quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2012 16:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho guardato nella sezione soste , vi sono due sistemazioni ma non sono indicate le tariffe. sarebbe interessante conoscere questo dettaglio per potersi pronunciare. qualcuno sa rispondere ? ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2012 16:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, io sono andato a Foligno per partecipare all'evento per la 4° volta, ma come sempre sono arrivato il sabato pomeriggio e ripartito la domenica pomeriggio, secondo me è più che sufficente fare una "cena" e un "pranzo" in questa manifestazione, e per questo ho trovato esagerato chiedere 40€ per la sosta. Inoltre mi chiedo perchè nelle indicazioni stradali messe dal club di Foligno ho trovato tutte cartelli con la scritta "parcheggio autorizzato per camper" e non "Raduno Camper", io li ho trovati un po ingannevoli. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2012 17:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ l'ho viste anch'io sia sul soste di COL e anche su altri siti SONO GRATIS .. GARGYU TI VOLEVANO SOLARE 40 BOMBE [:D] spero che almeno con quei soldi hai pagato una bella pizza a tua mollie e a tuo fillio [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2012 16:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non capisco osa cambia passare li per caso o andare li per partecipare ad una festa? ripeto io ho speso molto di più delle 40 euro ma almeno l'spese come mi pare!
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 04/10/2012 22:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto fammi pagare meno!id="red"> ti sbagli ..io direi niente ! .. dato che quelle aree il comune le mette a disposizione gratis ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/10/2012 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono davvero gratis do ragione a Gargyu al 100 % io partecipai qualche anno fa alla sagra del torrone a Cremona ed il contributo per due notti fu di 10 euro. Considerando lo sbattimento dell' organizzazione nel fare i volantini organizzare gli arrivi , presidiare l' area , fare persino il vin brule' avranno piu' o meno coperto le spese... Dipende anche dalla finalita' del raduno
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/10/2012 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh beh si, in questo caso niente! Hai ragione.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 09:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora non ci siamo capiti il problema non sono le 40 euro ma il fatto che havevano transennato un area immensa in cui centravano almeno il triplo dei camper che hanno partecipato al raduno!! ora è chiaro?
http://www.aitr.org/index.php?o...
in cui evidenzerei questo passo: Perché il turismo attuato senza il rispetto dei principi della sostenibilità, della solidarietà e della responsabilità sociale, soprattutto nelle sue applicazioni di massa e di lusso, ha spesso avuto effetti molto negativi su ambienti, culture, società, economie nei paesi di destinazione, ed è quindi fondamentale che per il suo sviluppo siano stabiliti limiti precisi e condizioni di attuazione appropriate. E' chiaro comunque che ogni spesa fatta in un determinato luogo è un contributo all'economia del paese stesso, in questo caso però il costo era giustificato da un progetto di solidarietà. Un plauso a questa bella iniziativa [:)]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/10/2012 08:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno poi abbiamo voluto fare un po' di solidarieta' ai ns amici di Finale Emilia che hanno sofferto per il recente terremoto... id="red"> ma ogni qualvolta un'associazione percepisce dei soldi per un parcheggio e' sempre legato al discorso SOLIDARIETA' ? ABBIAMO UN TERREMOTO ALL'ANNO ? anche quando sono andato alla festa della befana a Urbania CINQUE ANNI FA ? ASSOCIAZIONI ? DITEMI VOI A COSA SERVONO CASOMAI APRENDO UN NUOVO POST ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/10/2012 21:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ho capito, ma ê altrettanto chiaro che erano disponibili altre aree di sosta. Te non volevi stare a quelle condizioni e potevi andare nell'altra area, se poi quella era mezza vuota cosa c'entra, anche gli stadi o i cinema non sono pieni e allora? [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/10/2012 20:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma dovevano dare la possibilità di scelta se partecipare o meno e no sbarrare, tutto, sembrava di essere in un comune anti camper!
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/10/2012 10:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho detto che c'era pocha gente ho detto che nel area che havevano sbarrato centrava il triplo dei camper, e chi come me non voleva partecipare al raduno si è dovuto fermare in parcheggi pubblici.sono arrivato di notte e ho perso una mezzora per trovare un posto che ci piacesse-