quote:Risposta al messaggio di Benvenuto inserito in data 29/06/2010 15:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Benvenuto inserito in data 29/06/2010 15:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale sarebbe l'ora del silenzio? Pensa che quelle rare volte che sono stato in campeggio mi hanno rotto gli zebedei già dalle 8 del mattino!! Per non parlare degli ANIMATORI che ogni 10 minuti dalle 9 alle 22 urlano negli altoparlanti!! Poi dopo aver scassato ininterrottamente dalle 9 alle 22 c'è gente che pretenderebbe di il silenzio dalle 22!! Nessun problema, a patto che rispettino anche gli altri nelle rimanenti ore del giorno!!
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 30/06/2010 17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invidia inviadia...provo tanta invidia[:D][:D][:D] sono tornato da un tour del salento da poco... mi piacerebbe ritornarci subito.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/06/2010 13:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pidaeparsut, dalla tua descrizione ho il sospetto che abitiamo nella stessa zona..! Scherzo naturalmente, ma un'intero isolato dove abitiamo deve sopportare gli schiamazzi e gli urli beluini di una famiglia sola e questo capita quasi tutte le sere. Poi un'altra molla i figli discoli tutti i pomeriggi a giocare a pallone sotto le mie finestre (non sotto le loro...sotto le mie) e mi suonano più volte per avere indietro il pallone che entra nel mio giardino, e non vado oltre. Anche perchè cosa puoi fare, se non ci arrivano anche andarlo a spiegare temo che serva a poco. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 30/06/2010 20:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ci siamo...io sto in una frazione di Cesena, che si chiama Borgo delle Rose. Fino alle alle 20:35, c'è stato qualcuno che dopo aver usato il flessibile, ha smartellando... Ciò già discusso una volta con sto tizio, ma è contato poco. Poi se vuoi prevedo il futuro...alle 22:45 torna dal bar un caxxone, che accende la tv a tutto volume. Tutte le sere così, ogni tanto quando mi da proprio fastidio, mi affaccio dal balcone e caccio un'urlo e lui con molta calma abbassa. Conto di andarmene di qua, prima o poi. Dimenticavo, c'è un mio confinante camperista, un rastone che fa gioire tutto il borgo con la sua musica regge ad alto volume. Dai una, dai due, prima hoprovato a chiamare i carabinieri per due volte, ma avevano interventi più importanti...allora l'ultima volta ho messo le mie casse sul davanzale, e ho attaccato la mia musica a palla.[:D] ciao, Davide