quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/01/2011 10:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me perchè si fa fatica. quello che mi lascia perplesso è che quando sono in piano scaricano sotto se stessi e la cosa a me farebbe ******.
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 04/01/2011 19:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella vendetta. Di sera o di notte, quando i zozzoni non ci sono: -prendi un bel secchio. -posizionalo sotto allo scarico aperto del pirlone e fallo riempire. -vallo a prendere. -versalo all'entrata del camper del zozzone. -lascia che si ghiacci. -divertiti a vedere il padrone che pratica pattinaggio su mer.. con tipica caduta da paperissima.[:)] E' un po' lungo ma alla fine ci si diverte, giuro[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/01/2011 19:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo zozzone o la sua consorte si rompe una gamba o qualcos'altro scivolando sul ghiaccio e qualcuno ti ha visto attuare la vendetta hai poi dei problemi ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/01/2011 20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sì. Hai ragione, meglio con uno spray scrivergli sulla fiancata bianca in nero IO SCARICO A TERRA. Così nessuno si fa male, se non io se vengo sgamato[:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/01/2011 20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...OT Sergio, ma non avevi un Burstner? Ora leggo sul tuo profilo un'altra marca.[;)] Cos'è successo? Mi son perso qualcosa sul 3D Burstner? Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/01/2011 16:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il padrone del campeggio se ne sbatte è segno di quanto sia civile e quindi penserei ad agire di conseguenza: addio e non mi vedi più. io fino ad oggi non ho trovato gestori che se ne fragavano, anzi! visto che il cliente successivo vede il degrado, per il gestore è un danno di immagine.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 04/01/2011 22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che lo Svizzero su un Burstner ... é un'altro ...[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/01/2011 10:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la risposta è semplice, per non spostare il mezzo! Io ad esempio ODIO spostare il mezzo se mi fermo più giorni in un campeggio (cosa rara) però mi sono attrezzato per evitare di muoverlo: roll-tank ,annaffiatoio e canna dell'acqua lunga per rifornire direttamente dal rubinetto quando è relativamente vicino. Ho appena fatto una settimana a Roma in camping con questo sistema. !Dieci min al giorno scaricavo 2 Roll tank e caricavo 4o litri di acqua.. Non abbiamo mai usato i servizi del campeggio. Preferisco fare così, anche perchè fare CS in campeggio spesso perdi ore, ci sono troppi camper ed un solo CS (vedi Camping a Roma dove ci trovavamo noi) e devi sbaraccare tutto per muovere il camper[:(!] Non capisco però perchè i campeggi relegano il CS nell'angolo più scomodo del campeggio.. pensare che oggi il campeggio si pratica al 90% in camper. Ti rendi conto cosa vuol dire avere 5 camper in fila che scaricano,lavano serbatoi, cassette e caricano ecc..e tu aspetti in fila? Mi sono organizzato così e non perdo tempo.Ciao
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 08/01/2011 17:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho visto ... [:D][:D] eri tu che scaricavi nel pozzetto autorizzato di quell'Autogrill [;)] ciao, Giorgio