quote:Originally posted by marand2> Dopo 19 anni di camper è la prima volta che sento una simile definizione forse noi non siamo ignoranti in materia ma tu ?
La "bella" e "nere" sappiamo tutti che è il wc, per tanto Pegaso1964 rimango un pò perplesso che tu non la conosci, non penso che tu sia ignorante in materia visto che si tratta di una delle cose importanti del camper, l'Amore per il camper fa si che si conosca sempre di più il nostro immenso mezzo. >
quote:Originally posted by lallariri> [:D][:D][:D][:D]
Ma allora quando chiedo a mia moglie: "ma le tagliatelle tra quanto sono pronte?" e lei mi risponde: "sono belle e cotte" mi devo preoccupare?? [:D][:D][:D][:D] MAX P.S.: oh...si caxxeggia!!! >
quote:Originally posted by marand2> Senti "coso" e "buffo" [:o)] tu puoi anche rimanere perplesso, ma dopo oltre un decennio di viaggi e 5 camper acquistati è la prima volta che la cassetta del cesso la sento definire in quel modo!!![:D] E meno male che non sono il solo!!!!! E poi sinceramente amo ben altre cose rispetto alla "bella e nere" [^] Ma parla come magni che è meglio [:D] Senza rancore!!!!!![:)]
La "bella" e "nere" sappiamo tutti che è il wc, per tanto Pegaso1964 rimango un pò perplesso che tu non la conosci, non penso che tu sia ignorante in materia visto che si tratta di una delle cose importanti del camper, l'Amore per il camper fa si che si conosca sempre di più il nostro immenso mezzo. >
quote:Originally posted by marand2> E' ovvio che faccio quel che voglio. A chi e per cosa devo chiedere chiarezza? Ma di cosa dobbiamo parlare a voce, della cassetta del cesso? A voce ti esprimi meglio su questi concetti? Ci possiamo pure incontrare, ma per gozzovigliare, non per parlare di escrementi umani. La speranza che dici che ti leggano, non è una speranza ma una certezza. Ciaooooooo [:D]
Ciao Pegaso1964 per me fai quel che vuoi, se non mi capisci pazienza non sei obbligato,io non voglio insegnare niente ne a te ne a nessuno, piuttosto chiedi chiarezza eventualmente in altro modo, esempio parlandone a voce(se ti fà piacere), magari a me riesce meglio far capire il mio pensiero, poi se non ci si capisce amen. Nella speranza che altri leggono quanto da me scritto e riescano a capire, colgo l'occasione per SalutarVi Tutti >
quote:Originally posted by marand2> Vabbè senti, lasciamo perdere. Mi sembra che tu stia confondendo un po le cose. Ciaoooooo
Certo potevo chiamare quelli che hai detto tu tuono, ma credi che sarebbero venuti? e poi se fossero stati nei pressi potevo tentare di farli venire e farle vedere quanto, altrimenti dopo la sua parola valeva quanto la mia( Lui capace di negare tutto) purtroppo c'è tanta gente che continua a non capire ostinandosi a fare quello che non devono fare, così come si ostina qualcuno a sottolineare la cassetta del cesso, scusatemi ma volevo solo esprimere il pensiero e l'amore che credo accomuni tutti noi il Camper e la Natura, inteso Pegaso1946? Lascia perdere il tutto il resto dalla "bella" e "nere" ma soffermati solo ed esclusivamente sul concetto Amare il Camper e la Natura, chiaro? In ultimo ti chiedo cortesemente di evitare varie forme di giudizio in quanto carissimo Pegaso1946 non le tollero, non mi sembra di aver fatto la stessa cosa nei tuoi riguardi. Ciao[;)] >