CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

E pensare che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
marand2
marand2
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:02:00
Mi rivolgo a tutti coloro che come me Amano il Camper, credo che sia il mezzo che ci dà tantissimo, inutile dire che tutti dovremmo avere un pò di buon senso, a tal proposito racconto quello che ho visto in AA, un signore puliva la sua "bella" e "nere" in una fontana con su scritto: acqua potabile, divieto di lavare. Ovviamente ho cercato di far notare l'uso innapropriato di codesta fontana, usando la pù totale educazione e tranquillità, di tutta risposta mi sono sentito dire titoli offensivi e che non vedeva la differenza tra la fontana e dove noi facciamo il ns. scarico e carico e che noi carichiamo l' acqua appunto da là. Bè di fronte a questo e tanto altro ancora come tutti noi possiamo raccontare in merito a codeste persone, non mi rimene che dire: ma quanta ignoranza esiste. E pensare che........ Saluto tutti, buoni e cattivi.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:06:01
Scusa l'ignoranza: ma che cosa è la "bella" e "nere"?
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:18:01
...e pensare che...c'è ancora chi ritiene che il 3D "comportiamoci bene",sia solo una rottura di scatole.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ciao rodolfo
marand2
marand2
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:21:20
La "bella" e "nere" sappiamo tutti che è il wc, per tanto Pegaso1964 rimango un pò perplesso che tu non la conosci, non penso che tu sia ignorante in materia visto che si tratta di una delle cose importanti del camper, l'Amore per il camper fa si che si conosca sempre di più il nostro immenso mezzo.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:36:36
No, scusa marand2, è per come è messa giù che non è chiara neanche a me: "puliva la sua 'bella' e 'nere'". Sappiamo tutti che di solito sul camper si indicano come 'nere' le acque del WC, ma io non capisco: puliva il serbatio (pardon, cassetta), scaricava, che faceva? è in italiano che non comprendo che stava a fa' costui... Esplicati meglio. Che faceva? -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:25:39
Sono 33 anni che sono camperista e la "bella" e "nere" non l'ho mai sentita!!! Ora capisco perchè mia nonna non voleva morire....[;)][:D]
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:00:48
quote:Originally posted by marand2
La "bella" e "nere" sappiamo tutti che è il wc, per tanto Pegaso1964 rimango un pò perplesso che tu non la conosci, non penso che tu sia ignorante in materia visto che si tratta di una delle cose importanti del camper, l'Amore per il camper fa si che si conosca sempre di più il nostro immenso mezzo. >
> Dopo 19 anni di camper è la prima volta che sento una simile definizione forse noi non siamo ignoranti in materia ma tu ?
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:56:56
l'Amore per il camper fa si che si conosca sempre di più il nostro immenso mezzo. [/quote] Non ti sembra di esagerare....ma solo un pochino ...eh!!? Buona strada

Modificato da orsobront il 15/05/2007 alle 22:01:38
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 16/05/2007 alle: 00:19:13
Ma allora quando chiedo a mia moglie: "ma le tagliatelle tra quanto sono pronte?" e lei mi risponde: "sono belle e cotte" mi devo preoccupare?? [:D][:D][:D][:D] MAX P.S.: oh...si caxxeggia!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 06:15:31
quote:Originally posted by lallariri
Ma allora quando chiedo a mia moglie: "ma le tagliatelle tra quanto sono pronte?" e lei mi risponde: "sono belle e cotte" mi devo preoccupare?? [:D][:D][:D][:D] MAX P.S.: oh...si caxxeggia!!! >
> [:D][:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 10:38:43
La "bella" e "nere" sappiamo tutti che è il wc, per tanto Pegaso1964 rimango un pò perplesso che tu non la conosci, non penso che tu sia ignorante in materia visto che si tratta di una delle cose importanti del camper, l'Amore per il camper fa si che si conosca sempre di più il nostro immenso mezzo. >
> Senti "coso" e "buffo" [:o)] tu puoi anche rimanere perplesso, ma dopo oltre un decennio di viaggi e 5 camper acquistati è la prima volta che la cassetta del cesso la sento definire in quel modo!!![:D] E meno male che non sono il solo!!!!! E poi sinceramente amo ben altre cose rispetto alla "bella e nere" [^] Ma parla come magni che è meglio [:D] Senza rancore!!!!!![:)]

Modificato da Pegaso1964 il 16/05/2007 alle 10:45:22
marand2
marand2
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:32:08
Ciao Pegaso1964, sei invitato a leggere Il mio pensiero,(scritto dopo) poi eventualmente ne riparliamo, con la mia speranza che tu possa capire il mio pensiero per me rimani libero di amre quel che voui, ma che ti sia chiaro la "bella" e "nere" è solo uno dei tanti usi innapropriati che si fanno del nostro Amato Camper. Dimenticavo c'è sempre una prima volta "bella" e "nere" su dai non te la prendere, prenditela solo quando te la danno..... dal tuo "coso e buffo" [8)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:35:23
Scusami tanto ma rinuncio a leggerti!!! Con l'italiano scritto non mi sembra tu abbia un buon rapporto. Non me ne volere ma non ti capisco proprio. E poi non penso che abbia nulla da insegnarmi. Ciao e buoni km.

