quote:Originally posted by bigapp> Compreso questo argomento [;)]id="purple">id="Verdana">
Concordo, aggiungendo che sempre più post uguali identici, vengono proposti e riproposti all'infinito come se non esistessero altre pagine all'infuori della 1° (prima) perchè ??? quasi mai e quasi nessuno usa la funzione " CERCA " ....[?] Grazie dell'attenzione [;)] >
quote:Originally posted by marilyn> Riproporre un argomento di carattere comportamentale può essere utile per risvegliare diciamo cosi " coscenze". D' altra parte quante volte diciamo e ridiciamo ai nostri figli come debbono comportarsi e non facciamo il "cerca"
quote:Originally posted by bigapp> Compreso questo argomento [;)]id="purple">id="Verdana">
Concordo, aggiungendo che sempre più post uguali identici, vengono proposti e riproposti all'infinito come se non esistessero altre pagine all'infuori della 1° (prima) perchè ??? quasi mai e quasi nessuno usa la funzione " CERCA " ....[?] Grazie dell'attenzione [;)] >
>
quote:Originally posted by marilyn> Certo, e avevo trovato con CERCA... "questo stesso argomento" riproposto più volte ma ai quali non avevo mai messo commenti... il mio intervento, comunque, era SOLO per far notare NON il fattore comportamentale, ma il fatto di esempio " chiedere per 5 volte quanto costa la tassa C.B "..... ripeto " solo per esempio " non era più comodo prima cercare in CERCA.....la domanda TASSA CB alla quale una volta si dà risposta, la seconda pure ma la terza basta. Per cui l'autore della terza domanda un domani non dovrà sentirsi "oppresso" perchè NON ha ricevuto risposte.- Sempre grazie per l'attenzione [8D]
>
quote:marcoz Posted - 22/03/2007 : 14:26:49 -------------------------------------------------------------------------------- Personalmente, credo di aver fornito almeno 30 volte le stesse informazioni su Praga, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Polonia e Repubbliche Baltiche: possibile che sia così difficile schiacciare sto pulsantino con scritto "Cerca" e scriverci le due parole volute? >> Mi sento "tirato in ballo" e devo rispondere! Marcoz io alcuni giorni fa ho aperto un 3D sulle Repubbliche Baltiche e ti garantisco che con la funzione cerca erano venute fuori due 3D sull'argomento: il primo con 1 risposta abbastanza vaga; il secondo di Aleric con risposte Zero! Infatti Aleric è andato l'anno scorso e ieri mi dato indicazioni. Se tu ci sei stato ultimamente in quelle zone, avresti potuto darmi il tuo contributo anche se era indirizzato a Yuma. Senza risentimento ma solo per chiarire, Giovanni
quote:Originally posted by Albé> Se veramente lo fai.. io ne sarei dispiaciuto!!!
Sapete qual'è, secondo me, la verità? E' che forse è giunto il momento di salutare tutti, ringraziare per la compagnia fino ad oggi concessa e ... cambiare strada. Probabilmente questi forum ormai mi hanno detto tutto quello che avevano da dire. Cosa è rimasto? Faziosità politica; offese (vere o, più sovente, presunte); gente che si offende per un nonnulla (e poi punisce...un "nickname" dicendogli <<non ti parlo più!>> Robe da matti); cazzeggio goliardico; scambio "personale" di messaggi e battute (che solo gli "affiliati" capiscono); una diatriba infinita su sosta/soggiorno/campeggio che ormai ha sfinito anche il monitor (che mi è andato in crisi); personaggi che pretendono udienza per risolvere problemi che il più delle volte sono solo nella loro testa (e poi si risentono se non rispondi nel giusto modo), e una volta soddisfatti non li leggi più; richieste che, è la verità, si ripetono all'infinito...anzi, nella stessa schermata (quindi impossibile dire <<non l'avevo visto!>>) si ripetono anche due, tre volte...insomma, credo che per me il ciclo si sia chiuso. Saluto tutti con affetto. Chissà? Magari tra un po' rispunterò...o forse no. Con un nuovo nick? O forse no: io sono sempre stato Albe'. Bhò...? Ciao >
