CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Faccio schifo come padre?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 123
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:46:52
Poco fa mi ha telefonato mia figlia dicendomi che per l'anniversario del suo matrimonio vuole affitare un camper per fare il viaggio di nozze che non ha fatto col marito e la loro figlia (mia nipote )di un anno ,gli ho dato tutte le informazioni che le occorevano,id="red">ma non mi sono offerto di prestargli il mio camperid="black">SONO O NON SONO UN PADRE SCHIFOSO?[:(][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:53:50
fai una cosa affitagli il tuo per un prezzo giusto. poi prendi i soldi che ti dara tua figlia e' fai un libtretto a risparmio a tua nipote[;)][;)][;)] ti passano i sensi di colpa e tua nipote e'contenta
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 12:07:05
A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 18/11/2007 alle: 12:11:16
gli ho pure detto: ma no non ti conviene è una faticaccia vattene in albergo ..........mi faccio sempre più schifo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 12:37:29
Yuma58 Posted - 18/11/2007 : 12:07:05 -------------------------------------------------------------------------------- A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO Pure io[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:13:12
quote:Originally posted by Yuma58
A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO >
> quoto anzi di più [:D][:)][:)]. Ciao Armando!!! Marino2
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:26:44
quote:Originally posted by Marino2
A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO >
>
> ....Ricordo che mi feci convincere dal mio compagno a prestare il nostro camper a suo figlio per un breve fine settimana con la fidanzata.....stetti male da morire come se avessi abbandonato un figlio in strada.....mai , e dico MAI piu!! !!!![:(][:(][:(][:(!]
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:44:23
mio padre nn mi ha mai prestato nè le sue automobili , nè le sue barche , ma mi ha sempre dato un aiuto x avere auto o barca (e poi roulotte) quando ho desiderato averle...in tutta sincerità penso che mio padre si sia comportato correttamente e io, con i miei figli, ho sempre adottato lo stesso sistema. E' stato un grande uomo e un padre + presente di tanti altri che vedo in giro, il mio porto di approdo sicuro quando tornavo a casa e ancora (è morto da 15 anni) sento la sua mancanza, nn credo che sia la condivisione del camper a fare di un genitore un buon genitore,magari bastasse così poco... purtroppo ci vuole ben altro, quindi TRANQUILLO magari offrigli il noleggio (in tutto o in parte) e sentiti a posto con la coscienza, già i dubbi che ti poni indicano che sei un padre attento e premuroso. ciao, roberta
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:04:29
quote:Originally posted by muttie
mio padre nn mi ha mai prestato nè le sue automobili , nè le sue barche , ma mi ha sempre dato un aiuto x avere auto o barca (e poi roulotte) quando ho desiderato averle...in tutta sincerità penso che mio padre si sia comportato correttamente e io, con i miei figli, ho sempre adottato lo stesso sistema. E' stato un grande uomo e un padre + presente di tanti altri che vedo in giro, il mio porto di approdo sicuro quando tornavo a casa e ancora (è morto da 15 anni) sento la sua mancanza, nn credo che sia la condivisione del camper a fare di un genitore un buon genitore,magari bastasse così poco... purtroppo ci vuole ben altro, quindi TRANQUILLO magari offrigli il noleggio (in tutto o in parte) e sentiti a posto con la coscienza, già i dubbi che ti poni indicano che sei un padre attento e premuroso. ciao, roberta >
> QUOTO UN SACCO![:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:05:29
Quoto Armando e compagni...hai fatto bene Solengo, il camper non si presta a nessuno! Vuoi per un discorso che ce lo sentiamo nostro come un figlio, vuoi per un discorso che si andrebbe in dispiacere per poca cosa... Tutto sommato il rischio è sempre in agguato, un incidente pagato con una giusta assicurazione si cancella presto...ma se capita in famiglia diventa motivo di rancori che per carità si superano vogliendosi bene ma rodono e non poco! Immaginate solamente un graffio su un mobiletto...come andrebbe a finire? Al noleggio scali 50 euro e via...in casa non pretendi certo il pagamento ma da quel momento in poi ogni volta che lo vedi...e tranquillo che l'occhio cade sempre li...ogni volta pensi all'errore fatto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:32:19
quote:Originally posted by solengo
Poco fa mi ha telefonato mia figlia dicendomi che per l'anniversario del suo matrimonio vuole affitare un camper per fare il viaggio di nozze che non ha fatto col marito e la loro figlia (mia nipote )di un anno ,gli ho dato tutte le informazioni che le occorevano,id="red">ma non mi sono offerto di prestargli il mio camperid="black">SONO O NON SONO UN PADRE SCHIFOSO?[:(][:D] >
> VERGOGNA![}:)] Mio padre ha comprato il primo camper quando ho compiuto 18 anni... mi ha detto "compriamo il camper e non la terza macchina (che sarebbe stata la mia) ma poi qualche volta te lo presto!!!!".... LO STO' ANCORA ASPETTANDO!!![}:)] Alla fine il camper, da sposata, me lo sono comprata e anche più bello del suo[xx(]! E anche la macchina!!![:D][:D][:D] Insomma io adoro mio padre[:I]... ma il camper me lo poteva anche prestare!!!! Ai miei due figli lo presterò, alla fin fine fanno parte della famiglia!!!!id="blue"> E dai... fai il genitore con i contro genitori... Le dici che ci hai molto pensato e che hai deciso di prestarglielo!!! Ti sentirai più leggero!... e magari lei per "cortesia" RIFIUTERA!!!!id="green">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:42:11
