CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Episodio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/03/2010 alle: 14:44:46
Ieri sera, dopo essere tornato dal week-end, dopo aver portato il camper in rimessaggio ho portato la macchina nel parcheggio davanti a casa, anche se abbiamo il box. Il parcheggio era praticamente semivuoto, ci saranno state 10 macchine su una capienza di 50. Mentre ro suin macchina a far pulizia, son passato da dietro al davanti, lasciando la portiera aperta, quella posteriore. Arriva una macchina e mi fa una stromazzata col clacson, per farmi chiudere la porta, anche se c'era tutto il resto del parcheggio vuoto mi ha suonato per farmi chiudere la porta perchè lui si doveva parcheggiare proprio in quel preciso posto[:D] Mah, io ci rido su, ma di gente con qualche rotella fuori posto ce n'è in giro[:D][:)] Ciao Pravet
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 22/03/2010 alle: 19:15:28
Ring di Vienna (credo 5 o 6 corsie), semivuoto, fra avanti e dietro non più di 4/5 macchine alla vista. Procedevo lentamente perchè cercavo riferimenti sul punto dove dovevo entrare e stavo nella seconda corsia visto che non dovevo essere ancora troppo vicino all'uscita. Una macchina dietro si mise a strombazzare all'impazzata con il guidatore che gridava come un ossesso sui soliti Italiani poichè non era soddisfatto della mia velocità e posizione... Aveva almeno altre 4 corsie assolutamente vuote dove passare ! Boh...in quella situazione se vedo turisti a casa mia...al max mi affianco per fornire loro supporto non certo per mandarli a quel paese...

Modificato da TuaregSR il 22/03/2010 alle 19:16:15
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/03/2010 alle: 20:49:43
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 22/03/2010  19:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un pò come quello ad Agropoli che con un parcheggio deserto, voleva per forza "incastrarsi" tra i nostri camper per tenere all'ombra la macchina[}:)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 22/03/2010 alle: 21:02:48
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/03/2010  20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 23/03/2010 alle: 09:57:04
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 22/03/2010  14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D].. io invece ho il cortile di casa gravato dal diritto di passaggio dei vicini. Avendo mia nonna con grosse difficoltà motorie le ho fatto mettere delle sedie accanto al muretto, considera che nel passaggio lasciato per i vicini ci passa mio marito con il camion pieno di legna e c'è spazio anche per girare in bici attorno, ma i vicini con una panda vecchio modello e una Renault normalissima hanno difficoltà a detta loro di passare..[:D][:D].. considera che oltre che passare io riesco anche a fare il parcheggio laterale ad un camper di 6,5 metri di lunghezza con un solo metro di spazio utile di lunghezza appunto, quindi riesco anche a mettermi di traverso per entrarci..[:D][:D].. il bello è che qualche volta gli ho "azzannati" perchè smettessero di rompere ed ora hanno una paura folle di dirmi qualsiasi cosa..[:D][:D].. quindi mi guardano in cagnesco e bisbigliano cose..[:D][:D].. ora vedrai rissa in agguato perchè nella stradina privata comune di ingresso parcheggiavo la Brava ora parcheggio la nuova macchina, Multipla.. non ti dico sguardi cattivi nel vedermi portare fuori la Brava e mettere la Multipla ieri.. ma che gente.. mamma mia.. fortuna che ogni tanto li mando e con due urli li faccio passare la voglia di far commenti.. certo che tenere a bada i vicini facendoli avere paura di te non credo che sia il massimo delle aspirazioni del cosidetto "buon rapporto di vicinato", ma se vogliono cosi, pazienza, mi adeguo..[:D][:D].. dovevate vedere le loro faccie quando preparavo il camper per andare a prendere la nonna in Romania, un mese fà circa e siccomè mi si è rotta la Brava ho dovuto girare in camper per andare al lavoro.. hahhahah.. morir dal ridere.. una delle vicine mi ha messo la macchina di traverso perchè non potessi uscire con il camper cercando di provocarmi alla rissa.. si è attacata al tram, perchè ho fatto il giro in retromarcia ma siccomè lei aveva le finestre aperte al pianoterra una sgassata contro non me la sono fatta scappare.. hahhaha.. fatta la casa nera, immaginate un camper di quasi 22 anni che non viene messo in moto da una settimana che fumana nera può fare..[:D][:D][:D].. d'altronde ha voluto lei che arrivassi con il tubo di scappamento proprio contro le sue finestre aperte no?..[}:)][}:)].. accontentata di gusto..[:D][:D].. Chissà come mai da quel episodio non mi impedisce più il passaggio normale [}:)][}:)].. saranno i miracoli della tecnologia Ducato dell'88!.. [:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:20:26
