quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 13/01/2011 14:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente la questione è meritevole di attenzione, tuttavia una vera utilità si avrebbe solo conoscendo il nome del conce. Mi rendo conto che ci si espone a problemi citandolo, ma se non dice nulla di falso si potrebbe fare. Questo vale anche per i conce disonesti e per quelli "ladri". Facciamo una black list ed evitiamo tutti di rivolgerci a sti furbetti del quartierino; vedrai che non riaprono più. Max
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 13/01/2011 14:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo fa avevo posto il problema in modo positivo, ovvero quello della white-list... ci ho rinunciato, troppo soggettiva e poi con il tempo il thread si era snaturato rispeto al suo scopo originario. Non posso ovviamente fare nomi, per rispetto delle regole del forum e perchè voglio trovare la mia macchina sotto casa al mattino ([:D][:D][8D][:)])... non ho nessun problema ovviamente a raccontare quanto so in pvt, tanto rimangono 4 chiacchiere tra amici. il mio è solo un suggerimento per chi si appresta a fare affari in questo settore... prestare attenzione alla storia dell'azienda non guasta mai, in fondo prima di investire dei soldi fare qualche ricerca per sapere con chi si ha a che fare merita! Enzo