CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

E poi ci guardano male...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
19
lbcra
lbcra
24/10/2006 114
Inserito il 06/12/2011 alle: 11:16:40
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/12/2011  10:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giusto !! e bisognerebbe anche : - vietare le partite allo stadio, cosi non c'è piu' il rischio che i tifosi si accoppino e distruggano tutto... - non fare auto che corrono piu' 50 km/h, cosi non c'è piu' il rischio di fare incidenti mortali... - non vendere più sigarette, cosi' non c'è più il rischio di trovare mozziconi a terra.... i primi controllori dei camperisti sono...i camperisti stessi. ciao Luca
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 06/12/2011 alle: 12:03:48
Ma Voi, andate in giro nei piazzali in Pigiama e ciabatte, appena alzati da letto Certamente non è il massimo come abbigliamento,mi viene però da fare una domanda visto che alcuni non sopportano neanche canottiera e ciabatte:ma qual'è l'abbigliamento adatto ad un "perfetto"camperista? Ciao,Gian
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 06/12/2011 alle: 12:27:40
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 06/12/2011  12:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dipene dalla cultura del camperista, io non mi sognerei mai nemmeno nel mio giardino di uscire in pigiama e sciabatte figuriamoci in un piazzale, ma se per alcuni questo è normale lo facciano pure[:(] se la canottiera è pulita va bene ma se è sporca di sugo[xx(] io le uso le canottiere di quelle aderenti così risaltano i tatuaggi[8D]
maxxi
maxxi
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 14:37:03
Ah la cultura!!! purtroppo tra noi italiani medi è molto carente[:D][:D] dovremmo farci "coltivare" da chi "sa", speriamo ci dia una mano[:o)][:o)][:o)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 06/12/2011 alle: 15:02:21
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 05/12/2011  23:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto quoto e non replico...tutti perfettini bravo ciao foggy65
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 06/12/2011 alle: 15:43:47
Ciao,ricorda che non è l'abito che conta ma bensì chi lo indossa.Riguardo la cultura be,anche quì avrei da ridire. Gian
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/12/2011  12:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
meggio
meggio
15/05/2006 677
Inserito il 06/12/2011 alle: 16:15:24
In un mondo popolato da tanti piccoli Corona tatuati con la canotta aderente io dico viva la macchia di sugo sulla canottiera, il capello arruffato (chi può [:(]), il pigiamato, il ciabattaro e lo zoccolaio, il giallo il nero e il rosso...insomma, viva tutti quelli che sono se stessi, e non fotocopie.
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 06/12/2011 alle: 16:34:43
eheh,hai fatto centro![}:)][:D] e aggiungerei che se bastasse solo lo "smoking"per essere un"signore"... Gian
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 06/12/2011  16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da palla il 06/12/2011 alle 16:38:50
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:18:59
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Scusate, Globetrotter81, Foggy65, Palla, Meggio, ...[:(][:(][:(][:(][:(] Ma Veramente ritenete che... si possa fare ciò che si vuole...ovunque e sempre [?][?][?][?][?][?][?][?][?] Girare in mutande od in pigiama e babbucce, ecc ecc, equivale, a par mio, alla MALEDUCAZIONE ASSOLUTA E TOTALE nei confronti di TUTTI ! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma come, siete Ospiti, in un piazzale (parcheggio quindi) ed andate in giro a fare ciò che ritenete A VOI Più Gradevole...fosse pure...Evaquare [xx(][xx(][xx(][xx(] Ma Fatemi il Piacere ! NON Mi sognerei MAI neppure di girare in mutande (anche perchè il fisico...non mi aiuta[:D]) davanti ad una finestra, neppure di casa, dove qualcuno potrebbe notarmi, Figuriamoci girare come un ...disadattato, pezzente, sch.i.fo.so, in un piazzale, dove CHIUNQUE mi nota ed è costretto a Subire ciò che io impongo ! Mi fà S.C.H.I.F.O., solo l'idea [}:)] NON E' LIBERTA' QUESTA, E' MALEDUCAZIONE E SCHIFEZZA E BASTA ! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [}:)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 06/12/2011 alle 19:22:04
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:31:09
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011  19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo sono tuo omonimo, ma la penso esattamente come te Gian
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:32:38
Anzitutto non ho detto che si può fare quello che si vuole in pubblico,non vedo però cosa ci sia di tanto sconcio se uno va con le ciabatte.Riguardo il pigiama ci sono quelli che assomigliano moltissimo ad una tuta e che se non vai vicino non lo distingui.Poi comunque ci sono tantissime altre cose che fanno più ****** di questa.Il problema è che spesso ci si crede un gradino più in su degli altri e perciò quelli che non sono a certi livelli sono solo "feccia".Ogni tanto bisognerebbe scendere dall'altarino che ci siamo fatti. Gian
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011  19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:40:59
