quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/12/2011 17:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono pienamente daccordo con Pravet è ora di finirla ma purtroppo credo non finirà Mai. saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 05/12/2011 17:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)] Scusate, ma mi vergogno, NON poco, di questi atteggiamenti, che voi raccontate, e che ho visto, fra persone che, professano il Plein Air, e l'educazione, e la correttezza, e si lamentano se, non fanno passare in un parcheggio mettendo la sbarra... Vergogna !! [}:)][}:)][}:)][}:)] [V] Ciao Gianfranco
e una estate fa.
E io ***** che andavo in campeggio !
Alberto.
e ruote coperte perchè al sole si rovinano. Il tutto per stare gratuitamente a 50 cm. dalla ferrovia e con un gruppo di ROM che si lavava al CS.
Alberto.
. Qui invece si sostava gratuitamente su una spiaggetta di sassi e piena di immondizia (l'unica sporca di San Benedetto) e con una puzza di pesce da far vomitare.
Porto di San Benedetto del Tronto.
Alberto. quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 05/12/2011 21:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) miserabili si nasce e non si migliora viaggiando su un camper nuovo da 70.000 euro>> Mi permetto di dire che: - fare ANCHE sosta libera non sempre significa necessariamente violare la vigente normativa (art. 185 CdS) e/o comportarsi incivilmente - se qualcuno non ci comporta a modo cio' non significa che tutti facciano altrettanto - non tutti hanno un camper da 70.000 euro Aggiungo che tutti noi possiamo, volendo, contribuire a cercare di limitare i comportamenti errati in camper partecipando all'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=146522 ovvero distribuendo quanto piu' possibile il seguente semplice ma importante volantino
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 05/12/2011 23:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai, Sicuramente, credo, ragione, ma... girare in Pigiama...pure scomposto, e ...babbucce in gomma (o feltro...che ne sò [V]), per un piazzale, vuoi dirmi che Regola Possiamo Stilare, a proposito [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Credo che, o ce l'hai dentro, o...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Perdonateci...e basta...se potete [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(!] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/12/2011 23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, in tali casi le regole (consigli) di buona "condotta" servono a poco, ma cio' avviene (purtroppo) in TUTTE le categorie e non solo tra i camperisti ... [;)] Ivanoid="blue">
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/12/2011 09:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "complimentoni" , continua pure a fare il "tifo" per i sindaci "sceriffo" anti-camperisti [V] Ma la vigente normativa italiana PERMETTE ai camper di sostare ANCHE in pubblici parcheggi nel rispetto del comma 2 dell'art. 185 CdS , quindi anche i sindaci "sceriffo" anti-camperisti DEVONO rispettare la vigente normativa. Non smettero' mai di sostenere che invece di vietare a tutti ILLEGITTIMAMENTE ("punendo" cosi' anche chi si comporta a modo) si deve (cosi' come previsto e dovuto) sanzionare SINGOLARMENTE chi viola la vigente normativa (art. 185 CdS) e/o si comporta incivilmente [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/12/2011 09:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio nessun tifo, prendo atto dell'indecoroso spettacolo che tutti vediamo ma che Te e qualche altro tifono della sosta libera ad ogni costo, fate finta che non esiste. Se noi camperisti siamo i primi a indignarsi per certe cose, cosa dovrebbero pensare chi il camper non lo possiede e gli vai a sporcare davanti l'uscio di casa? Dovrebbe esser contento? E poi in Croazia, meta gettonatissima dai camperisti nostrani, come fanno quest'ultimi a sopravvivere senza fare sosta libera visto che in quel Paese è vietata? Io dico che siamo forse troppi, sicuramente troppi quelli che hanno un concetto della libertà zingaresco e quando il problema diventa drastico, servono drastiche decisioni e vietare la sosta libera può essere una di queste. I camperisti sopravvivranno lo stesso, anzi credo che i servizi a loro offerti miglioreranno perchè il mercato ne sentirà l'esigenza.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/12/2011 10:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mi pare che non leggi (o non capisci, o fai finta di non capire) mi ripeto da appena poco sopra: - fare ANCHE sosta libera non sempre significa necessariamente violare la vigente normativa (art. 185 CdS) e/o comportarsi incivilmente - se qualcuno non ci comporta a modo cio' non significa che tutti facciano altrettanto Ivanoid="blue">