quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 30/08/2010 16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vietato. È possibile usarlo se ci serve avere in funzione alcuni "accessori" che funzionano solo a 220v. e che hanno notevoli assorbimenti in termine di potenza come un condizionatore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 30/08/2010 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille! soffro il caldo e il mio motor home ha il condizionatore solo nella cellula...a presto
quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 30/08/2010 17:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilemnte intendevi solo nella cabina. Comunque è strano che in un motorhome dalla cabina il clima non arrivi a rinfrescare la cellula. Io ho un mansardato e il clima della cabina rinfresca molto bene anche la cellula. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 31/08/2010 09:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cabina è la parte del mezzo adibita alla guida, la cellula abitativa invece è la parte riservata alla permanenza quando si è fermi.