Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2014 11:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari è stato proprio il tuo amico che non ha gradito la visita. [:D][:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2014 11:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti camper hanno le maniglie per lo scarico delle grigie molto sporgenti....ed è come invitare i ragazzini a tirarle!! Una volta l'ho visto fare ...a un Arca M 720 . un ragazzino ha visto quella invitante maniglia e senza manco pensarci su l'ha tirata , l'acqua sporca gli è andata un pò sui piedi e poi lui è scappato via....la valvola l'ho richiusa io ma comunque unpò di acqua per terra ci era già andata.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2014 20:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio , ho scritto che la mattina sceso da l camper ho fatto la scoperta.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2014 11:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robbe' ! ci credo poco che qualcuno te l'abbia tirata ... a me e' successo ( dopo l'ho capita ) che spingendola dentro per chiuderla l'ho sentita dura come se fosse arrivata a battente .. ma poi quando vidi le prime acque cadere giu'.. mi accorsi dell'inconveniente e gli spruzzai un po' di SVITOL sull'acciaio della prolunga . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/01/2014 18:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato anche io visto che la maniglia mi e ' gia sparita una volta. Penso che fosse opera di un camperista povero.