quote: io qui lo ho a 5 km da casa presso un camper store >> Perché un camperstore? Non devi mica usare per forza quelle finalizzatge al pleinair... Vanno bene quelle normali, da 11kg che trovi presso qualunque rivenditore di bombole. Nei mezzi recenti di norma il vano bombole ne contiene due. L'importante è montare un regolatore di pressione e dei raccordi a norma. Ciao
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/07/2010 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le temperature attuali ti ustioni anche senza accendere il boilerid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 21/07/2010 16:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho una bimba di 2 anni che viene in camper da quando ne aveva 20 >> Mizzica ! Non e' un camper, e' una macchina del tempo ! [:0][:0] Voglio salire con te e ridiventare teen-ager !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 21/07/2010 17:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il biglietto costa, e il bello è che non sai da quanto mi ringiovanisco io. Che figuraccia... ovviamente da quando aveva 20 giorni. Grazie per la simpatica correzione
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 21/07/2010 17:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte...io avevo pensato che la bimba di 2 anni veniva in camper da quando era nella pancia della mamma di 20 ![:D][:D][:D] Per tornare alle bombole... sicuramente devi averne 2, ammenochè tu non vada in campeggio dove allora se devi solo far da mangiare con 1 na hai in eccesso ! Se invece sei itinerante come svuoti la prima cercati la sostituzione. Talvolta, per una questione di Marche, non è detto che ti accettino il tuo vuoto in sostituzione. A me è successo ed ho dovuto acquistare la bombola (involucro compreso) e farmi ridare la cauzione dopo averla vuotata (parzialmente).
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 22/07/2010 09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari la mamma di 20...però se la faccio salire sul camper del tempo magari...