quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/12/2011 10:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto !! e bisognerebbe anche : - vietare le partite allo stadio, cosi non c'è piu' il rischio che i tifosi si accoppino e distruggano tutto... - non fare auto che corrono piu' 50 km/h, cosi non c'è piu' il rischio di fare incidenti mortali... - non vendere più sigarette, cosi' non c'è più il rischio di trovare mozziconi a terra.... i primi controllori dei camperisti sono...i camperisti stessi. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 06/12/2011 12:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dipene dalla cultura del camperista, io non mi sognerei mai nemmeno nel mio giardino di uscire in pigiama e sciabatte figuriamoci in un piazzale, ma se per alcuni questo è normale lo facciano pure[:(] se la canottiera è pulita va bene ma se è sporca di sugo[xx(] io le uso le canottiere di quelle aderenti così risaltano i tatuaggi[8D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 05/12/2011 23:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quoto e non replico...tutti perfettini bravo ciao foggy65
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/12/2011 12:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 06/12/2011 16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo sono tuo omonimo, ma la penso esattamente come te Gian
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 06/12/2011 19:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati se mi sento sopra qualcuno... solo che un pantalone arancio/violetto, con una canotta che sporge, da una magliettina bianca bordata di azzurro, mezza nei pantaloni... e ciabatte, spero in gomma, rosa....direi, francamente (non essendo un amante della moda, ma neppure un clochard....) che rendono l'idea di....basso livello e ...globale degrado della categoria...[xx(][xx(][xx(][xx(] Attenzione, NON dei Soli Camperisti, ma degli Educati, NON raccattati nei cassonetti...se mi posso permettere (dal basso, guardando Tutti e Tutto verso l'alto, proprio dal mio mezzo, entry level [;)]) [xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2011 19:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Pravet in tanto tempo che ti leggo questa è l' unica risposta che ti contesto, i cani non vanno aboliti, vanno EDUCATI I padroni dei cani, il mio cane quando era vivo e bisognava sull' erba o strada mi toglievo il contenitore dalla tasca e la raccattavo e gettata nei bidoni. Certi padroni di cani andrebbero e dovrebbero capire che il cane sporca e non deve dare fastidio ad altre persone. saluti gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011 20:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino era una battuta, ci mancherebbe. Adoro gli animali e i cani in particolare e ne abbiamo uno (maltese). [;)] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2011 20:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io ho Sempre avuto un cane (da quando sono nato...allora Molti di più, in quanto mio Zio era allevatore...) ma Francamente...NON capisco il senso della Tua...[:0][:0][:0][:0] ce la spieghi [;)] [?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 06/12/2011 21:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ti sia sentito direttamente in riferimento, o ti senti colto nel segno, oppure, e lo spero, ti senti tirato per la giacca, da idee diverse dalle Tue di Libertà assoluta e richiesta di Contegno, Figurati se mi sento in dovere di chiedere scusa, per cosa?, a chi ? per offendermi di qualcuno che gira in pigiama, babbucce, spettinato, con aria da...Ebete, in giro per un piazzale, per giunta Pubblico, dove il contegno (esiste la legge per Atti Osceni in luogo Pubblico....) imporrebbero ALMENO l'educazione di presentarsi ... educatamente Puliti e Presentabili 8la prima cosa che, guarda caso, anche nelle Caritas PRETENDONO ai loro...diciamo Assistiti...[:0][:0][:0][:0]) e mi parli di...MA DI CHE ? Se mi fossi riferito a Te, direttamente, allora la cosa sarebbe diversa, e di Molto, se ti ritieni TANTO chiamato in causa, mi viene da pensare...o Eri Tu, o...era qualcuno che si comporta in modo da Te giustificato e tollerato ! DA ME NO', ASSOLUTAMENTE ! e non sono nè un moralista (di ca...pperate ne ho fatte) nemmeno un perfettino, soltanto un Rispettoso, di cosa ?= di chi? DEGLI ALTRI in Generale !! Saluti Ciao Gianfranco !