quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 17/04/2013 18:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Andrea, sono camperista dal 1976 e di situazioni particolari ne ho vissute molte... A volte basta un pò di buon senso e se la cosa è drastica, basta mettersi un pò + in là.... Da come hanno descritto le cose e come rendono difficili il soppoortamento reciproco, non mi stupirei se alla fine vanno a finire con i coltelli in mano... A volte basta poco perchè la scintilla si accenda.... Mi è capitato anni orsono nell'area attrezzata dei DELFINI AD ALBINIA, cerano dei bimbi a giocare (compreso la mia) e in mezzo a questo gruppetto ce ne stava uno un pò + irruento manco a farlo apposta da una spinta ad una bimba + piccola di lui e la fa rotolare per terra con relativo sbucciamento dei ginocchi... Faccio al mio vicino... ora succede il finimondo... infatti intervengono i genitori (uno lo conoscevo benissimo) e la s****ottata è stata inevitabile con trasporto di uno dei due al pronto soccorso... Sembra davvero difficile convivere nei condomini, figuriamnoci in un campeggio o in un'area attrezzata... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2013 08:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ABBBELLO!! con la mia cucina emiliana non temo confronti , potrei farti capottare con le nostre specialità....[xx(] NOI in emilia siamo nella culla della culinaria...non dimenticarlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/04/2013 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> please sorry [;)] sappi che da noi una semplice AJO OJO E PEPERONCINO ... nun me vojo allarga' ! ma potrebbe diventare a mezzanotte un piatto da Re ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/04/2013 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se li da voi è un piatto da RE..qui da noi è ancora mejo[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Roberto quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/04/2013 07:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi aggiungo anche io [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/04/2013 07:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e perchè no![;)]
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 19/04/2013 23:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ROBI der 53 .. sappi che er fumo noi non se lo tenemo tutto per noi... ar massimo te possiamo offri' qualche bella bistecca http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=hpLDJaGkvLY ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/04/2013 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei esse troppo indiscreto ma voi mette la cucina romana .trasteverina la pajata voi nun sapete manco che è e la trippa[?]pe poi nun parla de li castelli con la porchetta e li tozzetti e la romanella ed il pecorino romano do lo mettemo [:D][:D] a oo roma e caput mundi eee
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/04/2013 01:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trippa? Roba da barbari[:D] Vorrei informati che noi abbiamo i migliori maiali al mondo[^] tanto buoni che gli dedichiamo i monumenti nelle piazze dei paesi[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/04/2013 12:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/04/2013 12:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ci manca sono LE MAIALE[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/04/2013 14:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ne abbiamo anche in esuberanza , addirittura importate dall'estero ... comunque deciditi una volta per tutte ! metti un po' di gasolio allo scassone per accendere le camere di scoppio .. evieni a trovarci , che poi la carbonella l'accenderemo noi per te e sicuramente fara' meno fumo [:D] e poi " NUN TE PREOCCUPA' " JE METTEREMO SOPRA BELLA ROBBETTA DELLE CAMPAGNE ROMANE ... approfitta di questi due ponti ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/04/2013 14:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo se ti fai l'Aurelia da Roma a Ladispoli, di maiale ne trovi una caderba... son li mezze vestite e a volte nude![:p][:p][:p] Elio può confermare...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo