quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 06/12/2011 22:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, parzialmente, se mi presento in Trench, e sotto sono nudo, davanti alle scuole...credo hanno TUTTO il diritto di arrestarmi ! tanto quanto, girare a decine, ma decine di metri dal mio Camper, in Pigiama, mal accomodato, con ciabatte, capelli spettinati, aria, stravolta, ripeto, in un piazzale PUBBLICO, di una Città, che si offre ad accogliere Turisti ed Intineranti, come Noi siamo, offrendoci, con disponibilità (certo in cambio di un riscontro...economico...ci si aspetta), ma SEMPRE, nel rispetto dell'Educazione e della Sobrietà che il rapporto Sociale Impone... NON credi [?] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Se Domani, apparisse, la Famosa scritta "Per Colpa di Qualcuno, NON si fà sostare Nessuno..." perdonami, ma mi Inca...fferereii Molto, Ma MOLTO MOLTO MOLTO [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Vedi Tu [}:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 06/12/2011 15:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]!...esatto!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011 22:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011 22:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè tu quel parcheggio l'hai visto solo quando si riempie di camperisti per i mercatini...io lo uso spesso durante l'anno con il camion, vuoi per aspettare gli ordini, vuoi per andare al despar, vuoi per andare alla mensa della fercam che con 8 euro ti strafoghi[;)]...e credimi che ne vedi di tutti i colori,di tutte le provenienze e di tutti gli abbigliamenti, che girano per quel piazzale...ma mica mi faccio problemi se vedo uno scendere in pigiama o non è vestito dolce&gabbana...non preoccuparti che non lo chiudono perchè un camperista ha osato girare in pigiama in quel piazzale...anche perchè, finchè i camperisti portano i danè, per loro puoi andare in giro anche con il completo di hello kitty... poi non ho detto che uno può andare in pigiama a scuola o in tribunale o dove gli pare...il tuo post era chiaramente contestualizzato in un piazzale nel bel mezzo di una zona industriale...ma SOPRATTUTTO non ci andava in giro...sarà sceso dal camper per fare qualcosa ma stava nei pressi del camper...non credo propio che ci vada in giro vestito così...quindi non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi... non mi sembra propio che stesse facendo niente di male, quindi,come ha giustamente scritto meggio "fatti una bella padella di arelle e passa oltre."...che si vive più sereni! p.s.:cmq quella degli atti osceni in luogo pubblico mi ha fatto scompisciare[:D][:D]! ciao
quote:Risposta al messaggio di lbcra inserito in data 06/12/2011 11:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente [^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 06/12/2011 23:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, senza neanche chiedersi l'eventuale "perchè o per come" del 'deshabillè' oggetto di cotanto disappunto, si etichetta come "disadattato, pezzente, sch.i.fo.so" chi, forse suo malgrado, viene 'pizzicato' in ciabatte e pigiama (e addirittura coi capelli arruffati, mammamia!) sul piazzale di un parcheggio. Sono decisamente altri gli atteggiamenti che mi sanno di disadattato, pezzente etc etc... Non te la prendere se non tutti i camperisti hanno la buona creanza di girare per i parcheggi tutti ben impomatati e inamidatii. A volte una caduta di stile ci può anche stare...
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 09/12/2011 17:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, ma se non hai un pettine, uno specchio, un paio di pantaloni ed una camicia, senza Voler richiedere Addirittura un rasoio per la barba, e magari (è già più difficile) un paio di scarpe.... allora forse è il caso che...pensi seriamente a vendere il Camper ed acquistarne uno che ti permetta di acquistare Tanti e, FORSE, inutili accessori come quelli indicati sopra (magari piuttosto che parabola, tendalino, inverter, Effoy ecc ecc...) [;)][;)][;)] e non mi riferisco a Te Yellowstone (che fra l'altro, il Nick mi ricorda molto le avventure dell'Orso Yoghy [:D][:D][:D]) ma alla...sufficianza/insufficienza di taluni [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/12/2011 17:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se a determinare la "sufficienza/insufficienza" di una persona bastassero un pettine, uno specchio e un paio di pantaloni, la maggioranza assoluta dei camperisti potrebbe accreditarsi a mani basse su livelli di"eccellenza". [;)] Non mi piace in generale giudicare, men che meno dalle apparenze. Quel che conta sono i "Comportamenti". Per le "Apparenze", COL dovrebbe creare una apposita sezione.
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 09/12/2011 20:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il Rispetto del Prossimo...NON serve...Basta COL [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Basta, il...Piccolo cervello, col il Mezzo Neurone...(come ho io...)...del Rispetto... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] come il mio... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per comportarSi come si Deve, nel Rispetto degli Altri...Camperisto o...Abitanti...o Passanti...[:(][:(][:(][:(][:(] Comunque sia...TUTTI gli Altri ...[;)][;)][;)][;)][;)] (gli altri siamo noi...) [:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/12/2011 17:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porco cane mi hai stanato , quello in pigiama con i capelli arruffati , magari ero io , hai per caso notato il pistone che avevo nel taschino del pigiama[?][?][?] se c'era il pistone , ero veramente io[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/12/2011 22:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] A dire il Vero... il pistone era...sotto il Camion...targato SK [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] NON dirmi, che per , arrotondare...fai il DJ nei parcheggi, dei Mercatini di Natale !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se Così...Scusami...la prossima volta ti offro il Mio TUTELA EP2 per i Capelli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/12/2011 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al giorno d'oggi x arrotondare non sai cosa si può fare[;)][;)][;)] Il pistone mi ero dimenticato di montarlo....poi x non lasciare tracce....va bè l'ho nascosto nel taschino[:I][:I][:I] credevo che nessuno se ne fosse accorto....[:0][:0] Ancora il camionista sk mi sta cercando[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/12/2011 23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non mi sono comunque scandalizzato, ma vergognato della categoria...quello Si [V][V][V][V][V][V][V] Francamente, mi urta pensare che, grazie ad atteggiamenti simili, che fra l'altro vedo (con tristezza) pure difesi [xx(], della gente che magari già non vede di buon'occhio i camper(vedi scene di parcheggio selvaggio ed irregolare in post vicino in questa sezione), siano pure legittimati a considerare TUTTI allo stesso modo, come dei vagabondi maleducati che ecc ecc... ricordiamoci, ed accade a Tutti, credo, ci si ricorda di una sola cosa negativa, e la si nota Subito, mentre le altre positive...passano innosservate e vanno immediatamente dimenticate. Ripeto che, mi spiace che mi guardino male, perchè altri sono stati maleducati (se notate all'inizi avevo anche riportato la presenza di acque con sapone...grigie... sversate in terra...[xx(][xx(][xx(]) e credo possa essere condiviso, questo disagio... tuttavia, noto, come parecchi, considerino un atteggiamento così maleducato...normale e regolare [:(!][:(!][:(!] Evidentemente, dobbiamo rassegnarci ad essere trattati male...ed hanno ragione "Per Colpa di Qualcuno, NON pernotta più Nessuno" forse scriveranno in futuro [;)] [;)] Ciao Gianfranco