quote:Risposta al messaggio di skippero inserito in data 03/09/2012 10:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se serve io mi propongo[:D], e lo farei pure gratis, a parte le spese vive[:D], sempre che il mezzo sia adeguato e non si rischi di...affondare[:D][:D][;)].
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/09/2012 10:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accompagno
quote:Risposta al messaggio di skippero inserito in data 04/09/2012 09:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi pensare di far utilizzare il tuo camper ad uno sconosciuto !![:)][:)] Fortuna i miei fratelli ognuno ha il proprio mezzo .. non saprei come dirgli che il mio camper non lo presto ( faccio utilizzare ) a nessuno .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di skippero inserito in data 03/09/2012 10:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . negli anni 70-80 esisteva per le autovetture il "propietario" si faceva il viaggio in aereo dall'europa (germania) alla grecia-turchia anche viceversa spesati per i tre-quattro giorni e viaggio di rientro molti giovani speranzosi di farsi il viaggio gratis verso l'oriente accettavano ma...non tutti coronavano il sogno e scoprivano soggiornando nelle galere della yugo-o bulgaria che le vetture avevano doppio e anche triplo fondo...per armi,droga,...