quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi sono questi sfigati?? almeno li evitiamo
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/09/2010 18:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si erano piu' conoscenti..ma io sono fatto cosi'(male) e do subito il cuore alle persone..ma non senmpre si trova chi corrisponde..comunque VOI mi avete fatto capire che le persone intelligenti sono in maggioranza..grazie!
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 27/09/2010 22:29:16 (> A BELLO ! RICORDATI CHE NOI SIAMO COME L'ARMATA BRANCALEONE "TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI" MICA BAU BAU ..MICIO MICIO (naturalmente senza offendere queste creature meravigliose ) ciao a tutti elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/09/2010 23:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toscani o laziali o marziani è lo stesso, so gente de gnente...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,credimi i "veri"amici purtroppo sono rarissimi.Gli altri si fingono amici solo quando gli conviene poi ti "gettano"come spazzatura.Io avevo un"amico"dei tempi della scuola e fino a dopo il militare veniva a casa mia e passava regolarmente a trovarmi ed uscivamo sempre assieme finchè non mi sono sposato(aveva pochi soldi e non aveva la macchina).Anche dopo il mio matrimonio siamo rimasti in buone relazioni e ci frequentavamo anche con mia moglie Poi è tornato al suo paese bellissimo (la Sicilia)ha sposato la figlia del sindaco ed è diventato importante.Tutti gli anni o quasi torna nel suo paese d'infanzia quà in piemonte e pensate,passa davanti al mio negozio (che è davanti alla mia abitazione)e non entra neanche per dirmi "crepa",ora non gli servo più!Penso che quei tuoi "amici"siano più o meno di questa "cilindrata" ora che hanno il camperone si vede che si vergognano ad uscire con uno che ha un semplice aspirato(io ho un rimor 2500 id su ford che ha 20 anni).Credimi se sono solo amici così lascia pure che vadano non meritano la tua amicizia. Adriano
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "90/100/110" quando avevo il vecchio mezzo 1900 td viaggiavo attorno ai 90-100 , ora che ho il 2800 td ... viaggio ugualmente a 90-100 anche persche' se vado piu' forte arriva prima la lancetta carburante a 0 che io alla stazione di servizio. Certo , se il gruppo preferisce i 120-130 e quello e' un loro "must" tu sei un po una nota stonata (e' come se con il mio scooter mi aggregassi ad un gruppo di motociclisti). Come gia' scritto , aspetta e vedi se qualcuno ti chiama per fare qualcosa di piu' rilassante , e se no... pazienza gira che gira trovi sicuramante qualcuno con il quale entrare in simpatia (non obbligatoriamente tra gli aspirati) e tutto sembrera' migliore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai non te la prendere, qualcuno a cui piacciono i motori aspirati si trova sempre... [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/09/2010 14:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che abbia chiuso la erg almeno[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco, anche io mi sentivo un po' un peso, ma dire che questi sono amici è troppo, se ho piacere di stare con qualcuno lo vado a prendere anche a casa e mi adatto altrimenti viaggio da solo (come faccio di solito [;)])
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 26/09/2010 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè più intelligente di loro...mettial così![;)][:p] Bea