quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 19/06/2012 19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per la precisione non stiamo a guardare gli altri,anzi solamente se mi tamponano intervengo in area di sosta come avvenuto,per il resto non sto certo a disquisire. Sono infinitamente tollerante con il resto dell'umanità camperistica. Tale è il mio interessamento a queste problematiche che come si evince dai miei post esorto a pensare ad altro ,tipo la vacanza nella sue pienezza che occuparsi di scarichi,generatori,schiamazzi e ripeto chi ne ha più ne metta. A sensazione magari errata,forse la platea camperistica è si varia ma anche a volte leggermente ridicola. Con osservanza p.s.ma doral è il tuo nome
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 11/04/2012 20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Camionaro,tiquoto... complimenti, ho tanto e tanto riso leggendo il tuo "intervento" ed immaginando la scena del tipo che scende ed osserva (probabilmente incredulo)il generatore spento ...hahahaha...[:D][:D] Marco