quote:Originally posted by kalagi> Grande Kalagi[;)]
Scusa, perchè non modifichi l'annuncio ed inserisci il prezzo sotto il quale non sei disposto a vendere il camper e poi scrivi a caratteri cubitali PREZZO NON TRATTABILEid="size6">, così potresti scremare un pò di contatti che vogliono solo divertirsi a mercanteggiare. Se poi questo non ti va bene vuol dire che anche a te piace un pò mercanteggiare[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by glen430> il tuo mezzo e' del 2005 e quindi ha tre anni, non puo' essere come nuovo. sei un privato e non lasci garanzie, chi si presenta con eurotax non e' secondo me ne furbo ne sprovveduto e semplicemente uno che non vuole pagare di piu' del valore. Poi se il mezzo e' effetivamente ok si puo' spuntare qualcosa in piu' ma non troppo. a volte leggo sulle riviste camper mod x di un anno CONDIZIONI PARI AL NUOVO e magari perche' vi e' sopra un trio gas , una veranda , un portabici ed un serbatoio supplementare chiedono 5k euro in meno del nuovo. Forse e' anche questa abitudine (di alcuni , il tuo post ' e' solo un pretesto) che la gente vuole trattare. Appena acquistato un veicolo perde il 30 % del valore , cioe' l' iva + il 10 %. ciao Roberto
Bellissimo questo poss!!! Mi trovo nella medesima situazione ( tenete presente che è il 3° camper che vendo)L'attuale è immatr.11/05 con 18000 km e vi assicurao tenuto come se fosse nuovo e rimessato al coperto quindi!! Anche io ho incontrato fenomeni del tipo ..prima ancora di vederlo...ma il prezzo è trattabile? Uno è arrivato con la valutazione eurotax motivandomi che il prezzo di mercato era quello ( dal 2005 ad oggi 10.000 € in meno ) e che secondo eurotax perdeva 25000 € ogni anno che passava...mha!Penso che in una compravendita ci stia la cotrattazzione ma come dite voi pensare di essere i più furbi...........fortunatamente non ho fretta di vendere il mio mezzo e così mi divertirò ancora un pò con questi personaggi Saluti a tutti >
quote:Originally posted by buiamma> Scusa prima di darlo al concessionario prova a venderlo quanto ti è stato valutato da lui con una maggiorazione di € 1.000,00 così forse l'affare si potrà fare tra privati[;)] p.s. considera che sulla permuta perdi l'eventuale sconto sul nuovo acquisto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Salute a tutti. Anch'io sto cercando di vendere il mio camper. Ho aperto un post https://www.camperonline.it/for... Le risposte sono state le più svariate, utili e critiche. Certamente molti considerano l'acquisto da privato solamente come un affare e basta. Credo sinceramente che il mio mezzo finirà prima o poi da un concessionario. Qualcuno lo conprerà ad un prezzo sicuramente superiore a quello che poteva spuntare da me. Ma così va il mondo. Ci si fa sempre infinocchiare dai professionisti. Gli onesti (che dicono PARI AL NUOVO perchè il mezzo è stato tenuto in maniera direi religiosa) ci rimettono SEMPRE come nel resto della vita. Pazienza. Mauro >
quote:Originally posted by Roberto66> concordo con te [^] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
vorrai dare qualche soldo ad un professionista che comunque deve rispondere di una garanzia (a volte un po' con le cattive , lo ammetto) ma che deve anche pagarsi le spese dell' attivita' per far si che tu arrivi in un piazzale bello grande e puoi visionare anche 30 40 mezzi. Ciao Roberto >