Inserito il 10/03/2008 alle: 23:56:14
Siamo molto meravigliati di questo ennesimo intervento su un tema da Lei stesso dichiarato "chiuso".
La preghiamo di comprendere che pervengono anche oltre 2000 post al giorno, che ci sono diverse persone del nostro staff che li monitorano e che non è possibile, in questo momento, per chi sta rispondendo, sapere se è stato rimosso, quando, da chi di noi e perchè.
Le cancellazioni sono fatti eccezionali, motivate - come da Regolamento del forum - solo da contenuti che abbiano derivato come terminologia o che ci siano stati indicati via e-mail come inopportuni.
In questi casi, è certamente possibile che vengano rimossi.
Non direi assolutamente che i contenuti del thread da Lei indicato avesse questi requisiti, fino a un paio di giorni fa (ma non saprei in seguito), quindi non Le so dire.
In generale, comunque, evitiamo accanimenti personali eccessivi.
Altri amici del forum avevano rilevato un esagerato insistere su questo tema, mentre noi avevamo inserito un paio di interventi, uno dei quali per esprimere di aver poco gradito una insinuazione che ci pareva molto poco rispettosa, sia nei nostri confronti che della sig.ra: forse sarà stata una battuta infelice, ma ci parve assolutamente stonata e inadeguata. Ma non è questo il punto.
Lei aveva aperto la discussione con garbo e simpatia, senza ottenere la risposta che cercava. Dalle nostre verifiche, la persona da Lei indicata non ha mai partecipato ai forum, e non vi è mai stata registrata.
Evidentemente non li segue, o perlomeno non vi partecipa. Come, del resto, la stragrandissima maggioranza dei nostri utenti, che consultano o partecipano alle altre sezioni del sito, escludendo i forum.
Infine, non tema per la sua registrazione: non abbiamo mai cancellato utenti educati.
Lo Staff di COL