quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 23/09/2009 15:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho riletto non ti preoccupare e confermo che non ho detto niente di pesante, che mi fà schifo mangiare nei piatti di plastica e non voglio pensare cosa c'è nel terreno dopo le irrorazioni di insetticidi. Ma cosa vuoi che sia un po di Baygon nel terreno? Forse non sarebbe utile che pensassi anche tu prima di scrivere certe affermazioni? Ho sbagliato nell'associare chi usa piatti di plastica e baygon a chi svuota le nere per strada, questo è vero e mi scuso.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 23/09/2009 21:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In due anni ho utilizzato meno di un terzo di confezione di baygon perchè in tre uscite il parcheggio era infestato dalle formiche. Hai ragione, sicuramente ho rovinato il pianeta. Però un pò di senso della misura non guasterebbe.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/09/2009 12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto, in toto grande senso civico, pacatezza, serenità, buon senso, distacco. complimenti, sono d'accordo in fotocopia. franco
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/09/2009 12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Bellissimo esempio di dialogo costruttivo. Il forum come mezzo di scambio di esperienze e non come strumento di imposizione "compulsiva" delle proprie idee intese come quelle assolutisticamente corrette. BRAVO ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/09/2009 12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te anche per il discorso dei pannolini: ovviamente non in camper, so bene che e' molto piu' comodo non riciclare, ma non per questo devo condannare chi ha scelto il contrario![;)]