In risposta al messaggio di Roca del 22/12/2015 alle 07:39:19
Ma anche da braccino corto di chi si ostina a rimessare per strada rompendo i maroni al prossimo. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Penso che se dovessi bruciare tutto ciò che mi da fastidio non basterebbe la benzina che riesco a trovare.
Guarda qui
che disturbo saranno mai........
Davide In risposta al messaggio di Roca del 22/12/2015 alle 12:24:16
Non avevo dubbi ma ora che me lo confermi, ne sono ancora piu convinto che in molti rompono i maroni con d amuffati a camper parcheggiati per mesi. Finchè non arriva lo squilibrato che gli da fuoco... e allora tutti a piangere...un vecchio detto recita: aiutati che dio ti aiuta. Certamente mi dispiace per i propietari... ma a volte se le vanno a cercare. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
discorso ---demenziale--- ma in quale paese vivi??' che significa "A VOLTE SE LA VANNO A CERCARE" in questo modo autorizzi qualsiasi comportamento delinquenziale,adesso giustifichiamo coloro che stuprano le donne che portano la minigonna , coloro danneggiano le auto che non stanno nei parcheggi a pagamento o i camper che sono parcheggiati per strada o qualsiasi altra azione contro coloro che --secondo noi-- "ci rompono i maroni" .Il mio mezzo lo parcheggio in rimessaggio perchè sparirebbe dopo poche ore ,ma invidio coloro che lo possono parcheggiare ,sia in italia che all'estero, tranquillamente sotto casa.
In risposta al messaggio di shiraz del 22/12/2015 alle 16:23:14
discorso demenziale ma in quale paese vivi??' che significa A VOLTE SE LA VANNO A CERCARE in questo modo autorizzi qualsiasi comportamento delinquenziale,adesso giustifichiamo coloro che stuprano le donne che portano la minigonna, coloro danneggiano le auto che non stanno nei parcheggi a pagamento o i camper che sono parcheggiati per strada o qualsiasi altra azione contro coloro che secondo noi ci rompono i maroni .Il mio mezzo lo parcheggio in rimessaggio perchè sparirebbe dopo poche ore ,ma invidio coloro che lo possono parcheggiare ,sia in italia che all'estero, tranquillamente sotto casa.
Non perdete tempo a rispondergli....ISOLATELO...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/12/2015 alle 18:26:06
Seguendo il tuo principio di ragionamento si potrebbe pure affermare che se una donna viene violentata e aveva la minigonna,va a finire che se l'è andata a cercare.... roba da matti. Concordo con chi afferma che non lascereimai un mezzo cosi' costoso su una strada,ma dato che ognuno è libero di comportarsi come crede,nel rispetto delle leggi,mi sembra che chiunque abbia il diritto di lasciare il mezzo in luoghi su cui la sosta sia autorizzata,senza meritare che il mezzo venga incendiato.
A ridaglie ! Ripeto non giustifico propio niente! minigonne comprese! sostengo solo che chi parcheggia per strada deve accettare anche il rischio che qualche squilibrato lo danneggi. Cosa estremamente rara se non impossibile in rimessaggio.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/12/2015 alle 17:12:22
Non perdete tempo a rispondergli....ISOLATELO... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Facciamo prima se sei tu a non scrivere e leggere. Nessuno ti obbliga
http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=1736
Davide