CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

è giusto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 15:26:22
Premetto che non mi è mai capitato ma è solo per sapere: mettiamo il caso che siamo in un'area di sosta in cui si può stare massimo 48h. Se io esco, faccio il carico e lo scarico e poi rientro?? se mi beccano mi possono multare?? attendo Vs risposte <pravet>
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 28/06/2009 alle: 16:28:59
Ciao pravet,di solito quando c'è un limite di sosta nelle AA durante la giornata passano i vigili e si segnano i numeri di targa,questo perchè non si sosti più del dovuto,credo! Io non penso che multino,ma eventualmente facciano presente la non regolarità. Credo dipenda anche dall'affollamento dell'AA. Del resto se non c'è un limite non viene garantita la rotazione dei camper e si rischia di non poter sostare,specialmente in zone di particolare interesse. Dunque se hai già fatto 48 ore secondo me non potresti uscire e rientrare ,ma personalmente non ho esperienza in merito,solo pareri[;)]. Ciao Aura
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/06/2009 alle: 16:32:52
Io credo che il limite imposto di 48 ore, venga fissato per evitare che le carovane di Nomadi si installino in sede permanente in dette aree e credo che basti chiedere ai vigili o all'eventuale gestore per poterci rimanere un pò più a lungo, in loro mancanza però....meglio rispettare le regole[;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 17:06:56
grazie x le riposte [;)][;)][;)]<pravet>
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/06/2009 alle: 17:54:12
oppure, se proprio vuoi fermarti ancora in questo posto, puoi programmare una notte in un altro posto di tuo interesse per poi tornare altre 48 ore.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:11:40
si, me lo chieevo perchè molto spesso in AA dove non puoi stare più di 48/72 ore ci sono camper o che stanno 10 giorni, o entrano ed escono un giorno sì e unono.... e così mi chiedevo se fosse giusto (x me non va bene così) Vi saluto e buon ritorno al lavoro[:(][xx(] <pravet>
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:28:35
In alcune aree il rientro è permesso solo dopo N giorni (variabile in genere dai 2 ai 5gg) Ciao Antonio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 20:56:20
quote:Originally posted by Pravet
si, me lo chieevo perchè molto spesso in AA dove non puoi stare più di 48/72 ore ci sono camper o che stanno 10 giorni, o entrano ed escono un giorno sì e unono.... e così mi chiedevo se fosse giusto (x me non va bene così) Vi saluto e buon ritorno al lavoro[:(][xx(] <pravet> >
> Secondo me non è giusto. L'AA di sosta è predisposta per viaggiatori itineranti. Per chi vuole fermarsi più del tempo consentito, ci sono i campeggi.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:21:04
Se moralmente non e' giusto, posso essere d'accordo. Ma se non ci sono indicazioni specifiche, direi che dopo il limite massimo specificato uno va via, dorme anche solo una notte in un altro posto e poi puo' tornare senza problemi. Tutto sta a vedere se poi trova ancora posto visto che spesso certi limiti temporali vengono messi, oltreche' per i nomadi e gli stanziali in genere, anche perche' il richiamo della localita' e' tale da poter permettere a tutti un certo ricambio. Ma in assenza di indicazioni diverse, non mi pare ci sia alcun problema. A me e' capitato di tornare a visitare alcuni posti nello stesso periodo di ferie perche' volevo soffermarmi a rivedere delle cose che meritavano di essere viste nuovamente anche a pochi gg di distanza. Spesso i posti dove torni sono quelli che piu' ti restano impressi nella mente e ti danno il buon ricordo della vacanza. O almeno per me e' cosi', magari non lo e' per tutti... [;)]
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:23:38
ciao a tutti,di solito dove la sosta è consentita solo un tot. di ore ( 48-72.....)viene specificato anche dopo quanti giorni si può risostare ( circa 6-7gg).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link