Sì...Ti sei comportato da padre schifosamente...GIUSTO!!![;)]Personalmente mi comporterei tale quale a te(e io sono una MAMMA!![:X]).Da un lato vivrei con l'ansia di quello che potrebbe succedere al Gigio[xx(];dall'altra,vista come una figlia,viaggerei con lo stress di fare una minima sciocchezzuola al mezzo, di rovinarmi le vacanze [:(!]e,conseguentemente, il rapporto con il mio paparozzolo[V]...NO-NO...ben vengano i consigli dell'esperto ma...Ognuno vada per la sua strada e...buoni KM a entrambi!!!Ciao Robi64[:X]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:43:23
quote:Originally posted by solengo
Poco fa mi ha telefonato mia figlia dicendomi che per l'anniversario del suo matrimonio vuole affitare un camper per fare il viaggio di nozze che non ha fatto col marito e la loro figlia (mia nipote )di un anno ,gli ho dato tutte le informazioni che le occorevano,id="red">ma non mi sono offerto di prestargli il mio camperid="black">SONO O NON SONO UN PADRE SCHIFOSO?[:(][:D] >
> Era un modo indiretto per chiedertelo. Prima di rispondere, avresti dovuto valutare se tua figlia e suo marito avevano sufficienti conoscenze per farti stare tranquillo in caso di utilizzo da parte loro. Poi la decisione... Salvo-SA
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:49:54
Ma dai ragazzi... io capisco prestare il camper ad amici o parenti "lontani" ma è tua figlia???!!! Se ti chiedeva l'auto, la casa o altro le avresti detto probabilmente di si!!! Gli incidenti possono capitare, rovinare il rapporto con la figlia per un graffietto sul camper mi sembra un po' eccessivo, magari pensate ad un'assicurazione kasko temporanea per il periodo in cui lo presti! ma secondo me se dovesse succedere qualcosa loro sananno i primi a riparere il danno!!! Una volta ho prestato l'auto a mia madre e lei in un incidente me l'ha distrutta, ma non per questo abbiamo rovinato il rapporto!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2007 alle: 15:13:07
Ciao!!!Sono di nuovo io...Vedete, in famiglia sia io che mio papà siamo consapevoli della gelosia delle nostre cose...quindi,se ci fosse un comportamento come quello di Solengo,non me la prenderei più di tanto;quando parlo di rovinare il rapporto,non intendevo ROVINARE in senso categorico:è ovvio che un genitore è capace di perdonare al 100% ma,sinceramente,non sarei a posto con la mia coscienza...di figlia...Per me,quindi,come genitore aiuterei con una "sovvenzioncella" le buone intenzioni della figlia; dall'altra parte...Meglio affittare,neh?[;)]CIAOOOO Robi64[:X]
dany76
dany76
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 15:14:55
> Ti quoto,il "bimbo" non si tocca. ciao armando
navarre
navarre
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 16:27:39
Scusate, ma i l camper è solo un oggetto come un altro! Se in vostro figlio/a avete un briciolo di fiducia è veramente da barboni non prestarglielo! [}:)] E se anche dovesse succedere qualche piccola cazzata (che poteva succedere a tutti) AMEN!!!!! Non so, a me sembra una cosa fuori dal mondo...mio padre mi ha sempre prestato tutto e idem il padre di mia moglie con lei. Boh...poi ognuno ha i figli che si merita, capisco che ci possano essere situazioni diverse, però resto sbalordito.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:02:50
quote:Originally posted by bruno b
Yuma58 Posted - 18/11/2007 : 12:07:05 -------------------------------------------------------------------------------- A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO Pure io[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
> Ci avrei giurato...[;)][;)][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:05:15
quote:Originally posted by Marino2
>
> Ne ero sicuro, sono giocattoli e non siamo + bambini dei bambini....[;)][;)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:14:30
quote:Originally posted by navarre
Scusate, ma i l camper è solo un oggetto come un altro! Se in vostro figlio/a avete un briciolo di fiducia è veramente da barboni non prestarglielo! [}:)] E se anche dovesse succedere qualche piccola cazzata (che poteva succedere a tutti) AMEN!!!!! Non so, a me sembra una cosa fuori dal mondo...mio padre mi ha sempre prestato tutto e idem il padre di mia moglie con lei. Boh...poi ognuno ha i figli che si merita, capisco che ci possano essere situazioni diverse, però resto sbalordito. >
> Non capisco la tua battuta,[:)] ma possibile che non si va mai d'accordo io e te ?[;)] che centra che uno ha i figli che si merita ?[}:)] Io ho avuto tre figlie con la prima moglie e una con l'attuale, a tutte e quattro non le è mai mancato nulla, le prime tre sono felicemente sposate con casa propria, l'ultima ha già una rendita personale, pertanto il mio dovere di padre l'ho assolto abbastanza bene... Ma il camper non si tocca!![}:)][}:)][}:)] preferisco pagargli il noleggio[;)][;)] che dargli il mio,[^][^] anche perchè se glielo dessi... loro starebbero bene..[:D][:D] ma io molto male...[:(!][:(!] e perchè mi devo complicare la vita ??[^][^] SALUTONI ARMANDO
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:20:18
Beati voi che siete dei "Duri" io sono un debole e mia figlia, suo marito e mia nipotina, usano il MIO camper più di me. pensate!! sono talmente stupido da esserne contento e sono altrettanto stupido da pensare che "chi semina, raccoglie" anche perchè spero che un giorno, quando sarò in casa di riposo, pensando al camper si ricodino di venirmi a trovare. Stupido vero ???Egoista NO!!! saluti Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link