quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 27/09/2010 11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi? ripeto sono andato in Camargue con un mio AMICO che con il suo tedeschino 1600 a benzina di 30 anni in salita faceva VERAMEnTE i 30 kmh..e allora ?dopo ne ridevamo ..felici e spensierati davanti ad un bicchiere di vino...felici della liberta' e della nostra amicizia..(vino comperato sul posto e non portato da casa onde evitare di appesantire i mezzi)[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso permettermi un consiglio? vieni nella mia "piazzola" in "altro camper - ritorno al passato" e sarai il benvenuto.[:)] Lì siamo tutti parenti....e mai serpenti! Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahaah!! poveri fessi! ecco cosa sono, poveri fessi non amici... ps per le uscite slow (sempre e solo slow) siam disponibili noi... ;-) -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/09/2010 11:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto anch'io un aspirato e lo ricordo con affetto. Lento ma implacabile. Non ho però avuto "amici" come i tuoi... ... non te la prendere. "Pesa la monete per quello che vale". Di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 27/09/2010 12:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lombardia LC MONTEVECCHIA
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente questa era meglio se non la sentivo... Vergognatevi! si.. dico a voi che vi sentite superiori solo per aver un camper + recente... Mi fate una gran pena....[xx(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/09/2010 15:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>