quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 18/11/2011 11:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per ordinanza della Capitaneria di porto, nessuno puo sostare per CINQUE metri sul bagnasciuga è per il passaggio delle persone che passeggiano per la spiaggia, la sosta è consentita dopo Cinque metri per i bagni privati e bagni liberi. Questa ordinanza è per tutte le riviere, Liguri, Adriatiche e Tirreniche, la tua scelta non la discuto ma l' argomento è un' altro quello di farsi rispettare e credo che una Mail di protesta al Sindaco sia meglio che lamentarsi frà di noi. Ma è possibile che siamo capaci solo di lamentarci, a quando lamentarci per farci rispettare. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 17/11/2011 13:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 20/11/2011 16:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ivano PP speriamo che ti seguano altri, Questa mattina il Mio Sindaco si è trovato sul Tavolo una mia Mail, speriamo che almeno la legga, mi spiace darle tanti problemi. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 17/11/2011 13:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandata mail di protesta con allegate circolari ministeriali che citano l'abuso in materia. ciao marco marco
quote:Risposta al messaggio di Camperistas inserito in data 22/11/2011 18:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio, speriamo che altri colleghi camperisti ti prendano d' esempio. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 12:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il contributo, spero che siano in tanti, Martedi in consiglio Comunale di Camaiore la minoranza farà un interpellanza in favore dei camperisti. Saluti Gino CONTINUATE CON LE MAIL
quote:Risposta al messaggio di Lievero inserito in data 24/11/2011 17:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Roberto per la collaborazione purtroppo noi politicamente contiamo poco e come puoi notare anche le mail inviate sono poche leggi il nuovo post, Grazie e saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/12/2011 17:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco per il contributo. Saluti Gino