quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/07/2010 18:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una A.A. che vuoi aspettarti? W la sosta libera!!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/07/2010 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, Caro Antonio hai certamente ragione ma in certi luoghi, specie i più frequentati e turistici, dove a dire il vero mi reco raramente, preferisco le aree attrezzate per ragioni di sicurezza, non tanto notturna, ma visto che io e mia moglie non siamo abituati a scendere dal camper e sostare per ore all'ombra dello stesso o del tendalino, ma preferiamo allontanarci e recarci a passeggiare e magari a cenare in qualche ristorante,il lasciarlo incustodito su una strada mi da una certa apprensione, tenuto conto del livello di delinquenza presente ormai in tutte le nazioni europee. Certo è che, un pò per fortuna ed un pò per queste mie accortezze in 28 anni di viaggi in tutto il mondo in camper non ho mai avuto neanche un tentativo di furto a bordo, e spero di continuare così. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/07/2010 19:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho già detto molte altre volte. Proprio lungo le strade normali, ne sono assolutamente convinto, c'è più sicurezza a lasciare il camper incustodito. Al contrario una A.A. è uno splendido supermarket per ladri che sanno individuare quali veicoli sono incustodito. Ciao
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 22/07/2010 22:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a Bari vecchia come al quartiere ZEN di Palermo e simili non resterei neppure per 5 minuti né fuori né dentro una A.A. Posso però raccontarti che a Padova in A.A. vidi parecchi furti o meglio non vidi i furti, ma camperisti che ululavano per un furto avvenuto proprio in quel mentre. Tagliai la corda e me ne andati in sosta libera isolata! Tutto fu sereno e tranquillo! Eppure l'unico furto (rubarono solo pantalone e svuotarono in parte il frigo) l'ho subito in CAMPEGGIO mentre ero andato con i figli a fare un bagno in piscina e mia moglie era andata al mercatino del campeggio! Non portarono via nulla di valore perché sono attrezzato con tre casseforti!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 26/07/2010 15:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè mica tutti sono senza scrupoli come te, per la moltitudine andare a litigare con questa masnada è un rischio troppo grande, hai la vacanza già rovinata! Se poi ti scappa una parola in più del tipo "maleducato" o similare sei finita preparati a muovere le mani. Infine non sai chi trovi, per una questione del genere ti puoi prendere una coltellata o una sediata in testa. Comunque complimenti, hai fegato. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/07/2010 16:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio.. io non penso di essere una senza scrupoli o di aver fegato.. ma sinceramente non credo in tutto questo pericolo.. in pieno giorno, chiedendo gentilmente..cosa vuoi che ti succeda!! se dovessi pensare che tutta la gente in giro, compresi i camperisti fermi in area di sosta a riposare sotto il tendalino, sono dei possibili assassini me ne starei chiusa a casa![;)]
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 26/07/2010 17:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assassini penso proprio di no[:D]. ma trovarsi una bella riga sul camper nuovo potrebbe anche capitare[:(], ecco perchè io non ho insistito più di tanto a volermi sistemare in uno spazio ristretto, visto come allegramente si erano piazzati i camperisti francesi non rispettando le linee tracciate ed ho aspettato il giorno successivo per parcheggiare in modo più appropriato. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/07/2010 18:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' gisuto che ognuno faccia quello che si sente..l'importante è sentirsi bene e non rovinarsi la vacanza [;)]
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 26/07/2010 19:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto: Il tuo primo intervento, il tuo secondo e anche il terzo id="navy"> [:D][:D][:D]