">id="quote">
quote:Originally posted by Lucio63> Beh, carina non lo è... e poi "... il tirar acqua al mio mulino..." non la capisco... Io sono solo un sistemista software... Mah, forse si è sbagliato...
E questa sarebbe una mail minatoria? Scusa ma io non vedo la mina...... >
quote:Originally posted by copenga> Non lo so se è di Ippocamper e se lo fosse la cosa sarebbe veramente grave! La cosa più strana è che io non l'ho mai contattato nè letto, se non per vedere chi era e cosa scrivesse.
non ho capito, è uno di ippocamper? tu gli hai mandato prima e-mail private? comunque uno è moreno74, l'altro è moreno64...attenzione a non sbagliare! >
quote:Originally posted by JonitoRinco>caro jonitorinco, per non far fede al tuo nik semi-capovolto.....non riesco a capire: "La cosa più strana è che io non l'ho mai contattato nè letto, se non per vedere chi era e cosa scrivesse.", quindi se l'hai solo letto e mai contrastato....che ti frega...non sei mica Pasquale!
quote:Originally posted by copenga> Non lo so se è di Ippocamper e se lo fosse la cosa sarebbe veramente grave! La cosa più strana è che io non l'ho mai contattato nè letto, se non per vedere chi era e cosa scrivesse.
non ho capito, è uno di ippocamper? tu gli hai mandato prima e-mail private? comunque uno è moreno74, l'altro è moreno64...attenzione a non sbagliare! >
>