CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

E poi ci guardano male...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 62
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:30:50
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 06/12/2011  22:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, parzialmente, se mi presento in Trench, e sotto sono nudo, davanti alle scuole...credo hanno TUTTO il diritto di arrestarmi ! tanto quanto, girare a decine, ma decine di metri dal mio Camper, in Pigiama, mal accomodato, con ciabatte, capelli spettinati, aria, stravolta, ripeto, in un piazzale PUBBLICO, di una Città, che si offre ad accogliere Turisti ed Intineranti, come Noi siamo, offrendoci, con disponibilità (certo in cambio di un riscontro...economico...ci si aspetta), ma SEMPRE, nel rispetto dell'Educazione e della Sobrietà che il rapporto Sociale Impone... NON credi [?] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Se Domani, apparisse, la Famosa scritta "Per Colpa di Qualcuno, NON si fà sostare Nessuno..." perdonami, ma mi Inca...fferereii Molto, Ma MOLTO MOLTO MOLTO [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Vedi Tu [}:)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 06/12/2011 alle 22:32:26
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:39:08
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 06/12/2011  15:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]!...esatto!
19
meggio
meggio
15/05/2006 677
Inserito il 06/12/2011 alle: 23:03:59
Ma come, siete Ospiti, in un piazzale (parcheggio quindi) ed andate in giro a fare ciò che ritenete A VOI Più Gradevole...fosse pure...Evaquare Ma Fatemi il Piacere ! Spiacente, non hai colto nel segno e non mi sento tirato per la giacca, ho educazione da vendere, a differenza tua, rileggi come e quello che scrivi (vedi sopra). Nessuna legge vieta di girare in pigiama per un luogo pubblico (gli atti osceni sono ben altra cosa). "se ti ritieni TANTO chiamato in causa, mi viene da pensare...o Eri Tu, o...era qualcuno che si comporta in modo da Te giustificato e tollerato ! DA ME NO', ASSOLUTAMENTE !" Io non metto il pigiama. Sai cosa non tollero?, non tollero gli incravattati che ti sorridono a denti finti e poi appena possono ti fregano, quelli con la pelle tirata la testa asfaltata in doppiopetto che ti dicono che sei un cuaglione se non voti per loro, e tutti i moralisti bacchettoni che se la menano per uno che gira in un parcheggio in pigiama e per giunta spettinato. Fortunatamente nel mio mondo queste cose non accadono, si vive e si lascia vivere per come si è nel rispetto delle regole e dell'educazione senza giudicare MAI solo dall'apparenza e dal momento...UN CUAGLIONE IN DOPPIOPETTO RESTA UN CUAGLIONE. Ci sono moltissime cose molto + importanti nella vita per il quale ti dovresti sentire offeso, la maleducazione impera in ogni dove e tu te la meni per uno in pigiama? Pensa a quelli che girano con camper grossi con addirittura il carrello al traino e parcheggiano fuori dagli stalli occupando 2 posti(anche senza carrelo, ho preso un camper piccolo apposta per non creare fastidio agli altri. PS: "Ognuno Faccia ciò che Crede, io Credo in ciò che Faccio ! Da Sempre" ecco, appunto, è la tua firma, o non l'hai capita o ti sei soffermato all'apparenza, fa figo, una frase ad effetto.... la metto, chissa cosa penseranno di me. Da vicino nessuno è normale. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011  22:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 06/12/2011 alle: 23:17:08
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011  22:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè tu quel parcheggio l'hai visto solo quando si riempie di camperisti per i mercatini...io lo uso spesso durante l'anno con il camion, vuoi per aspettare gli ordini, vuoi per andare al despar, vuoi per andare alla mensa della fercam che con 8 euro ti strafoghi[;)]...e credimi che ne vedi di tutti i colori,di tutte le provenienze e di tutti gli abbigliamenti, che girano per quel piazzale...ma mica mi faccio problemi se vedo uno scendere in pigiama o non è vestito dolce&gabbana...non preoccuparti che non lo chiudono perchè un camperista ha osato girare in pigiama in quel piazzale...anche perchè, finchè i camperisti portano i danè, per loro puoi andare in giro anche con il completo di hello kitty... poi non ho detto che uno può andare in pigiama a scuola o in tribunale o dove gli pare...il tuo post era chiaramente contestualizzato in un piazzale nel bel mezzo di una zona industriale...ma SOPRATTUTTO non ci andava in giro...sarà sceso dal camper per fare qualcosa ma stava nei pressi del camper...non credo propio che ci vada in giro vestito così...quindi non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi... non mi sembra propio che stesse facendo niente di male, quindi,come ha giustamente scritto meggio "fatti una bella padella di arelle e passa oltre."...che si vive più sereni! p.s.:cmq quella degli atti osceni in luogo pubblico mi ha fatto scompisciare[:D][:D]! ciao
