CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Faccio schifo come padre?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 123
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 16/12/2007 alle: 21:58:42
quote:Originally posted by paolac
[quote]Originally posted by erosbug
Nella mia famiglia non esiste "questo è solo mio e quello è solo tuo"...esiste il rispetto per le cose, le cose di tutti noi, camper, auto, moto che siano. Ciao, Eros >
> Concordo con quanto scritto da Eros e mi permetto di aggiungere un mio personalissimo concetto ... penso e dico a me stesso ... non sei eterno e finchè campi il tuo compito è quello, dopo aver messo al mondo una figlia, di aiutarla a fare esperienze di vita e comprendere le responsabilità che fanno parte di noi ... finchè ci sono io posso supportarla nei sui errori ... e quando non ci sarò più? Si tengo molto al mio camper fatto con sacrifici ... e tengo anche a tutto cio che è piu importante della mia vita ... mia figlia. Scusate lo sfogo. Salutissimi. id="Verdana">
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 17/12/2007 alle: 10:03:42
quote:Originally posted by solengo
Volete sapere com'è andata a finire ? Il camper lo ha noleggiato e a gennaio andrà a Lourdes , guadagna più di me quindi non è necessario aiutarla. La mia speranza? che un giorno me lo presti lei.O visto, quanti di voi sono buoni e altruisti me lo prestiate voi :[:D].SOLENGO (alias Carlo) >
> se vuoi il mio è a disposizione...no problem (già prestato...daltronde è un pezzo di ferro!!!) basta riportarmelo come ve l'ho dato caiooo
17
spiderindio
spiderindio
22/12/2007 7
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:45:30
Se prestare il camper ad un familiare ? Mettiamola così, un camper, per quanta attenzione, devozione, senso di paternità uno possa darci, non ti dirà mai GRAZIE oppure APPREZZO MOLTO QUELLO CHE FAI PER ME!!!! Cosa che un familiare (padre,madre,figlio,sorella e fratello) saprebbe dirti! Personalmente a me è successo il contrario, ho 28 anni e sono camperista da due. Il mio primo camper aveva dei problemi di infiltrazioni, ho dovuto cambiare tre pareti e relativi listelli ormai marci,inoltre ho smontato il bagno perchè aveva il piatto doccia spaccato per poterlo riparare con la vetroresina; questa è stata solo una parte dei lavori che ho dovuto fare! Vi dico questo per farvi capire che posso capire l'affezionamento al camper, io ci ho passato due mesi vicino a lavorarci. Però quando mio padre mi ha chiesto il camper per una settimana non ho esitato a prestarglielo e, non potete immaginare la soddisfazione che ho provato quando, al suo rientro mi ha ringraziato per l'esperienza vissuta. Oggi ho venduto quel camper e sono alla ricerca di uno nuovo, e nel frattempo esco con il camper di mio padre che ha acquistato poco dopo l'esperienza fatta con il mio!!!! Saluti a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link