CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Eremiti o compagnoni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:24:15
di solito da soli,ma non disdegno ,se la compagnia è simpatica,una tavolata c'è da dire che io e mia moglie amiamo fare delle belle camminate in montagna o andare in bici,e devo dire che camperisti sportivi ne ho visti pochi per il resto mi piace conoscere le persone senza legarmi,di Amici ne ho già Bruno
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:44:53
quote:Originally posted by vecchio orso
Il mio nick dice tutto...[:D][:D] >
>Presente!!![:D][:D][:D] Ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:47:22
quote:Originally posted by Orso Roby
quote:Originally posted by vecchio orso
Il mio nick dice tutto...[:D][:D] >
>Presente!!![:D][:D][:D] Ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> tutti e 2!![;)][:o)][:I]
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:57:25
Assolutamente da soli. Per noi "CAMPER" = "LIBERTA'" Quando ci piace stare in compagnia, organizzo una bella tavolata a casa mia oppure mi faccio una vacanza in un villaggio turistico!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 27/05/2009 alle: 07:26:59
Il camper ci permette di fare quello che vogliamo. Il viaggio itinerante è un arricchimento, non solo di foto e ricordi, ma anche di persone che conosci. Ho trascorso il fine settimana con la Mia famiglia, una vera armonia quell'atmosfera, in serata discorso con un signore e consorte che ha passato un mese all'Aquila come volontario, altro bel momento. Evito le chiacchere di condomio. Comunque nessun problema a dormire in mezzo alle montagne e soprattutto lontano dalla confusione. Salutoni Eddy id="navy">id="Comic Sans MS">

Modificato da Bianca65 il 16/06/2009 alle 23:10:41
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:32:12
soli anche noi, tanto poi si fa conoscenza subito,specie se si hanno bambini.Di solito quando ci si ferma un una aa o anche solo in un'area di servizio, basta poco, un buon giorno e la sigaretta dura un'ora, comunque sia si parte soli ma capita di finire il viaggio in compagnia. Ciao Francy.
100669
100669
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:19:01
solitaente soli (camper, moglie, 2 bambini e cane) ma negli ultimi tempi in compagnia di amici che si sono munti di camper anche loro. Per noila regla resta vacanza = libertà pertanto a volte si va via assieme ed ognuno fa quello che vuole e poi ci si rirova. Facendo spesso plein air e non campeggi o aree sosta devo dire che la compagnia mi piace e mi da sicurezza. Stefano
16
PaoloG1
PaoloG1
20/04/2009 68
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:25:57
Io, mia moglie e due bimbi: Orsi, sempre ! dipenderà forse dal carattere, o forse dall'essere stati "scottati" per essere capitati qualche volta in piazzole "sbagliate", magari andando avanti nel tempo cambieremo, per ora stiam bene così [;)]
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:23:30
Vedo che per ora i solitari sono la stragrande maggiorannza........pensavo di essere un pesce fuor d'acqua, ma vedo che sono in buona compagnia.... Ste
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:43:54
Definirci "orsi" forse è un po' eccessivo, semplicemente preferiamo andare in vacanza da soli ma una volta sistemati se troviamo dei vicini cordiali e simpatici sempre senza imporre la nostra presenza e viceversa, niente vieta di passare qualche ora insieme. Del resto abbiamo il cane e siamo mattinieri, in vacanza forse è normale dormire un po' di più. Ciao Giovanna.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:13:00
Tendenzialmente soli, anche se proprio grazie a COL, abbiamo conosciuto 3/4 equipaggi di cui non disedegniamo la compagnia e l'allegria. Domani partiamo per la Baviera in due equipaggi, l'estate scorsa, in Puglia, abbiamo cambiato i programmi per stare 3 giorni con altri amici. Non ci piacciono le ammucchiate di 6/7 camper, a meno che non sia una cosa organizzata apposta per fare l'ammucchiata ( mini raduno etc etc). Non faremmo mai un viaggio lungo in 5/6. Penso che l'ideale siano 2 o 3 al massimo, e con le stesse esigenze, altrimenti si finisce a bisticciare... Eco
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:48:53
Finche' si sta via un WE, va bene anche UNid="red">id="size3"> altro equipaggio, in giro per piu' di 3 giorni basta solo UNOid="size3">id="red"> ...il nostro[8D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31270
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:45:09
quote:Originally posted by TopDriver61
Finche' si sta via un WE, va bene anche UNid="red">id="size3"> altro equipaggio, in giro per piu' di 3 giorni basta solo UNOid="size3">id="red"> ...il nostro[8D] >
> mettiamo la anche così: viva gli sms e i navigatori, che permettono di vedersi e incontrarsi senza dover stare in fila ...
