quote:Originally posted by Roberto66>
un camper in sosta vietata e' stato multato. non riesco a cogliere la sensazionalita' di questa notizia. Mi piaceva di piu' se leggevo che gli avevi lasciato un bigliettino sul parabrezza con scritto. vieni a farti un giro su camperonline.it , scoprirai che questi comportamenti ci mettono in difficolta' . QUESTO poteva essere l' insegnamento. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Falcon82> quoto roberto e falcon82 -- gilby
Diciamo come ho gia scritto che il camper non è una smart con i suoi pro e i suoi contro, scritto questo, io se vedo un camper cagato in mezzo agli zebedei, uno scrupolo di coscienza me lo farei venire, faccio un'asempio: Partendo dal presupposto che non so come e dove era parcheggiato e dicendo che io non lo farei mai se non per una gravissima situazione, da buon camperista (e pensando che dovremmo essere un gruppo e far fronte comune), che il poveretto poteva aver avuto un qualche GRAVE problema e ha dovuto lasciare il camper li in quel modo, dicendo una frase tipo "spero che abbia avuto un serio problema se no è davvero un defi...te". Con questo non giustifico comportamenti che possano discturbare l'altrui vivere in pace, ma altresi non vorrei che l'accusare tizio o caio diventi uno sport per alcuni camperisti. Il far notare un comportamento scorretto è giustissimo è il modo in cui lo si fa che puo esserlo meno... Se sbaglio ditemelo forse sono rimasto solo io e pochi altri a credere che i camperisti sono una grande famiglia formata da gente che puo insegnare e gente che deve imparare e non un tribunale formato da accusa e difesa... Alcuni dicono: ah io se vedo uno che fa una cosa scorretta chiamo i vigili o i cc, sti caxxi! prima prova a dirgli che è sbagliato vedi cosa ti risponde e se ti manda a cagare chiama i vigili o i cc!!! Mi sembra un po più educato e sicuramente più corretto dato che magari il poveretto non sapeva nemmeno di sbagliare. Sbaglio anche qui? se si scusate ma se la piega che sta prendendo il viaggiare in camper è vediamo se stavolta riesco a denunciare qualcuno, poveri noi vecchi camperisti che pensiamo ancora di essere un gruppo affiatato... >