CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Facciamoci riconoscere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 11/06/2010 alle: 17:38:57
Camper con carrello in terza e quarta corsia a 120 Km/h. Se poi ci insultano tutti quanti, non mi meraviglio. Geppe
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:40:05
Ma anche tu, scusa, sembri una Gazzella della Polizia, solo che loro, a far le foto hanno un sistema automatico, tu, mi sembra, un sistema ManoMatico, con ottima profondità di campo, mirabolante messa a fuoco, ma... mani sul volante poche eh[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Non si deve! lo so, ma mi sembra NON stia facendo da tappo a nessuno Shuttle (limite 130 km/h comunque, certo Complesso di veicolo NO TERZA/QUARTA Corsia, ma insomma...) Ciao Gianfranco
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:58:30
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/06/2010  18:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scattata con un Nokia 5220 ExpressMusic Ciao Giulio
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 19:01:23
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2010  18:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capperi, da prendere subito[;)][;)][;)][;)] (magari ti tocca schiarire sugli strumenti...ma dai, va bene così[;)]) Ciao Gianfranco
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/06/2010 alle: 20:46:18
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 22:59:24
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2010  20:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO [:0][:0][:0][:0][:0] Nel senso che, schiariti, andavano meglio prima...comunque...entusiasmante... Ciao Gianfranco
vinc77
vinc77
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 12:38:53
domanda: hai preso il numero di targa e chiamato la polizia? No? allora questo post serve a poco. Non volermene, ma è lo stesso discorso che spesso si fa per chi scarica e/o parcheggia in maniera selvaggia. Sono d'accordo con chi dice siamo noi i primi a dover rispettare le nostre regole. Tutti dìaccordo quando viene detto che chi scarica in modo selvaggio va sanzionato...beh anche chi guida in maniera pericolosa merita la stessa sorte. Quindi se ti sei limitato a scattare una foto col cellulare (cosa vietata mentre si sta al volante), mi dispiace dirlo ma hai sbagliato...purtroppo ci vuole poco per essere additati.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 14/06/2010 alle: 08:19:51
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 12/06/2010  12:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sempre in macchina, il telefono sta davanti al volante, con l'auricolare inserito. Allungo solo una mano per afferrarlo (come quando devo rispondere. mettere una freccia, cambiare, grattare un orecchio, ecc.), dopodichè le mani sono rimaste tutt e due sul volante, non ho distolto un secondo lo sguardo dalla strada. Se comunque mi avesse fermato la stradale, me la sarei tenuta. Incavolato, ma me la sarei tenuta. Geppe
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 14/06/2010 alle: 08:21:56
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/06/2010  18:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Foto scattata alla cieca (senza guardare l'inquadratura. Raddrizzata e riistemata un po' via software. Comunque, secondo me non è certo uno dei punti di forza di quel telefono. Gepp
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 16/06/2010 alle: 10:37:50
ciao, non mi pare che sia così scandaloso trovare un camper in 3a e nemmeno 4a corsia. Solitamente viaggio a non più di 100-105km/h (senza rimorchi o carrelli appendice) ma mi capita spesso di trovare la corsia di mezzo occupata "vita natural durante" da idioti che non hanno mai sentito parlare di obbligo di viaggiare a destra. Ora in questi casi le alternative sono due o si sorpassa a destra o si occupa la 3a corsia, o anche la 4a visto che ci sono anche autisti che pensano bene di occupare perennemente la 3a corsia viaggiano magari a 100km/h incavolandosi pure se gli fai capire che dovrebbero scansarsi. Colmo, mi è capitato (ma ero in automobile non in camper) di incontrare uno che con corsia di destra totalmente libera non si scansava dalla corsia di mezzo viaggiano a ca. 100km/h, l'ho superato sulla 3a corsia e cosa vedo ... sta tranquillamente telefonando al cellulare! Penso che dobbiamo darci tutti una bella regolata. saluti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link