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 23:40:15
quote:Risposta al messaggio di lbcra inserito in data 06/12/2011  11:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente [^] Ivanoid="blue">
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 08:03:34
Evidentemente abbiamo soglie di rispetto Ben diverse, per cui, dubito che troveremo mai un punto di convergenza[V] per me è assolutamente incomprensibile, che una persona possa essere così irrispettosa nei confronti degli altri, imponendo la propria libertà di tutto, fosse anche girare in pigiama per strada, obbligando Tutti gli altri ad accettarlo e tollerarlo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] A mio avviso, se proseguiamo con questo tipo di atteggiamento, che non si basa sul rispetto degli altri ma che costringe forzatamente ad arrivare ad uno scontro dato che la mia libertà, inizia dove finisce la tua, ma se tu cerchi di schiacciare la mia.... se invece, prima di qualunque azione, od atto, che magari mi farebbe piacere, ma educatamente, penso al disagio che porterebbe ea te, e mi limito, allora il rapporto di convivenza funziona... Scusate, ma NON tollero l'arroganza e la sfacciataggine di chi Impone se stesso, costringendo gli altri a sopportare ogni tipo di atteggiamento[}:)] Ricordiamoci che, come cantava Tozzi "Gli Altri siamo Noi"...[;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco PS Non mi vesto in doppiopetto, l'ho messo quando mi sono sposato, dovrò acquistarne un'altro dato che quello del matrimonio non mi và neppure sul naso più, quando avrò il raso e lo zinco attorno [:o)]
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 07/12/2011 alle: 12:28:24
Ciao,hai perfettamente ragione su tutto. Gian
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 06/12/2011  23:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 07/12/2011 alle: 13:17:57
forse se al posto del tipo in pigiama ... fosse stata Belen in bebydoll...[:D][:D][:D][:D][:p][:p] (a quel punto però avrei voluto la prova fotografica...) Dai ragazzi tranquilli! anche a me non piace la moda dei pantaloni calati (a meta coscia!!) con la mutanda in "bella" vista, e vi assicuro che non è sempre un bello spettacolo. In questi casi, mi limito alla risata o al commento sarcastico... sicuramente il tipo non sarà stato un bel vedere... ma vi assicuro che c'è di peggio[:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 09/12/2011 alle: 17:20:17
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/12/2011  19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi, senza neanche chiedersi l'eventuale "perchè o per come" del 'deshabillè' oggetto di cotanto disappunto, si etichetta come "disadattato, pezzente, sch.i.fo.so" chi, forse suo malgrado, viene 'pizzicato' in ciabatte e pigiama (e addirittura coi capelli arruffati, mammamia!) sul piazzale di un parcheggio. Sono decisamente altri gli atteggiamenti che mi sanno di disadattato, pezzente etc etc... Non te la prendere se non tutti i camperisti hanno la buona creanza di girare per i parcheggi tutti ben impomatati e inamidatii. A volte una caduta di stile ci può anche stare...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/12/2011 alle: 17:55:48
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 09/12/2011  17:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente, ma se non hai un pettine, uno specchio, un paio di pantaloni ed una camicia, senza Voler richiedere Addirittura un rasoio per la barba, e magari (è già più difficile) un paio di scarpe.... allora forse è il caso che...pensi seriamente a vendere il Camper ed acquistarne uno che ti permetta di acquistare Tanti e, FORSE, inutili accessori come quelli indicati sopra (magari piuttosto che parabola, tendalino, inverter, Effoy ecc ecc...) [;)][;)][;)] e non mi riferisco a Te Yellowstone (che fra l'altro, il Nick mi ricorda molto le avventure dell'Orso Yoghy [:D][:D][:D]) ma alla...sufficianza/insufficienza di taluni [;)] [;)] Ciao Gianfranco
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/12/2011 alle: 19:34:05
Per me il camperista sbacca balle è: quello che si mette vicino vicino,e poi schiamazza e accende il gruppo elettr. e/o motore quando gli crede opportuno. quello che arriva di notte anche in gruppo e prima di spengere il motore attende 30 minuti dato che deve decidere se metteresi sui cunei,o se mettersi a destra o sinistra e dialoga con gli amicirigorosamente al alta voce. E' quello che si mette "largo" in attesa dei compari, quando ci sono pochi posti rimasti. E' quello che su fondi ghiacciati in mezzo ad altri veicoli si mette a fare i testa coda. è quello che mettendo tavoli aprendo la tenda, ecc ecc, dove questo non e' previsto possa mettere tutti gli altri in crisi. è quello che accendo il barbecue senza prendere determinati accorgimenti E/o dove è proprio vietato. /// Poi se ha il neonato che la notte piange,o la pompa dell' acqua rumorosa, se cerca di parlare di "camper" con il dirimpettaio,o se ha la moglie bona che esce in costume o in pigiama....rientra tutto nella normale tolleranza. slt
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 09/12/2011 alle: 20:06:19
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/12/2011  17:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, se a determinare la "sufficienza/insufficienza" di una persona bastassero un pettine, uno specchio e un paio di pantaloni, la maggioranza assoluta dei camperisti potrebbe accreditarsi a mani basse su livelli di"eccellenza". [;)] Non mi piace in generale giudicare, men che meno dalle apparenze. Quel che conta sono i "Comportamenti". Per le "Apparenze", COL dovrebbe creare una apposita sezione.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/12/2011 alle: 22:07:05
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 09/12/2011  20:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il Rispetto del Prossimo...NON serve...Basta COL [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Basta, il...Piccolo cervello, col il Mezzo Neurone...(come ho io...)...del Rispetto... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] come il mio... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per comportarSi come si Deve, nel Rispetto degli Altri...Camperisto o...Abitanti...o Passanti...[:(][:(][:(][:(][:(] Comunque sia...TUTTI gli Altri ...[;)][;)][;)][;)][;)] (gli altri siamo noi...) [:0] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 09/12/2011 alle 22:09:02
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/12/2011 alle: 22:32:35
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/12/2011  17:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porco cane mi hai stanato , quello in pigiama con i capelli arruffati , magari ero io , hai per caso notato il pistone che avevo nel taschino del pigiama[?][?][?] se c'era il pistone , ero veramente io[xx(][xx(][xx(][xx(]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/12/2011 alle: 22:36:52
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/12/2011  22:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0] A dire il Vero... il pistone era...sotto il Camion...targato SK [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] NON dirmi, che per , arrotondare...fai il DJ nei parcheggi, dei Mercatini di Natale !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se Così...Scusami...la prossima volta ti offro il Mio TUTELA EP2 per i Capelli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco [:o)][:o)][:o)][:o)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/12/2011 alle: 22:46:58
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/12/2011  22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al giorno d'oggi x arrotondare non sai cosa si può fare[;)][;)][;)] Il pistone mi ero dimenticato di montarlo....poi x non lasciare tracce....va bè l'ho nascosto nel taschino[:I][:I][:I] credevo che nessuno se ne fosse accorto....[:0][:0] Ancora il camionista sk mi sta cercando[V][V][V][V]
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 09/12/2011 alle: 22:57:00
a nessuno viene in mente che quel tipo forse non stava bene ed è sceso dal camper per prendere una boccata d'aria per riprendersi?
