quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/04/2012 13:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai è una questione di scelte ...non ti curar di lor ma guarda e passa! L'hai mai sentita? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/04/2012 14:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'intelligenza sta nel conoscere tutto e poi scegliere di seguire solo quello che riteniamo giusto... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2012 10:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me il problema e' proprio questo, il camper non e' un compromesso , ma uno stile di vita. Io quando l'ho acquistato ero consapevole che aveva uno spazio ridotto , che aveva 100 litri d'acqua, che aveva una batteria da 100 ampere , che aveva un'autonomia in sosta libera di 24 ore ...e infatti l'ho comprato consapevole di quello stile di vita. Mi piace lo spazio interno ridotto perche con la mia famiglia ci godiamo una bella partita a carte, perche' anche se siamo a letto siamo vicini e posso parlare con i mie bimbi... e' uno stile di vita, mi piace e per me non e' un compromesso. E'solo la mia personale idea , quando trovo qualcuno che non la pensa come me, be' fa niente e' un suo problema . buona giornata
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/04/2012 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido pienamente quello che hai scritto....
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/04/2012 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Altre frasi da baci perugina da citare? >> "Un amore senza passione è come un camper senza generatore". [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di franko58 inserito in data 17/04/2012 14:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) secondo me il problema e' proprio questo, il camper non e' un compromesso , ma uno stile di vita. Io quando l'ho acquistato ero consapevole che aveva uno spazio ridotto , che aveva 100 litri d'acqua, che aveva una batteria da 100 ampere , che aveva un'autonomia in sosta libera di 24 ore ...e infatti l'ho comprato consapevole di quello stile di vita. >> Ma non è vero, perchè un camper puo' avere anche piu' spazio (vedi camper americani con gli estensibili), 500 litri di acqua, nautico da 300 litri, batterie da 400Ah, generatore da 5 kw, autonomia in libera di una settimana o due. Chi decide quale è il camper piu' giusto ? Uno che viaggia con un furgonato senza neanche il bagno è piu' intelligente di uno che viaggia con un grosso camper americano ? Ognuno interpreta il camper come vuole, basta che non leda i diritti altrui e che non infranga la legge.
quote:Risposta al messaggio di franko58 inserito in data 17/04/2012 14:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure semplicemente diamo solo differente accezione alla parole, cosa che in questo caso è l'ipotesi più plausibile, visto che nella sostanza e sopratutto nei comportamenti la pensiamo alla stessa maniera.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/04/2012 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le frasi già composte sono l'ideali quando qualche camperista rompe le [8][8] gli citi qualche frase e vedrai che lui andrà via sbigottito.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 17/04/2012 15:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavo di stile di vita ...qualsiasi camper va bene..
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 12/04/2012 12:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. michelak
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/04/2012 08:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte volte la cortesia risolve molte situazioni spiacevoli. Parlare cortesemnte, chiedere... a volte .. anzi quasi sempre ... si può davvero ottenere molto di più di quanto possiamo immaginare.[;)][:D] michelak
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 24/04/2012 01:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo michelak [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 12/04/2012 12:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te e si vantano pure,siamo proprio all'estremo è per questo che da quello che si scrive sul Col ne sto a debita distanza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 19/06/2012 18:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io occuperei il tempo in altro modo nell'area di sosta anzichè fare il pubblico giudice. Saluti