quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 22/03/2010 19:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò come quello ad Agropoli che con un parcheggio deserto, voleva per forza "incastrarsi" tra i nostri camper per tenere all'ombra la macchina[}:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/03/2010 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 22/03/2010 14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D].. io invece ho il cortile di casa gravato dal diritto di passaggio dei vicini. Avendo mia nonna con grosse difficoltà motorie le ho fatto mettere delle sedie accanto al muretto, considera che nel passaggio lasciato per i vicini ci passa mio marito con il camion pieno di legna e c'è spazio anche per girare in bici attorno, ma i vicini con una panda vecchio modello e una Renault normalissima hanno difficoltà a detta loro di passare..[:D][:D].. considera che oltre che passare io riesco anche a fare il parcheggio laterale ad un camper di 6,5 metri di lunghezza con un solo metro di spazio utile di lunghezza appunto, quindi riesco anche a mettermi di traverso per entrarci..[:D][:D].. il bello è che qualche volta gli ho "azzannati" perchè smettessero di rompere ed ora hanno una paura folle di dirmi qualsiasi cosa..[:D][:D].. quindi mi guardano in cagnesco e bisbigliano cose..[:D][:D].. ora vedrai rissa in agguato perchè nella stradina privata comune di ingresso parcheggiavo la Brava ora parcheggio la nuova macchina, Multipla.. non ti dico sguardi cattivi nel vedermi portare fuori la Brava e mettere la Multipla ieri.. ma che gente.. mamma mia.. fortuna che ogni tanto li mando e con due urli li faccio passare la voglia di far commenti.. certo che tenere a bada i vicini facendoli avere paura di te non credo che sia il massimo delle aspirazioni del cosidetto "buon rapporto di vicinato", ma se vogliono cosi, pazienza, mi adeguo..[:D][:D].. dovevate vedere le loro faccie quando preparavo il camper per andare a prendere la nonna in Romania, un mese fà circa e siccomè mi si è rotta la Brava ho dovuto girare in camper per andare al lavoro.. hahhahah.. morir dal ridere.. una delle vicine mi ha messo la macchina di traverso perchè non potessi uscire con il camper cercando di provocarmi alla rissa.. si è attacata al tram, perchè ho fatto il giro in retromarcia ma siccomè lei aveva le finestre aperte al pianoterra una sgassata contro non me la sono fatta scappare.. hahhaha.. fatta la casa nera, immaginate un camper di quasi 22 anni che non viene messo in moto da una settimana che fumana nera può fare..[:D][:D][:D].. d'altronde ha voluto lei che arrivassi con il tubo di scappamento proprio contro le sue finestre aperte no?..[}:)][}:)].. accontentata di gusto..[:D][:D].. Chissà come mai da quel episodio non mi impedisce più il passaggio normale [}:)][}:)].. saranno i miracoli della tecnologia Ducato dell'88!.. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 23/03/2010 09:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre...sei la solita attaccabrighe!![:D][:D][:D] ma quante volte te lo devo dire che se i tuoi condomini li prendi con gentilezza e calma... schiattano ancora di più??[;)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/03/2010 10:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D].. infatti.. stanno schiattando perchè non racconto i fatti miei e non capiscono cosa succede dato che non c'è nessuno che possa fare la spia..[:D][:D] Bacioni.. Camelia
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 24/03/2010 16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeee.. Ho imparato altre cose.. non male.. andrò da un'associazione anche perchè prevedo risse furibonde con l'arrivo dell'estate, già mi guardano in cagnesco perchè la Multipla è più grande della Brava che avevo prima.. Grazieee..
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 25/03/2010 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti puo consolare a me mi guardano male nel parcheggio pubblico, e pensa che mentre io metto il camper col posteriore sull'erba e tutto il resto perfettamente nelle righe (marlin64 da 6,5m) loro parcheggiano di traverso sulle righe con le macchine. Però anche te con le sgassate èh, (non è che me lo presti un giorno, sai il mio non fa fumo). Ma dagli una bella limata alla multipla cosi si smagrisce. Sei forte. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 24/03/2010 16:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ti guardano male perche tu lavi la macchina e loro no. in condominio non si potrebbe , se usi lo shampoo e' come se facessi uno scarico selvaggio ...
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 02/04/2010 00:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a regalargli una bella vacca...[:D][:D]Ma non mi riferisco a quella a due gambe![:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">