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:30:29
I primi anni da soli con i figli nei w.e e in compagnia dei 1 o 2 camper per dare compagni di viaggio ai figli nelle ferie, adesso che i figli non ci seguono più qualche raduno anche in 20 camper poi in compagnia dei soliti amici 1 o 2 camper. Sarà perchè sono nata in una famiglia numerosa, siamo in 6 fratelli, che chi sta da solo mi fà una tristezza, a me piace un pò di sana allegria e belle tavolate.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:21:07
Spesso uso dire :"Io e me stesso insieme, siamo gia' in troppi" Scherzo, ma non troppo, anzi mooooolto poco. Ultimamente ho scoperto delle persone piacevoli ed ogni tanto ed al max per un we lungo si sta' insieme. Ferie e/o viaggi rigorosamente soli; il camper per me e' liberta' assoluta e non me la deve limitare nessuno, cosi' come io non devo limitare quella degli altri con il modo di intendere il plein-air. La mia grande compagnia e' la mia famiglia. Ciao Giulio
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:09:18
Anche noi preferiamo "soli" (capirai...siamo in 6!) ma avendo 4 bambini attiriamo, come il miele le api, i bambini degli equipaggi vicini e quindi anche i loro genitori. Se ci si limita a qualche chiacchierata va benissimo, anzi fa proprio piacere. Quello che non piace a me e a mio marito è l'idea di organizzare la vacanza in partenza con altri equipaggi perchè vogliamo essere liberi di fare o non fare senza dover rendere conto a nessuno. Eventualmente potremmo fare una vacanza insieme ai ns. genitori o fratelli/sorelle....ma loro non hanno il camper...
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:57:35
anche noi da Soli, anzi noi due e il cane: quindi soli ma in tre; questo durante i fine settimama invernali. l'estate si diventa di più perché si aggrega anche la figliola, o da sola o con l'amica del cuore. raduni? finora solo uno a Grosseto, bello ma non necessariamente necessario. credo che iscriversi a club per poi partecipare a raduni sia stressante... no? preferisco scegliere i luoghi in base al tempo disponibile e poi decidere evitando i luoghi pieni di caos, possibilmente. poi si sa, ci si conosce nelle aree...
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:44:29
soli soletti non disdegnando la compagnia quando si arriva sul posto limitandoci ad un saluto di cortesia una chiachieratina sui posti visitati e basta.ho un amico carissimo decidiamo di andare a firenze da roma lui viaggia a 120 e fa tutta una tirata io a 80 e mi piace fermarmi se vedo un bel posto.quindi segno di croce e amen
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:34:24
per noi dipende dai luoghi , dalle circostanze e dalla compagnia. L' anno scorso ad esempio nel ns tour della Sardegna abbiamo fatto 10 giorni con delgi amici e fatto molte soste anche isolate dove la sera andavano via tutti e restavamo solo noi allora e' bello terminare la sera semplicemente chiaccherando e facendosi compagnia , per le gite brevi mi va bene la compagnia se non ci spostiamo , ma se ho in menete di fare una certa cosa o una certa meta ci vado da solo . Ciao Roberto
17
sky50
sky50
13/10/2008 72
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:22:34
sempre soli per quanto possibile,anche se non si disdegna la compagnia di persone educate e poco invadenti pronte ad assillarti con la loro filosofia del vivere,dellla meccanica,della cellula,della cucina..il camper noi lo viviamo come la liberta di stare con se stessi e rimirare paesaggi luoghi etnie diverse ritengo faciliti la cosa...ti rifletti nell'altro e l'altro in te ti arricchisci di esperienza umana e conoscenza...è un vero spasso ed un lusso..non il valore del mezzo che ti porta o gli accessori che puoi utilizzare.saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link