quote:Originally posted by Albé> Quoto in pieno escluso il tuo abbandono. Il fatto è nato da un post in cui si chiedeva notizie sull'Algeria. Penso che non molti la conoscono ed infatti ci sono solo due risposte. La persona che le ha ricevute ritenga debba per educazione almeno ringraziare. per tutto il resto quoto tutti in quanto le richieste si ripetono in maniera spesso assillante saluti Maurizio
Sapete qual'è, secondo me, la verità? E' che forse è giunto il momento di salutare tutti, ringraziare per la compagnia fino ad oggi concessa e ... cambiare strada. Probabilmente questi forum ormai mi hanno detto tutto quello che avevano da dire. Cosa è rimasto? Faziosità politica; offese (vere o, più sovente, presunte); gente che si offende per un nonnulla (e poi punisce...un "nickname" dicendogli <<non ti parlo più!>> Robe da matti); cazzeggio goliardico; scambio "personale" di messaggi e battute (che solo gli "affiliati" capiscono); una diatriba infinita su sosta/soggiorno/campeggio che ormai ha sfinito anche il monitor (che mi è andato in crisi); personaggi che pretendono udienza per risolvere problemi che il più delle volte sono solo nella loro testa (e poi si risentono se non rispondi nel giusto modo), e una volta soddisfatti non li leggi più; richieste che, è la verità, si ripetono all'infinito...anzi, nella stessa schermata (quindi impossibile dire <<non l'avevo visto!>>) si ripetono anche due, tre volte...insomma, credo che per me il ciclo si sia chiuso. Saluto tutti con affetto. Chissà? Magari tra un po' rispunterò...o forse no. Con un nuovo nick? O forse no: io sono sempre stato Albe'. Bhò...? Ciao >
quote:[i]Originally posted by REDSJOHN Se tu ci sei stato ultimamente in quelle zone, avresti potuto darmi il tuo contributo anche se era indirizzato a Yuma. Senza risentimento ma solo per chiarire, Giovanni >> Se tra i mille post pubblicati uno è indirizzato a Yuma, ne deduco che esso NON è indirizzato a chi NON è Yuma. Mica leggo e scrivo nella posta degli altri... Senza polemica alcuna, ci mancherebbe...[:D]id="Verdana">id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by REDSJOHN Comunque visto che siamo in un 3D dove ci si comporta bene[:D] , restiamo amici come prima e quoto pienamente quanto tu dici nei primo post. Ciao Giovanni >> Assolutamente d'accordo. Su questo sito, nella sezione Diari di bordo Estero, c'è, assieme a molti altri, il mio diario di viaggio (Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia) del 2005. Probabilmente li avrai già scaricati e letti, ma se ti serve qualche info in più di quelle che ci sono nei diari, sono qui.[:)]id="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:marcoz Posted - 23/03/2007 : 08:38:43 Assolutamente d'accordo. Su questo sito, nella sezione Diari di bordo Estero, c'è, assieme a molti altri, il mio diario di viaggio (Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia) del 2005. Probabilmente li avrai già scaricati e letti, ma se ti serve qualche info in più di quelle che ci sono nei diari, sono qui. >> Grazie, li avevo già scaricati, comunque ho individuato il tuo diario, ti conosco già meglio. In fase di pianificazione del viaggio se avrò qualche dubbio ti contatterò! Ciao Giovanni. PS. VLmc scusa per la divagazione!
quote:Originally posted by marcoz cut Un'altra cosa che mi rompe un po' sono i thread con richieste di info "personalizzati" tipo "Per Pippo: richiesta di info sul Burkina Faso". Allora, se vuoi che ti risponda solo Pippo, mandagli una bella mail: io - che non sono Pippo - in quel thread non ci entro e non ti dico un tubo neppure se sono stato per quindici anni il sindaco di Ouagadougou.(*) [/font=Verdana][/navy] >> Se si comincia a fare le richieste via email allora il forum a che serve. Anche se la richiesta di un certo argomento è rivolto ad una specifica persona (perchè magari si è sicuri che l'interpellato può dare delle informazioni) non vedo perchè non debba essere fatta sul forum in modo tale che le eventuali risposte siano a disposizioni di chiunque! Il forum serve a questo. Sono invece d'accordo sull'errato utilizzo del forum riaprendo thread con argomenti già trattati quando invece basterebbe rispolverare quelli trovati con la funzione 'cerca'. Saluti Daniele id="blue">