quote:Originally posted by paolac> Concordo con quanto scritto da Eros e mi permetto di aggiungere un mio personalissimo concetto ... penso e dico a me stesso ... non sei eterno e finchè campi il tuo compito è quello, dopo aver messo al mondo una figlia, di aiutarla a fare esperienze di vita e comprendere le responsabilità che fanno parte di noi ... finchè ci sono io posso supportarla nei sui errori ... e quando non ci sarò più? Si tengo molto al mio camper fatto con sacrifici ... e tengo anche a tutto cio che è piu importante della mia vita ... mia figlia. Scusate lo sfogo. Salutissimi. id="Verdana">
[quote]Originally posted by erosbug
Nella mia famiglia non esiste "questo è solo mio e quello è solo tuo"...esiste il rispetto per le cose, le cose di tutti noi, camper, auto, moto che siano. Ciao, Eros >
quote:Originally posted by solengo> se vuoi il mio è a disposizione...no problem (già prestato...daltronde è un pezzo di ferro!!!) basta riportarmelo come ve l'ho dato caiooo
Volete sapere com'è andata a finire ? Il camper lo ha noleggiato e a gennaio andrà a Lourdes , guadagna più di me quindi non è necessario aiutarla. La mia speranza? che un giorno me lo presti lei.O visto, quanti di voi sono buoni e altruisti me lo prestiate voi :[:D].SOLENGO (alias Carlo) >