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37194
Inserito il 09/12/2011 alle: 23:38:20
ecco questa è l'occasione per multare anche chi vaga in pigiama durante la sosta in zona del suo camper [:D][:D] , Gianfranco dai non scandalizzarti in fin dei conti anche un pigiama e pur sempre un vestito da sera , ci scommetto che se fosse stata una bella donna seminuda ti avrebbe fatto un'altro effetto , se poi vedi il sottoscritto quando scende o meglio scendeva dal camper in mutande ti veniva un infarto [:D][:D][:D] , che dire poi di tutte quelle lucciole per strada con seno allo sbaraglio a cosce aperte che mettono in bellavista tutta la loro boscaglia in ombra , queste si che mi fanno veramente schifio ma un/una camperista che vaga in piagiama o in mutande vicino al suo camper li tollero e credo sia tollerabile , non scandalizzarti perchè a breve saremo quasi tutti in mutande e se continuano a rincarare e tassare ci toglieranno pure quelle arrivando a destinazione completamente nudi non è mia intenzione violare la tua sensibilità che rispetto e prendila con ironia ciao mario

Modificato da ecostar il 09/12/2011 alle 23:55:10
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/12/2011 alle: 14:18:18
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/12/2011  23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Non mi sono comunque scandalizzato, ma vergognato della categoria...quello Si [V][V][V][V][V][V][V] Francamente, mi urta pensare che, grazie ad atteggiamenti simili, che fra l'altro vedo (con tristezza) pure difesi [xx(], della gente che magari già non vede di buon'occhio i camper(vedi scene di parcheggio selvaggio ed irregolare in post vicino in questa sezione), siano pure legittimati a considerare TUTTI allo stesso modo, come dei vagabondi maleducati che ecc ecc... ricordiamoci, ed accade a Tutti, credo, ci si ricorda di una sola cosa negativa, e la si nota Subito, mentre le altre positive...passano innosservate e vanno immediatamente dimenticate. Ripeto che, mi spiace che mi guardino male, perchè altri sono stati maleducati (se notate all'inizi avevo anche riportato la presenza di acque con sapone...grigie... sversate in terra...[xx(][xx(][xx(]) e credo possa essere condiviso, questo disagio... tuttavia, noto, come parecchi, considerino un atteggiamento così maleducato...normale e regolare [:(!][:(!][:(!] Evidentemente, dobbiamo rassegnarci ad essere trattati male...ed hanno ragione "Per Colpa di Qualcuno, NON pernotta più Nessuno" forse scriveranno in futuro [;)] [;)] Ciao Gianfranco
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 10/12/2011 alle: 14:18:18
canotte , pigiama , ciabatte ...ma quello che si faceva la doccia senza vestiti in autogrill fuori dal camper col doccino ha battuto ogni record . oppure quello che in un parcheggio pubblico appoggiato al predellino del suo camper[:(](ero a rimini) si tagliava le unghie dei piedi ( e che unghie belzebu' [}:)]a confronto erano corte)col tronchesino per i fili elettrici sparando pezzi in giro ,oppure quello che in un area di cs prima di salire nel suo mezzo pensa bene di scaricare i suoi ventilazio intestinalis putre e agitando pure la mano dietro a mo' di ventilatore .[:D] ma vogliamo parlare di quello che mi accende il generatore [:(!]a 1 mt dal mio mezzo perche' sua figlia deve scaricare l' email e non ce la fa' ad accendere il computer con l' inverter ?[:I] il mondo e' bello perche' e' vario [:D][:D][:D][:D] pero' il ciccione delle unghie faceva veramente ******[xx(][xx(] camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link