quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 11/10/2011 21:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi, rigorosamente di sabato, con la penuria di giorni di ferie... e ci smazzammo pure 230 km. -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/10/2011 13:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io! Quando i venditori si avvicinano chiedendo se ho bisogno di aiuto rispondo candidamente :" No grazie,sto solo curiosando,se ho bisogno la disturbo,Grazie comunque!".. Così poi posso veramente curiosare con calma senza gli occhi puntati addosso...[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 12/10/2011 20:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io faccio cosi' quando preferisco non essere intimorito dalla presenza del commesso che da dietro le spalle , non appena prendi in mano una camicia ti dice ... Ah ! quella le sta benissimo , la provi , sembra fatta su misura per lei ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolovf60 inserito in data 11/10/2011 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e Benvenuto, anch'io malgrado di Milano ho avuto esperienza negativa nel Veneto, sono stato"Premiato" dalla "Qualità" di un conc.[xx(]Un incubo[8)]Malgrado siano passati 2 anni il ricordo è ancora vivissimo, per fortuna poi risolto con la Super Assistenza SEA, ho giusto rinviato di qualche mese il Festeggiamento dell'Acquisto[:D]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">