quote:Originally posted by Francesco Parini>
Quindi tu hai chiamato la Europe Assistance o il numero verde della tua assiscurazione ? E se hai chiamato la Europe Assistance chi è arrivato il carro attrezzi dell' ACI ? Scusa se ti faccio tante domande ma proprio oggi volevo decidere se abbonarmi o no all' ACI pur avendo l' assicurazione comprensva di Europe Assistance. Grazie e ciao Ho chiamato il numero verde dell'assicurazione. Il soccorso era di una ditta di Trento convenzionata con l'assicurazione. Un'altra volta a Como sono rimasto senza gasolio ( non lo dire a nessuno) ed anche lì, sempre con l'assicurazione, sono intervenuti velocemente e gratuitamente. Poichè spesso per lavoro uso macchine diverse ed a volte scassate mi è capitato di rimanere per strada e gli interventi delle varie assicurazioni sono stati sempre tempestivi e gratuiti. Visto comunque il costo ed il servizio offerto ritengo inutile spendere altri soldi per ACI od Europe Assistance Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> La mia esperienza, già raccontata nel forum: senza gasolio in autostrada (scemo!), ho chiamato il numero verde della mia assicurazione (ProntoCamoper LloydAdriatico) che ha provveduto a chiamare i mezzi autorizzati in autostrada (non è più solo ACI, ce n'è un secondo che non ricordo). Arrivati col pianale, mi hanno portato all'officina ACI di riferimento, ho pagato (non ricordo più quanto), poi ho mandato la fattura all'assicurazione che in poche settimane mi ha spedito l'assegno. Saluti!
Chi chiamo ...? Dunque vorrei chiedere il vostro parere in merito a chi chiamare in caso di soccorso autostradale >
quote:Originally posted by jimbo65> Finalmente il post che aspettavo, quindi confermi che ad es. nei casi descritti sopra tu hai chiamato l'Europassistance e ti hanno risolto il problema senza pagare nulla? Sai ho anch'io l'Europassistance con l'assicurazione come te e dalla prossima uscita avrò anche un gemellato quindi il dover sostituire la gomma mi preoccupa non poco[V] Grazie MarcoG[:)]
ho Europe-Assistance solo perchè e' già compresa nella polizza di assicurazione per soli 10Euri in più (senza limiti di intervento e senza tirare fuori un soldo all'atto della chiamata, già sperimentato); altrimenti avrei scelto ACI Ciao >
quote:Originally posted by Brigger> La mia esperienza, già raccontata nel forum: senza gasolio in autostrada (scemo!), ho chiamato il numero verde della mia assicurazione (ProntoCamoper LloydAdriatico) che ha provveduto a chiamare i mezzi autorizzati in autostrada (non è più solo ACI, ce n'è un secondo che non ricordo). Arrivati col pianale, mi hanno portato all'officina ACI di riferimento, ho pagato (non ricordo più quanto), poi ho mandato la fattura all'assicurazione che in poche settimane mi ha spedito l'assegno. Saluti! Anch'io per le due volte necessarie scoppio gomma e mancanza di gasolio ho chiamato l'assicurazione, ma dopo l'intervento non ho anticipato nulla.
[quote]Originally posted by Francesco Parini
Chi chiamo ...? Dunque vorrei chiedere il vostro parere in merito a chi chiamare in caso di soccorso autostradale >
quote:Originally posted by Nio 172> te lo posso tranquillamente confermare, ma tieni presente che trattasi di accordo fra le compagnie di assicurazione con cui ho stipulato una polizza RC + "garanzie accessorie" (MEIE per le auto e Carige per il camper) e Europe-Assistance... Penso che quest'ultima si comporti allo stesso modo in accordo con altre Compagnie di assicurazione, ma non me la sento di mettere la mano sul fuoco, ti posso solo confermare la mia esperienza [:)] Ciao Giordano
quote:Originally posted by jimbo65> Finalmente il post che aspettavo, quindi confermi che ad es. nei casi descritti sopra tu hai chiamato l'Europassistance e ti hanno risolto il problema senza pagare nulla? Sai ho anch'io l'Europassistance con l'assicurazione come te e dalla prossima uscita avrò anche un gemellato quindi il dover sostituire la gomma mi preoccupa non poco[V] Grazie MarcoG[:)]
ho Europe-Assistance solo perchè e' già compresa nella polizza di assicurazione per soli 10Euri in più (senza limiti di intervento e senza tirare fuori un soldo all'atto della chiamata, già sperimentato); altrimenti avrei scelto ACI Ciao >
>
quote:Originally posted by franco77> scusa la confusione, ma la mia risposta non era direttamente riferita al tuo messaggio... Cordiali saluti Giordano
Io per Montagna intendo sempre e comunque sulla sede stradale. Ciao >