CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

E' successo anche a me!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 107
13
doralalice
doralalice
24/05/2012 91
Inserito il 19/06/2012 alle: 19:13:13
allora lasciamo fare a tutti quello che vogliamo, quando ci troveremo a sostare obbligatoriamente in campeggio o aree di sosta non ci dovremo lamentare più.. per la precisione noi non dedichiamo tutto il tempo a questo, ma se passo e vedo di certo non sto zitta doral
13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 19/06/2012 alle: 19:51:30
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 19/06/2012  19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi per la precisione non stiamo a guardare gli altri,anzi solamente se mi tamponano intervengo in area di sosta come avvenuto,per il resto non sto certo a disquisire. Sono infinitamente tollerante con il resto dell'umanità camperistica. Tale è il mio interessamento a queste problematiche che come si evince dai miei post esorto a pensare ad altro ,tipo la vacanza nella sue pienezza che occuparsi di scarichi,generatori,schiamazzi e ripeto chi ne ha più ne metta. A sensazione magari errata,forse la platea camperistica è si varia ma anche a volte leggermente ridicola. Con osservanza p.s.ma doral è il tuo nome
13
doralalice
doralalice
24/05/2012 91
Inserito il 19/06/2012 alle: 20:14:41
di sicuro non ci sentiamo ridicoli noi che ci incavoliamo per il bene anche degli altri; il mio nome è alice, doral è il nome del nostro camper elnagh doral :). ciao doral
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 21/06/2012 alle: 14:08:54
SCUSATE secondo me il problema e' solo questione di ...IGNORANZA e CAFONERIA.Queste due cose portano i migliori a considerarsi RE' ARTU', vale a dire fare il c... che voglio e cacca a tutti gli altri .DO RAGIONE A CAMIONARO sul comportamento fatto in una certa occasione, io di mio sono quasi ..INVISIBILE... quando sono in giro, MA... se qualche REUCCIO mi inizia una battaglia ... lui INIZIA nel suo stile io la FINISCO nel mio...[:D].Potrebbe succedere che qualche...MAGNUM ... residuato bellico dell'ultima guerra scoppi proprio sotto il suo camper ..verso le ...diciamo ..3 di notte? .SICURAMENTE non e' da prendere da esempio ...il mio...ma forse i tanti REUCCI ci pensano prima di comportarsi da ITALIONI... MAURIZIO

Modificato da supermago59 il 22/06/2012 alle 08:17:11
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 09:22:41
Sono d' accordo con Esterel. Più che altro a leggere su COL non è che il camperista ci faccia una bella figura: è pieno di stressati di brutto che (almeno a parole) non esiterebbero a danneggiare proprietà altrui, menare le mani o persino piazzare bombe [:(][xx(][B)] Fortuna che la realtà è un po' diversa. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 28/06/2012 alle: 18:56:40
Non mi ritengo minimamente stressato anzi, io ,ripeto ..cerco di essere invisibile ...,vale a dire rispetto gli altri, e "pretenderei" lo stesso! CERTO E' che dopo una settimana di 10 /12 ore di lavoro al giorno devo per " FORZA " essere tranquillo, ma se mi si mette a 20 cm (con il solito piazzale VUOTO !) ALI'BABA' E I 40 CIALTRONI che ...poverino... non ci arriva a capire [}:)] che accendere il generatore,(guarda caso ha le batterie scariche,non lo sapeva ieri?) urlare e magari ti fa cadere addosso l' antenna come e' successo perche attaccata con nastro da ..CARROZZIERI...[:(!][:(!] COME SI FA' A STARE CALMINI? LE PERSONE ...EDUCATE ci sono e si riconoscono subito , quello che si e' perso e' il buonsenso , perche' si e' vero che si va' in vacanza ma ..dico MA c'e' anche VICINO A NOI QUELLO CHE STA' ASPETTANDO IL PROSSIMO TURNO DI CHEMIO!.(ho conosciuto persone...) PURTROPPO i cialtroni vari (d'estate c'e' la panna) non leggeranno mai questo, e continueranno per la loro strada. Mi dispiace solo per tutti gli altri... MAURIZIO Dormire e' tempo perso!

Modificato da supermago59 il 29/06/2012 alle 08:00:08
16
mik868
mik868
10/09/2009 45
Inserito il 14/07/2012 alle: 14:25:04
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 11/04/2012  20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]Camionaro,tiquoto... complimenti, ho tanto e tanto riso leggendo il tuo "intervento" ed immaginando la scena del tipo che scende ed osserva (probabilmente incredulo)il generatore spento ...hahahaha...[:D][:D] Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link