Modificato da Pegaso1964 il 16/05/2007 alle 11:36:55
marand2
marand2
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:39:05
Scusate ho risposto a Pegaso1964, l'invito comunque è aperto a tutti, inoltre chiedo scusa se non sono bravo a scrivere in italiano e a usare il pc, purtroppo sono ancora ignorante, spero di imparare ambo e due le cose,ciao ciao[:)][:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:45:36
Scuse accettate e nessun rancore. [:D][:)][8D][^][:p][:o)]
marand2
marand2
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:51:16
Ciao Pegaso1964 per me fai quel che vuoi, se non mi capisci pazienza non sei obbligato,io non voglio insegnare niente ne a te ne a nessuno, piuttosto chiedi chiarezza eventualmente in altro modo, esempio parlandone a voce(se ti fà piacere), magari a me riesce meglio far capire il mio pensiero, poi se non ci si capisce amen. Nella speranza che altri leggono quanto da me scritto e riescano a capire, colgo l'occasione per SalutarVi Tutti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 12:03:13
Ciao Pegaso1964 per me fai quel che vuoi, se non mi capisci pazienza non sei obbligato,io non voglio insegnare niente ne a te ne a nessuno, piuttosto chiedi chiarezza eventualmente in altro modo, esempio parlandone a voce(se ti fà piacere), magari a me riesce meglio far capire il mio pensiero, poi se non ci si capisce amen. Nella speranza che altri leggono quanto da me scritto e riescano a capire, colgo l'occasione per SalutarVi Tutti >
> E' ovvio che faccio quel che voglio. A chi e per cosa devo chiedere chiarezza? Ma di cosa dobbiamo parlare a voce, della cassetta del cesso? A voce ti esprimi meglio su questi concetti? Ci possiamo pure incontrare, ma per gozzovigliare, non per parlare di escrementi umani. La speranza che dici che ti leggano, non è una speranza ma una certezza. Ciaooooooo [:D]
marand2
marand2
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 12:39:30
Certo potevo chiamare quelli che hai detto tu tuono, ma credi che sarebbero venuti? e poi se fossero stati nei pressi potevo tentare di farli venire e farle vedere quanto, altrimenti dopo la sua parola valeva quanto la mia( Lui capace di negare tutto) purtroppo c'è tanta gente che continua a non capire ostinandosi a fare quello che non devono fare, così come si ostina qualcuno a sottolineare la cassetta del cesso, scusatemi ma volevo solo esprimere il pensiero e l'amore che credo accomuni tutti noi il Camper e la Natura, inteso Pegaso1946? Lascia perdere il tutto il resto dalla "bella" e "nere" ma soffermati solo ed esclusivamente sul concetto Amare il Camper e la Natura, chiaro? In ultimo ti chiedo cortesemente di evitare varie forme di giudizio in quanto carissimo Pegaso1946 non le tollero, non mi sembra di aver fatto la stessa cosa nei tuoi riguardi. Ciao[;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 12:53:17
Certo potevo chiamare quelli che hai detto tu tuono, ma credi che sarebbero venuti? e poi se fossero stati nei pressi potevo tentare di farli venire e farle vedere quanto, altrimenti dopo la sua parola valeva quanto la mia( Lui capace di negare tutto) purtroppo c'è tanta gente che continua a non capire ostinandosi a fare quello che non devono fare, così come si ostina qualcuno a sottolineare la cassetta del cesso, scusatemi ma volevo solo esprimere il pensiero e l'amore che credo accomuni tutti noi il Camper e la Natura, inteso Pegaso1946? Lascia perdere il tutto il resto dalla "bella" e "nere" ma soffermati solo ed esclusivamente sul concetto Amare il Camper e la Natura, chiaro? In ultimo ti chiedo cortesemente di evitare varie forme di giudizio in quanto carissimo Pegaso1946 non le tollero, non mi sembra di aver fatto la stessa cosa nei tuoi riguardi. Ciao[;)] >
> Vabbè senti, lasciamo perdere. Mi sembra che tu stia confondendo un po le cose. Ciaoooooo
marand2
marand2
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 13:06:25
Scusa ma qua il confuso mi sembri tu, Ciao[:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 15:00:04
Ok ok sono io... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link