quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/10/2012 15:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho scritto per accontentare i miei pargoletti ho preso un cane questo e' vero, ma vorrei puntualizzare che i miei figli hanno nove ed undici anni e di certo sia io che mio marito siamo molto consapevoli a che cosa si va incontro avendo un cane perche sin da piccini ne abbiamo avuto piu di uno perche stavamo entrambi in case coloniche in aperta campagna. Io volevo solo sapere come ci si comporta in camper con un cane tutto qui!! Niente polemiche. Ho solo voluto chiedere a chi ne ha di piu di noi di esperienza avendo gia un cane. Non facciamo morali. Non credo sia questo il posto giusto[:)] Grazie cmq![:)] "MASSI E LA TRUPPA"
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 14/10/2012 12:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e'una cagnolina davvero bella. e' un meticcio incrociato con un labrador di mezza taglia. Si chiama Macchia ed e' molto affettuosa. Grazie "MASSI E LA TRUPPA"
questi sono i cani che fanno il riposino
appena arrivati
il mio nuovo compagno
Maurizio quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 13/10/2012 01:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per accontentare i miei pargoletti ho preso un cagnolino id="red"> Già...un giocattolino per i tuoi pargoli [:(!][:(!]Complimenti...poi magari dopo l entusiasmo iniziale, quando il giocattolo dei tuoi pargoli è ormai passato di moda, lo abbandoni in strada? [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/10/2012 13:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ma perche' dobbiamo sempre pensare il male degli altri ! Mica tutti sono ******i ! Mio nonno diceva sempre : chi mal pensa, mal fa' . Certo che ci sono comunque dei soggetti che trattano male i propri animali e quelli degli altri, ma per fortuna non siamo mica tutti uguali ! Un saluto a tutti i camperisti e possessori di animali .
Last Navarre & Beau Isabeau
Ciao, io mi chiamo "Rambo" sono un Carlino e il padrone assoluto del camper dei miei umani.
Loro mi trattano bene, giro per tutta l'Europa, e ho l'opportunità
di conoscere tante bellissime cagnoline.
Io non disturbo mai i miei umani, quando devo fare i bisognini lo
faccio capire dando loro tanti bacini...loro capiscono fermano il camper
così mi sgranchisco anche le zampette!
Per la mia umana c'è solo un problemino, russo quando dormo e insieme al mio umano che russa pure lui, facciamo un bel concerto e qualche volta ci becchiamo delle cuscinate addosso.
Sono contento che anche voi avete una bestiolina come me, trattatela bene e vedrete quanti bacini vi darà durante tutta la sua vita.
un grosso BAU-BAU Ramboid="size2">
LUCIANO
c="http://i49.tinypic.com/2s8so7d.jpg">
Questo è Rufus, non occorre dire "si parte" lo percepisce e corre a prendere la sua coperta per il divanetto ed è pronto!![:D]
.. mi chiamo Vespa, qui avevo solo 3 mesi, ed i miei umani mi hanno portato con loro in Germania, era ottobre dello scorso anno, da allora non hanno fatto più un solo metro in camper senza di me, e mi portano ovunque in giro per l'Europa.
Per i miei bisogni al foglio di giornale preferisco le "costose" traversine e la loro morbidezza.
Mi hanno abituata fin da subito a sgranocchiare alcuni giocattolini fatti apposta per noi cagnolini, ho dato un nome ad ognuno di loro e li "sbrano" uno ad uno finchè non si disrtuggono del tutto...
Sul camper non tocco nulla, ma quando i miei umani non sono attenti, mi diverto un mondo a tirare i fili del tappeto.
Dimenticavo di dire che in camper mi fa sempre compagnia anche "Miss Bomboletti", la miciona che i miei umani hanno già abituato al camper e che ormai ha quasi 15 anni, siamo diventate grandi amiche.
...[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2012 12:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo fosse una fotografia di peluches... Solo dopo ho visto il cagnolino... un cucciolo di westy?id="navy">
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/10/2012 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una Maltese di razza piccina, lì era circa 1kg ora si è stabilizzata sui 3kg quindi poco più grande, e fortunatamente ha iniziato a tenere stabilmente le orecchie ripiegate in basso... Eccola questa estate, dopo un giro sul Sentiero delle Ocre di Roussillon, siccome adora scavare e ruzzolarsi sulla sabbia, questo è il risultato.... per lavarla se ne è andato mezzo serbatoio delle chiare solo per lei...
Scusate l'OT..
Bau bau...
Davide