CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Egr. collega Calosci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 57
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:36:34
Egr. Prof. Calosci, ho letto decine di sue risposte, anche indirizzate al sottoscritto, ma non sono mai riuscito a stabilire in cosa è docente. Ovviamente essendo da pochi mesi sul forum non appartengo alla Sua schiera di amici che conoscono bene la Sua persona. Comunque il Suo stile la dice lunga sulla Sua natura, ed è per questo che Le chiedo gentilmente in cosa è Professore. La ringrazio anticipatamente. Nico
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:55:40
quote:Originally posted by nicodibari
Egr. Prof. Calosci, ho letto decine di sue risposte, anche indirizzate al sottoscritto, ma non sono mai riuscito a stabilire in cosa è docente. Ovviamente essendo da pochi mesi sul forum non appartengo alla Sua schiera di amici che conoscono bene la Sua persona. Comunque il Suo stile la dice lunga sulla Sua natura, ed è per questo che Le chiedo gentilmente in cosa è Professore. La ringrazio anticipatamente. Nico >
> Sono titolare di Violino presso il Conservatorio Statale di Musica di Pesaro e concertista (lavoro prevalentemente all'estero). Diciamo che sono ormai esperto in leggi perché nel mondo dello spettacolo le leggi e le norme sono assai complicate e se si vuol lavorare è obbligo conoscerle. Poi sono diventato, in aggiunta alla normale attività, dirigente nazionale del sindacato Unione Artisti UNAMS e in questa veste ho dovuto acquisire una preparazione degna di un avvocato esperto del settore pubblica amministrazione e contratti. (avvocati con i quali lavoro e dei quali ho imparato ad apprezzarne la preparazione, la sagacia e l'uso delle parole e delle virgole). Non si lasci intimidire dal "nic" perché dovendo scrivere molto il mio Mac proffede a riempire i campi sempre in modo assolutamente automatico. Possiamo darci del tu come si fa tra compagni di "casa-mobile". Alla prossima
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:57:33
Vuoi vedere che la lista dei Prof. si allunga "egr. collega" Ma dai lasciate stare i titoli, nel forum si va dal Prof. universitario al Prof. di ginnastica passando per il Prof. di violino,non mancano ingenieri,medici,geometri,idraulici , camionisti bancari....con una cosa in comune CAMPERISTI,lasciamo da parte una volta tanto i titoli accademici? Calosci con tutta la simpatia e la stima che ho nei tuoi confronti,apprezzo sempre la tua pacatezza e la tua precisione negli interventi,pertanto niente di personale è una mia considerazione,un mio modo di vedere. Cordialmente. Giovanni
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:03:35
....tra l'altro con tutti sti titoli s'indurisce il linguaggio e si sfora nel teutonico "proffede".... [:D][;)][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:04:31
non capisco perchè se uno antepone al proprio nome un PROF, automaticamente acquisisce il diritto al LEI e al MAIUSCOLO... A meno che.... geom. Mario Capassoid="Georgia">id="blue">id="size3">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:19:00
Grazie Antonio. Io invece sto aggiornando la mia graduatoria da precario nella scuola. Comunque prima di farti la domanda ho letto molto su di te ma, ovviamente, poteva essere un caso di omonimia, invece......[:0] Per gli altri: in questi casi il tu è un privilegio più che un atto dovuto. Cordialmente Nico
unneofita
unneofita
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:31:20
Ciao a tutti. Ecco il collega Prof. Calosci mentre rielabora la partitura dei Duetti per due violini di Luciano Berio. P. S. Non ho potuto trovare una gif migliore. Ciao

Modificato da unneofita il 28/03/2007 alle 18:17:40
paso71
paso71
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:21:55
Vi sarei grato se d'ora in poi Vi rivolgeste a me, chiamandomi............Artig. Paso71...............Grazie....[:D][:D][:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:37:22
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by nicodibari
Egr. Prof. Calosci, ho letto decine di sue risposte, anche indirizzate al sottoscritto, ma non sono mai riuscito a stabilire in cosa è docente. Ovviamente essendo da pochi mesi sul forum non appartengo alla Sua schiera di amici che conoscono bene la Sua persona. Comunque il Suo stile la dice lunga sulla Sua natura, ed è per questo che Le chiedo gentilmente in cosa è Professore. La ringrazio anticipatamente. Nico >
