CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

e i nomadi se ne vanno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2006 alle: 13:04:28
quote:Originally posted by erminio58
Si yuma stringiamoci forte forte love love love....... >
> Quien tu eres?? a caso.... un "MARICON"??

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2006 alle 13:18:40
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2006 alle: 13:24:35
quote:Originally posted by erminio58
dimenticavo SLIUURRRPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS >
> Sono arcangelo pippanera, tutti mi chiamano baccalà, sono er fjo dela portiera trallallero trallalà, ANTUA', ANTUA'STATTE ZITTO E NUN PARLA' BUONE VACANTE ANTO' "FA CALLO, FA FREDDO.....

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2006 alle 16:39:27
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 25/06/2006 alle: 17:28:11
Io so soltanto che viviamo in un paese senza più regole e soprattutto senza onore. Un paese nel quale se uccidi tua madre te la cavi con poco e se non paghi la tarsu ti sequestrano la casa. Un paese in cui se sei furbo fai i soldi, se provi a comportarti bene ti mettono sotto. Ed a nulla servono le retoriche se non a pigliarci a pesci in faccia fra di noi. Siamo talmente esasperati che ce la prendiamo l'un con l'altro senza capire il nostro malessere. Ci schieriamo, buonisti, intolleranti, credenti, atei e magari non ci accorgiamo di essere manipolati per distoglierci dal vero problema. Che stato è quello che permette le disuguaglianze fra i suoi cittadini?, che permette ai più furbi di non rispettare le regole?. E non basta un presidente della repubblica che ad ogni piè sospinto invochi l'unità nazionale, l'uguaglianza e la tolleranza quando è il suo stesso apparato che non fa nulla per realizzare ciò. E noi, fessi, più fessi che mai ci schieriamo con le parole al vento di questa gente come i bambini rincorrono con gli occhi gli aquiloni. Ormai inseguiamo le loro retoriche e ci troviamo bene nelle loro prese in giro. Come un padre ed una madre che all'interno della famiglia litighano e gestiscono male i rapporti come possono i figli avere le idee chiare e principi sani? Sarebbe ora che cominciassimo a ragionare da cittadini, pensando che il nostro malessere deriva da genitori a cui dovrebbero togliere l'affido. In fondo, vogliamo tutti il bene comune, perchè nel benessere di tutti stiamo bene ed in pace. Sarebbe ora che cominciassimo a capire ciò per poi farlo capire a chi di dovere. I miei genitori mi hanno insegnato principi di correttezza, lealtà ed onestà verso i miei simili e verso lo stato (mia madre, [:(][V]insegnante elementare, ci faceva cantare l'inno di Mameli). A 43 anni, in questa italia, devo purtroppo realizzare che i miei genitori non hanno capito niente.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 26/06/2006 alle: 10:22:55
Sono rientrato da un w.e. "disintossicante" sul Trasimeno, e, rileggendo tutto il 3D, ritengo che si sia fatto "molto rumore per nulla" (se il buon vertigo mi passa la citazione...). Non era mia intenzione offendere, ma evidentemente così non è stato per cui CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORO CHE SI SONO SENTITI OFFESI DIRETTAMENTE DAI MIEI SCRITTI. Del resto, se ci pensiamo bene, non è offendendo qualcuno che si da più forza e credibilità alle nostre opinioni. Però, è anche vero che quando ci caliamo in argomenti che ci toccano più da vicino, "sul vivo", come si suol dire, a volte l'enfasi, la voglia di esprimere chiaramente il nostro sentire ci fa ( o... mi fa ) andare oltre il limite che il buon senso e il rispetto per il prossimo consigliano. Tanto, non credo che qualcuno abbia cambiato opinione perché "illuminato" da qualche intervento su questo forum...no? Ciao
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/06/2006 alle: 16:52:15
e' sempre bello leggere post di chiarimento, a qualsiasi titolo vengano espressi, per cui accetto con piacere quella che sembra una "stretta di mano" da parte di Albè. Personalmente, per quanto abbastanza incline alla polemica, sono poco uso al rancore, per cui, beh, al prossimo scatso, magari con la partecipazione dell'amico Bruno... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link