Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/04/2013 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non cambia molto, se resto a casa in bella stagione la fanno tutti i vicini, alcuni anche sul balcone. Uno che è fuori dal condominio accende sempre con la carta di giornale, con il risultato che mi arrivano in giardino pezzi di giornale bruciacchiato ... Personalmente nel mio giardino mi sono fatto un angolo per il bbq ma ... poi non me lo sono mai comperato. Rimando sempre all'anno dopo quando mi dico che mi verrà voglia di fare almeno una grigliata l'anno.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/04/2013 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ! non se ne po' piu' a vedere il fumo per tutte quelle bistecche , salsicce ,wustel ,bruschette , carciofi ,melanzane ecc ecc sulla brace ! guardate io cosa mi mangio per non infastidire l'altri [^]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2013 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:D][:D] Hanno paura di capitare con Schettino[:D][:D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/04/2013 14:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cotte al microonde? attenzione xkè il campanello di fine cottura potrebbe infastidire il vicino....prossima volta falle cuocere al sole![:D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2013 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni stagione si trascina i soliti discorsi[:D].Quanta pazienza bisogna avere[;)]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2013 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2013 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se uno vuole farsi un bbq senza rompere gli zebedei al mondo un modo lo trova senza nessuna esagerazione. Magari, ad esempio, andando in un posto adatto. Così come moltissimi hanno cani ma solo alcuni danno fastidio, non tutti i bimbi (ma il mio si di sicuro) rompono al prossimo, non tutti urlano come pazzi quando trombano, etc ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/04/2013 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sbagliato tu a trovarti in quel momento in quello stesso posto!! Avresti dovuto intuire subito che quella zona non era per gente che ama un po' di relax con discrezione nel rispetto degli altri! Come hai potuto fare un simile sbaglio? Per esempio io ho fatto lo stesso sbaglio tuo. Non tanto per la grigliata che ha deliziosamente impestato il camper aperto( che ho dovuto chiudere) ma per le urla, gli schiamazzi, i giochi tra camper, karaoke a tutto volume. Insomma la prossima volta spero che avrai capito la lezione! La tua libertà finisce dove comincia quella degli altri ( ma non vale il contrario[:D]) quindi alza i tacchi e trovati un altro posto alla tua altezza e se lo trovi dimmelo sottovoce così ci vengo anch'io[;)] Certi luoghi son fantastici se non ci fossero i camperisti festaioli. Noi gente amante della discrezione siamo fuori posto, meglio che ce ne andiamo. Punto, non discutere che ci fanno il mazzo! Sorridi e assecondiamoli [:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2013 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crociera... non so neanche come sia, visto che ho sempre fatto la vacanza in camper nel nome della tanto decantata "libertà" che questo mezzo offre. Certo, la "libertà"... MA DEGLI ALTRI! Perché per i camperisti, si sa, non vale la massima: "la mia libertà finisce quando inizia la tua". Tu che giri in Germania, trovi spesso camperisti che se ne fregano dei divieti? Poi c'è il discorso del rispetto: certo che si trovano le eccezioni pure in Germania... in Italia invece è la regola. Boh, forse sarò fatto male io che non accendo una griglia se non sono stra-sicuro che lo possa fare e soprattutto che non dà fastidio. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2013 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Caro Armando (affettuosamente concedimelo anche se non ci conosciamo personalmente) vogliamo svelare il perchè di tanto sarcasmo ? Io credo di saperlo...che siano le mete scelte per le uscite in camper ? [;)] Nel mio caso lontane migliaia di chilometri [}:)] Domenica scorsa ho preso finalmente coscienza di NON essere un camperista. Dopo una semplice e breve passeggiata in bicicletta ed avere visto assembramenti di camper, a 25 km dalla città di residenza, posteggiati a quadrato, con generatori (uno per ogni camper, nessuno escluso!), bidoni appoggiati sui muretti con bacinelle e quant'altro, BBQ a tempesta, e quel che è peggio a pochi metri dai cassonetti della spazzatura (non raccolta da settimane [xx(] ) ho capito che io non sono camperista. Forse sono un automobilista con letto al seguito [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/04/2013 14:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... quanto hai ragione! A parte il discorso fastidio/non fastidio, qui sul forum se fai qualcosa di illegale vieni -giustamente- fucilato. Però questa regola sembra non valere quando si accendono fuochi in luoghi vietati. [;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 http://www.dissapore.com/cucina...
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 15/04/2013 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e quindi ? [:I]