CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

e poi ci odiano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:56:15
Ma guarda che non è proprio il caso di arrabbiarsi era una discussione aperta e io ho solo messo il mio punto di vista... Non bisogna sentirsi colpiti nell'orgoglio se uno o più non sono d'accordo col tuo modus operandi ma riflettere se sia più giusto il tuo o quello degli altri e comportarsi di conseguenza... E' questa la filosofia del foum o sbaglio? Ciao con reciproco rispetto Ste
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:05:49
quote:Originally posted by Roberto66
un camper in sosta vietata e' stato multato. non riesco a cogliere la sensazionalita' di questa notizia. Mi piaceva di piu' se leggevo che gli avevi lasciato un bigliettino sul parabrezza con scritto. vieni a farti un giro su camperonline.it , scoprirai che questi comportamenti ci mettono in difficolta' . QUESTO poteva essere l' insegnamento. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by Falcon82
Diciamo come ho gia scritto che il camper non è una smart con i suoi pro e i suoi contro, scritto questo, io se vedo un camper cagato in mezzo agli zebedei, uno scrupolo di coscienza me lo farei venire, faccio un'asempio: Partendo dal presupposto che non so come e dove era parcheggiato e dicendo che io non lo farei mai se non per una gravissima situazione, da buon camperista (e pensando che dovremmo essere un gruppo e far fronte comune), che il poveretto poteva aver avuto un qualche GRAVE problema e ha dovuto lasciare il camper li in quel modo, dicendo una frase tipo "spero che abbia avuto un serio problema se no è davvero un defi...te". Con questo non giustifico comportamenti che possano discturbare l'altrui vivere in pace, ma altresi non vorrei che l'accusare tizio o caio diventi uno sport per alcuni camperisti. Il far notare un comportamento scorretto è giustissimo è il modo in cui lo si fa che puo esserlo meno... Se sbaglio ditemelo forse sono rimasto solo io e pochi altri a credere che i camperisti sono una grande famiglia formata da gente che puo insegnare e gente che deve imparare e non un tribunale formato da accusa e difesa... Alcuni dicono: ah io se vedo uno che fa una cosa scorretta chiamo i vigili o i cc, sti caxxi! prima prova a dirgli che è sbagliato vedi cosa ti risponde e se ti manda a cagare chiama i vigili o i cc!!! Mi sembra un po più educato e sicuramente più corretto dato che magari il poveretto non sapeva nemmeno di sbagliare. Sbaglio anche qui? se si scusate ma se la piega che sta prendendo il viaggiare in camper è vediamo se stavolta riesco a denunciare qualcuno, poveri noi vecchi camperisti che pensiamo ancora di essere un gruppo affiatato... >
> quoto roberto e falcon82 -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link