quote:Originally posted by Yuma58> quoto anzi di più [:D][:)][:)]. Ciao Armando!!! Marino2
A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Marino2> ....Ricordo che mi feci convincere dal mio compagno a prestare il nostro camper a suo figlio per un breve fine settimana con la fidanzata.....stetti male da morire come se avessi abbandonato un figlio in strada.....mai , e dico MAI piu!! !!!![:(][:(][:(][:(!]
quote:Originally posted by Yuma58> quoto anzi di più [:D][:)][:)]. Ciao Armando!!! Marino2
A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by muttie> QUOTO UN SACCO![:)]
mio padre nn mi ha mai prestato nè le sue automobili , nè le sue barche , ma mi ha sempre dato un aiuto x avere auto o barca (e poi roulotte) quando ho desiderato averle...in tutta sincerità penso che mio padre si sia comportato correttamente e io, con i miei figli, ho sempre adottato lo stesso sistema. E' stato un grande uomo e un padre + presente di tanti altri che vedo in giro, il mio porto di approdo sicuro quando tornavo a casa e ancora (è morto da 15 anni) sento la sua mancanza, nn credo che sia la condivisione del camper a fare di un genitore un buon genitore,magari bastasse così poco... purtroppo ci vuole ben altro, quindi TRANQUILLO magari offrigli il noleggio (in tutto o in parte) e sentiti a posto con la coscienza, già i dubbi che ti poni indicano che sei un padre attento e premuroso. ciao, roberta >
quote:Originally posted by solengo> VERGOGNA![}:)] Mio padre ha comprato il primo camper quando ho compiuto 18 anni... mi ha detto "compriamo il camper e non la terza macchina (che sarebbe stata la mia) ma poi qualche volta te lo presto!!!!".... LO STO' ANCORA ASPETTANDO!!![}:)] Alla fine il camper, da sposata, me lo sono comprata e anche più bello del suo[xx(]! E anche la macchina!!![:D][:D][:D] Insomma io adoro mio padre[:I]... ma il camper me lo poteva anche prestare!!!! Ai miei due figli lo presterò, alla fin fine fanno parte della famiglia!!!!id="blue"> E dai... fai il genitore con i contro genitori... Le dici che ci hai molto pensato e che hai deciso di prestarglielo!!! Ti sentirai più leggero!... e magari lei per "cortesia" RIFIUTERA!!!!id="green">
Poco fa mi ha telefonato mia figlia dicendomi che per l'anniversario del suo matrimonio vuole affitare un camper per fare il viaggio di nozze che non ha fatto col marito e la loro figlia (mia nipote )di un anno ,gli ho dato tutte le informazioni che le occorevano,id="red">ma non mi sono offerto di prestargli il mio camperid="black">SONO O NON SONO UN PADRE SCHIFOSO?[:(][:D] >
quote:Originally posted by solengo> Era un modo indiretto per chiedertelo. Prima di rispondere, avresti dovuto valutare se tua figlia e suo marito avevano sufficienti conoscenze per farti stare tranquillo in caso di utilizzo da parte loro. Poi la decisione... Salvo-SA
Poco fa mi ha telefonato mia figlia dicendomi che per l'anniversario del suo matrimonio vuole affitare un camper per fare il viaggio di nozze che non ha fatto col marito e la loro figlia (mia nipote )di un anno ,gli ho dato tutte le informazioni che le occorevano,id="red">ma non mi sono offerto di prestargli il mio camperid="black">SONO O NON SONO UN PADRE SCHIFOSO?[:(][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Ti quoto,il "bimbo" non si tocca. ciao armando
quote:Originally posted by bruno b> Ci avrei giurato...[;)][;)][:D][:D]
Yuma58 Posted - 18/11/2007 : 12:07:05 -------------------------------------------------------------------------------- A costo di pagargli il noleggio, il camper no... è mio e ci monto io.... SALUTONI ARMANDO Pure io[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Marino2> Ne ero sicuro, sono giocattoli e non siamo + bambini dei bambini....[;)][;)][:D]
>
quote:Originally posted by navarre> Non capisco la tua battuta,[:)] ma possibile che non si va mai d'accordo io e te ?[;)] che centra che uno ha i figli che si merita ?[}:)] Io ho avuto tre figlie con la prima moglie e una con l'attuale, a tutte e quattro non le è mai mancato nulla, le prime tre sono felicemente sposate con casa propria, l'ultima ha già una rendita personale, pertanto il mio dovere di padre l'ho assolto abbastanza bene... Ma il camper non si tocca!![}:)][}:)][}:)] preferisco pagargli il noleggio[;)][;)] che dargli il mio,[^][^] anche perchè se glielo dessi... loro starebbero bene..[:D][:D] ma io molto male...[:(!][:(!] e perchè mi devo complicare la vita ??[^][^] SALUTONI ARMANDO
Scusate, ma i l camper è solo un oggetto come un altro! Se in vostro figlio/a avete un briciolo di fiducia è veramente da barboni non prestarglielo! [}:)] E se anche dovesse succedere qualche piccola cazzata (che poteva succedere a tutti) AMEN!!!!! Non so, a me sembra una cosa fuori dal mondo...mio padre mi ha sempre prestato tutto e idem il padre di mia moglie con lei. Boh...poi ognuno ha i figli che si merita, capisco che ci possano essere situazioni diverse, però resto sbalordito. >