CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

falliscono ma riaprono

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 13/01/2011 alle: 14:20:02
Spero di non aprire un post "scomodo" nel caso mi scuso in anticipo con COL; e neanche vorrei non innescare un vespaio... riporto solo un fatto oggettivo che ho constatato in questi giorni... nella mia città tempo fa è fallito un conce; in quanto ragione sociale fallita deduco che ci sia uno stuolo di creditori che fanno la fila per riscuotere il dovuto, sperando che tra di loro non ci sia qualche nostro collega che poveretto ci ha rimesso i risparmi di una vita... ebbene... è nata una nuova ragione sociale, riconducibile +/- (è questo ciò che fa la differenza) ai medesimi proprietari che ovviamente è ripartita con il c...etto candido come un bambino (mi chiedo poi con quali soldi!). Come lo so ? semplice... ho ricevuto la pubblicità del nuovo negozio non curanti del fatto che la nuova ragione sociale non dovrebbe essere a conoscenza dei miei dati personali, quindi ho dedotto che il vecchio "fallito" ha passato al nuovo imprenditore... (oltretutto hanno anche commesso un illecito dal punto di vista della legge sulla privacy). Google poi ha fatto il resto e mi ha messo in relazione A con B! anche questo è un altro comportamento border-line che ahimè è pressochè diffuso nel nostro paese... Vado male, chiudo e riapro con un amico/parente che fa da prestanome... Con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio.. ci mancherebbe! Per fortuna ci sono tantissimi concessionari storici, seri e competenti, che per fortuna continuano a sopravviere e continuano a darci garanzie; io però oramai siccome mi fido solo di me stesso ho preso l'abitudine di guardarmi sempre intorno (fatelo anche voi prima di fare affari con qualcuno)! Un caro saluto a tutti Enzo

Modificato da ecartix il 13/01/2011 alle 14:25:37
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29548
Inserito il 13/01/2011 alle: 14:25:10
e questo è niente. pensa che una ditta di trasporti che è stata beccata + di una volta a falsificare i timbri della motorizzazione per potersi fare i pemessi per il trasporto eccezionale, non solo ha riaperto tutte le volta, ma lo ha fatto mantenendo lo stesso nome
17
RombodiTuorlo
RombodiTuorlo
17/12/2008 173
Inserito il 13/01/2011 alle: 14:39:43
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 13/01/2011  14:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente la questione è meritevole di attenzione, tuttavia una vera utilità si avrebbe solo conoscendo il nome del conce. Mi rendo conto che ci si espone a problemi citandolo, ma se non dice nulla di falso si potrebbe fare. Questo vale anche per i conce disonesti e per quelli "ladri". Facciamo una black list ed evitiamo tutti di rivolgerci a sti furbetti del quartierino; vedrai che non riaprono più. Max
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 13/01/2011 alle: 15:01:36
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 13/01/2011  14:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tempo fa avevo posto il problema in modo positivo, ovvero quello della white-list... ci ho rinunciato, troppo soggettiva e poi con il tempo il thread si era snaturato rispeto al suo scopo originario. Non posso ovviamente fare nomi, per rispetto delle regole del forum e perchè voglio trovare la mia macchina sotto casa al mattino ([:D][:D][8D][:)])... non ho nessun problema ovviamente a raccontare quanto so in pvt, tanto rimangono 4 chiacchiere tra amici. il mio è solo un suggerimento per chi si appresta a fare affari in questo settore... prestare attenzione alla storia dell'azienda non guasta mai, in fondo prima di investire dei soldi fare qualche ricerca per sapere con chi si ha a che fare merita! Enzo
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 13/01/2011 alle: 20:09:31
ah tranquillo... il riciclaggio in Italia è la prassi...(vedi i politici)... nella ditta dove lavoro, abbiamo alcuni clienti che sono falliti dovendoci ancora parecchi soldi (numeri a sei cifre...). Ebbene, dopo un po' si sono ripresentati candidamente chiedendo di aprire un conto.... E proprio vero che certa gente ha la faccia come il kulo ciao Luca PN
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link