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 06/12/2011  19:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati se mi sento sopra qualcuno... solo che un pantalone arancio/violetto, con una canotta che sporge, da una magliettina bianca bordata di azzurro, mezza nei pantaloni... e ciabatte, spero in gomma, rosa....direi, francamente (non essendo un amante della moda, ma neppure un clochard....) che rendono l'idea di....basso livello e ...globale degrado della categoria...[xx(][xx(][xx(][xx(] Attenzione, NON dei Soli Camperisti, ma degli Educati, NON raccattati nei cassonetti...se mi posso permettere (dal basso, guardando Tutti e Tutto verso l'alto, proprio dal mio mezzo, entry level [;)]) [xx(] Ciao Gianfranco
Pravet
Pravet
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:41:56
[^][^]Io abolirei tutti i cani perchè cacano nel prato e quando porto il mio mi fa ****** vederli [^][:D] Alberto.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:11:43
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2011  19:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa Pravet in tanto tempo che ti leggo questa è l' unica risposta che ti contesto, i cani non vanno aboliti, vanno EDUCATI I padroni dei cani, il mio cane quando era vivo e bisognava sull' erba o strada mi toglievo il contenitore dalla tasca e la raccattavo e gettata nei bidoni. Certi padroni di cani andrebbero e dovrebbero capire che il cane sporca e non deve dare fastidio ad altre persone. saluti gino
Pravet
Pravet
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:15:53
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011  20:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gino era una battuta, ci mancherebbe. Adoro gli animali e i cani in particolare e ne abbiamo uno (maltese). [;)] Alberto.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:22:47
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2011  20:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure io ho Sempre avuto un cane (da quando sono nato...allora Molti di più, in quanto mio Zio era allevatore...) ma Francamente...NON capisco il senso della Tua...[:0][:0][:0][:0] ce la spieghi [;)] [?] [;)] Ciao Gianfranco
19
meggio
meggio
15/05/2006 677
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:04:29
viva tutti quelli che sono se stessi, e non fotocopie. Io questo ho detto, era facile da capire ma tu l'hai farcito di parole che non sono uscite dalle mie dita. Non giro nei piazzali in mutande ma se mi capitasse di vederne uno di certo non mi scandalizzerei, che fai in spiaggia vai bendato? Non ho scritto che si può scagazzare ovunque e sporcare dappertutto come tu ritieni che io faccia (tra l'altro aspetto anche delle scuse per queste assurde accuse) Io giro in mutande quando sono dentro casa ed anche nudo, sono a casa mia, se ti da fastidio non guardare nelle finestre degli altri, fatti una bella padella di arelle e passa oltre. "Figuriamoci girare come un ...disadattato, pezzente, sch.i.fo.so, in un piazzale, dove CHIUNQUE mi nota ed è costretto a Subire ciò che io impongo !" I disadattati per me sono quelli che si vestono tutti uguali, seguendo la massa come dei pecoroni, quest'anno va il viola e allora milioni tutti in viola, quelli con la borsetta identica e della stessa firma a milioni di altri, quelli che pur di apparire fanno carte false e comprano merce taroccata pur di amalgamarsi alla massa....questi per me sono i disadattati non i clochard. L'educazione sta nel rispetto delle scelte altrui, anche se non consone alla propria vista e al proprio modo di vivere (pieno di problemi a quanto noto)
>
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:10:34
la MALEDUCAZIONE è non far passare un pedone sulle strisce...è non rispettare le più elementari norme del codice della strada...è non rispettare il prossimo...questi sono i veri "disadattato, pezzente, sch.i.fo.so" che ci sono sulle strade...e io che ci lavoro sulla strada ti posso assicurare che ce ne sono a milioni e che non girano in pigiama...ANZI!!... ma purtroppo in italia quello che conta è l'apparenza...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:23:59
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 06/12/2011  21:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ti sia sentito direttamente in riferimento, o ti senti colto nel segno, oppure, e lo spero, ti senti tirato per la giacca, da idee diverse dalle Tue di Libertà assoluta e richiesta di Contegno, Figurati se mi sento in dovere di chiedere scusa, per cosa?, a chi ? per offendermi di qualcuno che gira in pigiama, babbucce, spettinato, con aria da...Ebete, in giro per un piazzale, per giunta Pubblico, dove il contegno (esiste la legge per Atti Osceni in luogo Pubblico....) imporrebbero ALMENO l'educazione di presentarsi ... educatamente Puliti e Presentabili 8la prima cosa che, guarda caso, anche nelle Caritas PRETENDONO ai loro...diciamo Assistiti...[:0][:0][:0][:0]) e mi parli di...MA DI CHE ? Se mi fossi riferito a Te, direttamente, allora la cosa sarebbe diversa, e di Molto, se ti ritieni TANTO chiamato in causa, mi viene da pensare...o Eri Tu, o...era qualcuno che si comporta in modo da Te giustificato e tollerato ! DA ME NO', ASSOLUTAMENTE ! e non sono nè un moralista (di ca...pperate ne ho fatte) nemmeno un perfettino, soltanto un Rispettoso, di cosa ?= di chi? DEGLI ALTRI in Generale !! Saluti Ciao Gianfranco !
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:27:37
Per me anche l'occhio vuole la sua parte, in casa indosso la tuta per stare comodo, ma A ME andarci in giro, in banca, in ufficio, a passeggio mi dà l'impressione di trascuratezza. Jeans, o bermuda d'estate, polo e scarpe leggere mi sembrano la dotazione base anche in vacanza. Canottiere, anche pulite, ciabatte o zoccoli alla guida, mi sembrano molto grezzi... Poi massima libertà per tutti, i nostri nonni hanno combattuto una guerra perchè ognuno di noi si potesse comportare come meglio crede...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link