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 23/03/2010  09:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sempre...sei la solita attaccabrighe!![:D][:D][:D] ma quante volte te lo devo dire che se i tuoi condomini li prendi con gentilezza e calma... schiattano ancora di più??[;)] [:D]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:52:54
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/03/2010  10:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D].. infatti.. stanno schiattando perchè non racconto i fatti miei e non capiscono cosa succede dato che non c'è nessuno che possa fare la spia..[:D][:D] Bacioni.. Camelia
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 24/03/2010 alle: 16:05:16
guarda guarda pure io ho il vicinato rompiballe e ogni volta che lavo la macchina un po' di acqua se ne va verso il loro posto auto, ( acc... la pendenza ) mi guardano in cagnesco ma li lascio cuocere nel loro brodo , purtroppo LORO non vogliono mettere la grondaia nella pompeiana e quando piove l'acqua viene nel mio orto nessun problema un muretto di p.v.c. spesso 4 cm ed ho risolto il problema, annegatevi pure pezzi di m...a .[:D][:D][:D][:D][:D][:D] carlo
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 24/03/2010 alle: 16:17:04
X DISASTRO guarda che esiste una norma che adesso mi sfugge ma andando da qualche agenzia o da una associazione di proprietari casa che il passaggio non è a loro discrezione in larghezza e lunghezza ma esiste una metratura minima di passaggio , fissala e vedrai come si calmano e ti salutano pure ,in piu' se vengono dei parenti a trovarli la macchina la lasciano fuori perche' non hanno il diritto di passaggio in quanto NON abitanti . ciao carlo
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 25/03/2010 alle: 22:36:31
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 24/03/2010  16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazieeeeeeeeeee.. Ho imparato altre cose.. non male.. andrò da un'associazione anche perchè prevedo risse furibonde con l'arrivo dell'estate, già mi guardano in cagnesco perchè la Multipla è più grande della Brava che avevo prima.. Grazieee..
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 26/03/2010 alle: 11:13:49
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 25/03/2010  22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti puo consolare a me mi guardano male nel parcheggio pubblico, e pensa che mentre io metto il camper col posteriore sull'erba e tutto il resto perfettamente nelle righe (marlin64 da 6,5m) loro parcheggiano di traverso sulle righe con le macchine. Però anche te con le sgassate èh, (non è che me lo presti un giorno, sai il mio non fa fumo). Ma dagli una bella limata alla multipla cosi si smagrisce. Sei forte. Ciao.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/03/2010 alle: 13:36:34
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 24/03/2010  16:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse ti guardano male perche tu lavi la macchina e loro no. in condominio non si potrebbe , se usi lo shampoo e' come se facessi uno scarico selvaggio ...

Modificato da Roberto66 il 27/03/2010 alle 13:36:51
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 01/04/2010 alle: 16:59:56
X ROBERTO 66 la lavano pure loro ma la pendenza è a mio favore e x lo shampoo beh è BIODEGRADABILE e non fa' schiuma ma la idro invece fa' un bel getto . con affetto cari vicini . carlo
19
tpak
tpak
23/07/2006 207
Inserito il 02/04/2010 alle: 00:26:05
CS di Montebelluna (treviso) hanno installato un distributore automatico di latte che da proprio verso l'area di amnovra del CS, affianco al distributore mega parcheggio gratuito e dove parcheggiano la macchina? sul CS...io arrivo per scaricare e mi trovo la macchina che blocca l'entrata al CS,faccio i fari perchè ero metà in strada e lui mi fa segno di...aspetare perchè doveva prendere il latte. questo succede ogni santa domenia...che [8][8][8][8][8][8][8]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/04/2010 alle: 00:50:13
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 02/04/2010  00:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a regalargli una bella vacca...[:D][:D]Ma non mi riferisco a quella a due gambe![:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link