quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 11/10/2011 20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo! Io farei di peggio, gli porterei subito il contratto fatto x il Rapido. (se passa troppo tempo potrebbe dimenticarsi[:D]) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 11/10/2011 21:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno sono stato a Parma. Ero intenzionato a comperare ... ma non a Parma, anche solo al settimana dopo. Li volevo vedere confrontare i camper. Loro mi consideravano meno di zero.
quote:Risposta al messaggio di paolovf60 inserito in data 11/10/2011 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidentemente sì. io non ci credo che sono in crisi e non mi risulta che, a differenza del settore auto e moto, ci siano state quest'anno chiusure o fallimenti. per carità, intendiamoci, meglio così. ma in molti ignorano completamente il concetto di customer care.
quote:Risposta al messaggio di paolovf60 inserito in data 11/10/2011 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza Gianpaolo: eravate quasi decisi a comprare il camper XYZ da loro... vi hanno trattato in quel modo... e lo stesso giorno siete andati a comprare un Rapido 773FF nuovo?? [8)]
quote:Risposta al messaggio di paolovf60 inserito in data 11/10/2011 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il venditore che ti ha trattato in questo modo è un dipendente, io andrei dal suo titolare per spiegargli quanto accaduto, ovviamente con in mano il contratto di acquisto perfezionato presso l' altro dealer (magari in forte concorrenza) [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 12/10/2011 09:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...[:D] Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali......