quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/04/2013 14:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 15/04/2013 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè già cell'ho.. infatti quando mi stanco di bambini che schiamazzano, generatori rumorosi,cani che fanno pipi sulle ruote di un camper da 200000,00 eurozzi e barbeque puzzolentissimi, prendo la barca e me ne vado in mezzo al mare... Però è difficile che vedo squali... forse perchè si son messi tutti a scrivere come te nel forum ? BUONA SERATA NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/04/2013 15:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che sul mio post alla fine cerano delle faccine a significare una risposta sarcastica...[;)] Anche a me danno fastidio quelli che danno fastidio...[;)] In Germania non ci sono regole anche perchè hanno una buona educazione civica insegnatagli alle scuole... Logicamente i crucchi quando vengno giù da noi si adeguano e diventano + maleducati di noi... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 15/04/2013 20:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2013 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strasuper d'accordo sugli (si dice cosi[?])ultimi tuoi quattro interventi[;)][:)][8D] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/04/2013 21:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, alla sagra del carciofo di 3 anni oorsono, Facemmo una grigliata di pesce bestiale, eravamo una ventina di camper.. 20 KG DI GAMBERONI, 20 KG DI SCAMPI,20 KG DI SARAGHI, 200 CARCIOFI... OGNI TANTOS...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 16/04/2013 16:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa le tue impressioni sul mio modo di essere... sia camperista che persona, non ti permetto di fare allusioni...[xx(] Cercatene n'artro...[xx(][xx(][xx(] P.S. Megagommone ce sarai, data la stazza che ti porti dietro...[:D] Ho una barchetta adeguata a al camper è un 8 metri cabinato...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/04/2013 19:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente, straquoto...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/04/2013 21:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa un po che io , da bravo emiliano, non soltanto faccio la grigliata, ma pure lo gnocco fritto[:p][^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/04/2013 20:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che gusti strani che avete dalle vostre parti a Paole'... non per criticare... ma a noi piace la Gnocca cosi com'e' a "crudo" [;)] e invece le Fregnacce con salsiccia e funghi porcini ( mangiate domenica al TURANO)
ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/04/2013 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p][:p]e digleglielo tu paolo che sai di cosa si parla[;)][;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/04/2013 19:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno. -se non si può più aprire il tendalino (dove possibile)[V] -se non si può più fare il BBQ (dove possibile) [V] -se non si può fare un minimo di aggregazione [B)]... a che serve il camper? un hotel và più che bene, se ne trovano anche di economici[;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/04/2013 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ti permetti ?[:D][:D][:D] Paolo una gara sarebbe complicata farla... ma... se si potesse fare, darei i numeri a parecchi giovanotti come te...[;)][:)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo