Inserito il 26/05/2009 alle: 10:10:41
Buondì!
Fin ora sempre da soli, e siamo stati benissimo,liberi di cambiare idea e progetti, di dormire un intero pomeriggio, o di rimanere un un posto a cena e tornare col taxi....insomma la LIBERTà è sacrosanta e gustosissima!
Ma ci stiamo "organizzando".... è giusto che prima o poi avvenga anche il famoso momento di aggregazione...e distacco....sai quel rito doloroso che accade il primo giorno d' asilo????[:D][:D][:D]Ci siamo imposti per provare e per piacere di fare un' esperienza con un' altro equipaggio!
naturalmene qnd avverrà8 e spero presto) è solo perchè siamo sicuri che sono persone non invadenti, simaptiche, a modo, "perspicaci"...cioè che non c'è bisogno le cose di dirle, perchè si capisce da se, che passare ad esempio 3 giorni in un posto assieme mica significa per forza mangiare assieme, o fare le stesse cose????La massima libertà..ma con la gioia di chiacchierare, anche di fare una mega braciolata, di commentare il posto, di condividere una bottiglia di digestivo...insomma se verrà naturale, sono certa sarà bellissimo!
Sero avvenga presto questo momento, vi saprò dire come saràò andaata...sicuramente è anche vero che se la compagnia è piacevole....quasi ti scordi delle tue esigenze, gusti ecc, e ti viene automatico, sposare le iniziative degli altri...quando accade quasto, c'è perfetta sintonia....[;)]
Per ora comunque da orsi, abbiamo cmq avuto molte belle chiacchierate con Italiani all' estero, nelle AA o nei Campeggi!
L' educazione, un sorriso, un buon giorno ecc, NON SI DEVONO LESINARE MAI, A MIO AVVISO!!!![;)]
Mory