quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 03/08/2013 20:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E con questo argomentare...ti dicevano...prego si accomodi...meno male...pensavamo che fosse confinante alla...molvania... subito tappeto rosso e sorrisi reverenziali... “Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace”
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/08/2013 11:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatto... prova a postare un qualcosa di simile, in "Altre" sezioni, troverai chi, come è accaduto a me, ti dirà che sei un Falso Visionario, e che NON è vero che i Tedeschi... che sono Più puliti di noi ecc ecc...[V][V][V] Pensa che, mi hanno persino detto che, essendo più vecchi di me, non hanno MAI visto un bambino tedesco entrare nei bagni a piedi nudi e poi andare sul letto nella roulotte a saltare e giocare...mai [V][V][V] Evidentemente...li abbiamo visti SOLO io e Te [;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 04/08/2013 14:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/08/2013 07:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI (tu ed io) sappiamo distinguerci [:D][:D][:o)][:o)] In 7 anni passati a fare campeggio stanziale con la vecchia roulotte NON si possono NON osservare alcune cose e lo si fa anche se non vuoi. Non sono il tipo che fa di tutta l'erba un fascio, ogni individuo è in sè particolare ed unico, però nemmeno fare il giro della chiglia mi farà ritrattare le affermazioni che ho fatto [:D][B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 05/08/2013 15:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio stare Troppo OT, ma solo per una considerazione, Sicuramente in Germania le regole valgono, se sono Stabilite, e vengono seguite Pedissequamente, ma NON perchè sono...recepite, NON perchè sono Insite nella cultura delle persone, SOLO perchè sono Stabilite e Imposte, esempio ne è, l'Abitudine dei Teutonici di viaggiare con il passeggero con i piedi sul cruscotto, in NETTA ed EVIDENTE contrapposizione alla logica ed alla Sicurezza, in caso di incidente...impensabile la fine che farebbe la persona scivolando sotto le cinture, oppure per apertura dell'Airbag...e la schiena [xx(][xx(][xx(] Ma NON essendo scritto sul manuale d'uso dell'automobile, che "NON si Deve"... e mica ci arrivano...[V][V][V] Così era anche nella Ex Yugoslavia, Tutto funzionava e le regole c'erano, altrimenti...erano guai, ma appena oltrepassavano (e...oggi le Nuove repubbliche...che erano Ex Yugo... continuano a farlo) il confine...e giù a fare come si vuole in barba alle Nostre regole (meno...Oppressive e Rigide...[V]) Tornando al Tuo post, condivido che, Molto spesso si vedono atteggiamenti...incomprensibili, quando si tratta di usufruire di servizi o attrezzature "Comuni" , di Tutti, in Evidente contapposizione con l'abitudine Casalinga (bagni in condizioni...Incredibili, lavandini con Dentifricio sputato...persino sugli specchi... ecc ecc[V][V][V]) quando Dubito fortemente che a casa propria...se Non si centra il "Buco" del WC ... si lasci...il "Monumento" a terra [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Eppure...così si trova nelle strutture...Pubbliche [V][V][V] Scusa il mio pensiero e le mie considerazioni, ma mi sono venute ...così[:I] Ciao Gianfranco
Simonenrica quote:Risposta al messaggio di simonenrica inserito in data 06/08/2013 11:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo fanno per risparmiare acqua, usano detersivi Senza Risciacquo, non tossici... per quanro riguarda la pulizia, avrai "Anche" notato che lavano con lo scopino le stoviglie, spesso lo fanno anche dove si lava la biancheria,e...viceversa... Pulizia...è altra cosa...credo[;)] Un'altra osservazione, chi ha..."Poca Mira" ce l'ha in Italia, ma anche in Germania (Pancia Bavarese...d'ordinanza...) ed in altre parti.... a terra...i "Ricordini" ci sono...dappertutto, forse all'estero, si nota meno dato che In Molti, anche nei bagni degli Autogrill, si lavano, e fanno Quasi delle...Docce [;)][;)][;)] pertanto...si diluisce [xx(][xx(][xx(] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 03/08/2013 16:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito Mpsergio [?][?][?] Vedi di Farti...gli Affari tuoi [:D][:D][:D] E NON aprire Post simili, che poi...Tutti coloro che si fanno gli affari altrui intervengono ! [:o)][:o)][:o)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 03/08/2013 16:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami una domanda ma in quell'area erano solo Italiani o ti sei messo/a li a controllare chi si lavava i piedi prima di entrare in doccia?? Paolo