Davide, non volevo certo (non è nel mio stile) offendere nessuno e nemmeno volevo fare i conti in tasca a nessuno solo che proprio statisticamente si può dire che i vandali hanno preso di mira da tempo i camper, chi gli fa un ben graffitti, chi lo rovina col chiodo e chi addirittura lo brucia, come hai avuto modo di vede è da anni che accade ecco il mio vocabolo, un pò come dire che con tutto quello che accade è un grosso rischio lasciarlo fuori.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/12/2015 alle 13:55:44
Davide, non volevo certo (non è nel mio stile) offendere nessuno e nemmeno volevo fare i conti in tasca a nessuno solo che proprio statisticamente si può dire che i vandali hanno preso di mira da tempo i camper, chi glifa un ben graffitti, chi lo rovina col chiodo e chi addirittura lo brucia, come hai avuto modo di vede è da anni che accade ecco il mio vocabolo, un pò come dire che con tutto quello che accade è un grosso rischio lasciarlo fuori. Se poi ho offeso qualcuno inavvertitamente mi scuso. Ciao e auguri La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Non credo che le tue parole abbiano offeso qualcuno, vai tranquillo....

Davide Ah...
Concordo in pieno caro Mauro.

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Roca del 23/12/2015 alle 18:36:45
Siete belli e cari ma a volte sembrate delle bisbetiche zitelle da salotto che si attaccano su tutto pur di ritenersi offese e polemizzare. Il braccino corto e un espressione per cosi dire goliardica... ma a mio modo di vederee la causa principale per cui si sceglie di non rimessare in luoghi idonei. Anche a costo di mettere a rischio svariate decine di migliaia di euro per risparmiarne poche centinaia. Poi se la pensate diversamente, continuate a rimessare per strada che a me non me ne puo fregar di meno. Il mio è in un box tutto per lui all'asciutto al riparo dal sole dagli animali dai squilibrati e custodito h24. il giorno che non sarò in grado di sostenere le spese fisse ed irrinunciabili che sono ass. bollo. e rimessaggio. lo venderò e passerò ad altro. Buona serata Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
"bene" ...
In risposta al messaggio di alva.it del 24/12/2015 alle 14:54:23
Concordo in pieno caro Mauro. Ho toccato con mano tempo fa i comportamenti offensivi, svianti e svicolanti del soggetto. Per me non è una novità. E' fatto così: offende, spende parole infami... poi da la colpa agli altri o a chi non comprende al volo i suoi discorsi, arrivando ad avvitarsi senza fine. Buone feste [;)]73 de
Attento a quello che scrivi ! rischi di essere bannato di nuovo! se sei corto (insieme a qualcun altro) di comprensorio non è un mio problema.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 24/12/2015 alle 16:55:46
bene ... allora adesso vieni su a Belluno ed indica a 2 miei amici (2 camper) un rimessaggio perché LORO...da un anno sono COSTRETTI a lasciarlo per strada perché i pochi posti liberi negli innumerevoli rimessaggi diquesta Città sono pieni zeppi e la lista d'attesa, per un posto, è lunga ... Poi ripeti a LORO questa TUA frase meravigliosa ... Ma anche da braccino corto di chi si ostina a rimessare per strada rompendo i maroni al prossimo
I tuoi amici avranno anche delle giuste motivazioni... ma il restante? diciamo 80% Su tutto il territorio italiano?
In risposta al messaggio di Roca del 24/12/2015 alle 19:25:38
Attento a quello che scrivi ! rischi di essere bannato di nuovo! se sei corto (insieme a qualcun altro) di comprensorio non è un mio problema. Che io sia affensivo o diffamante, fortunatamente e una tua opinione. étale resta . In futuro astieniti da commenti sulla mia persona perche non sei in grado di farlo ne hai alcun titolo. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Questo succede quando si cerca di darti un consiglio spassionato.
alvaro IZ2MHT
Pero' guardando su streetview si vede che si in effetti non sono molti e sono parcheggiati negli appositi spazi, ma ogni camper occupa se non 2 comunque 1 stallo e mezzo...
In risposta al messaggio di itinerante del 25/12/2015 alle 10:41:10
x Roca, i miei camper sono sempre stati rimessati dal 1989 ad oggi, 15 giorni fa nel nostro rimessaggio ci hanno fatto visita i ladri danneggiando ben 22 camper compreso il mio, è stato il primo furto, eppure quando sonoin giro (Costa Azzurra-Spagna ecc.) ho sempre posteggiato in parcheggi non custoditi e sono andato a visitare le città. Questo è la dimostrazione che quando deve avvenire un fatto avviene indipendentemente dalle precauzioni. Gian Franco
Molto bene
Pensa se in 26 anni quanti ne avresti subiti di furti o danni se avessi parcheggiato per strada... ma che con il rimessaggio li hai evitati.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/12/2015 alle 05:20:58
Forza,ragazzi,che è natale,non litigate...... Anche mia moglie mi accusa di braccino corto quando chiudo il riscaldamento nelle stanze in cui non stiamo tutto il giorno,oppure quando evito i campeggi per risparmiare sullaspesa del viaggio. Io intenderei braccino corto colui che non vuole spendere e risparmia,risparmia e risparmia per farsi il gruzzoletto in banca ma se i soldi che risparmio in riscaldamento li spendo in un viaggio e poi,quelli che risparmio di campeggio li mangio a ristorante o nel prossimo viaggio non mi ritengo braccino corto ma un attento utlizzatore delle mie risorse,dato che queste non sono illimitate e in abbondanza... Quindi,chi lascia il camper sulla strada e risparmia quei 500/1000 € all'anno,dovrebbe spendere quei soldi in altre cose,se non lo fa è una sua scelta e ne sopporta le conseguenze,comprese quelle di eventuali atti vandalici. Non tutti guadagnano 2/3mila € al mese per potersi permettere sempre viaggi al top,camper al top e tutto al top. La coperta è stretta e tirandola qualcosa si scopre sempre..... Buon natale a tutti voi e domani si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale anche a te e famiglia
In risposta al messaggio di alva.it del 25/12/2015 alle 00:22:35
Questo succede quando si cerca di darti un consiglio spassionato. Ho interloquito con centinaia e centinaia di amici su questo forum e in privato, mai ho letto frasi atroci come le tue. Si vede che non accetti consigli da nessuno. Facendo così ti trasformerai in un highlander: ne rimarrà solo uno, cioè solo. Buon Natale. [;)]73 de
Alva Rilassati .... dai l'impressione di stare sempre incaxxato e con il mitra puntato .... Goditi le feste e Buon Natale a te e famiglia.