> Sono titolare di Violino presso il Conservatorio Statale di Musica di Pesaro e concertista (lavoro prevalentemente all'estero). Diciamo che sono ormai esperto in leggi perché nel mondo dello spettacolo le leggi e le norme sono assai complicate e se si vuol lavorare è obbligo conoscerle. Poi sono diventato, in aggiunta alla normale attività, dirigente nazionale del sindacato Unione Artisti UNAMS e in questa veste ho dovuto acquisire una preparazione degna di un avvocato esperto del settore pubblica amministrazione e contratti. (avvocati con i quali lavoro e dei quali ho imparato ad apprezzarne la preparazione, la sagacia e l'uso delle parole e delle virgole). Non si lasci intimidire dal "nic" perché dovendo scrivere molto il mio Mac proffede a riempire i campi sempre in modo assolutamente automatico. Possiamo darci del tu come si fa tra compagni di "casa-mobile". Alla prossima
>
> Scusa Prof. conosci mica M. Patti che insegna al conservatorio di Napoli? Ciao Salvo-SA
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:41:34
In inghilterra dallo spazzino al professore universitario vengono tutti definiti "mister" e ritengo sia una buona cosa, qui da noi(anche se per i giovani le cose stanno cambiando) Vi è ancora questa abitudine di dare pubblicità al proprio titolo accademico od onorifico,addirittura in certe zone del meridione certi titoli di studio vengono enfatizzati , un semplice geometra viene chiamato ingegnere , un maestro professore e così via. Comunque se il Professor Calosci ci tiene a rendere evidente il suo titolo di studio e la sua professione non ci trovo nulla di male,è padronissimo di farlo, io sono dell'idea che una persona si apprezza non per il titolo di cui può sfoggiarsi maper il comportamento nei rapporti interpersonali, io stimerei il professor Calosci anche si firmasse solo Antonio. Cordiali Saluti Marino2
giraffa
giraffa
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 20:34:49
ciao, una domanda per il prof, ho un oboe degli (presumo) anni '60, precisamente un Guasti di Firenze, costruito in legno di ebano nero, che valore monetario ha? (lo cambio il camper?[:p][:D]) ciao e grazie della eventuale Tua risposta massimo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:26:03
mia moglie mi chiama Mr. Master of sex ... posso scriverlo sul bigliettino ? [:D][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/03/2007 alle: 22:40:20
...bizzarro...anche a me..... hi hi hi hi hi [;)][:p][;)] monotematica [:p][;)][:o)]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:07:52
Ma insomma ragazzi un pò di serietà[:D][:D]L'argomento era serio[;)][:o)][:D]Ciao.Giovanni
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:09:42
quote:Originally posted by giraffa
ciao, una domanda per il prof, ho un oboe degli (presumo) anni '60, precisamente un Guasti di Firenze, costruito in legno di ebano nero, che valore monetario ha? (lo cambio il camper?[:p][:D]) ciao e grazie della eventuale Tua risposta massimo >
> Faccio il violinista e non conosco gli oboi. Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:10:42
quote:Originally posted by unneofita
Ciao a tutti. Ecco il collega Prof. Calosci mentre rielabora la partitura dei Duetti per due violini di Luciano Berio. P. S. Non ho potuto trovare una gif migliore. Ciao >
> Come fai a sapere che no ho mai stimato Berio né come persona né come musicista (fatto salvo un paio di lavori). Ciao
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:54:58
quote:Originally posted by giraffa
ciao, una domanda per il prof, ho un oboe degli (presumo) anni '60, precisamente un Guasti di Firenze, costruito in legno di ebano nero, che valore monetario ha? (lo cambio il camper?[:p][:D]) ciao e grazie della eventuale Tua risposta massimo >
> Ti rispondo io: se e' in buono stato, qualche migliaio di euro. Non ce lo cambi il camper. Ciao Gianni
paso71
paso71
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 14:02:51
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Faccio il violinista e non conosco gli oboi. Ciao >
> Prof. mi meraviglio di Lei...........LA GRAMMATICA !!! OBOE non ha plurale.........[:(][:(][:(]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 15:04:48
Ciao X il collega Calosci Si capisce dall'aulicità barocca delle tue parole. Ciao
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 29/03/2007 alle: 15:36:20
Come siffatte fronde al vento ondeggiare, su meritate sponde noialtri a villeggiare. [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:26:34
ciao, grazie Gianni, è naturalmente in buono stato, solamente alla custodia manca un pò di vernice agli angoli, ultime suonate nel 1976/77, banda militare di Avellino, poi ho ben riposto i 3 pezzi nella sua custodia, che sta nella "cartella" di vera pelle acquistata per la I° elementare, anno 1960, boia 'ome son vecchio.... mi sono incuriosito vedendo su e-bay degli oboi usati in vendita, ma sembrano molto + recenti e di marca Francese, mentre Guasti di Firenze ( non credo esista ancora ) in quel periodo era considerato il Top, ed erano completamente fatti a mano. Ma tu ti intendi di strumenti musicali? ciao e rigrazie massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link