CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Feedback Aree Attrezzate.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
marcy71
marcy71
10/02/2009 9
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:13:17
Cari amici camperisti, a chi di noi non è capitato di scoprire che alcuni gestori di aree attrezzate camper si comportano come se stessero gestendo alberghi o campeggi? Non sono un camperista veterano ma neanche alle prime armi. In dieci anni di vacanze in camper mi è capitato di sentir chiedere 30,00 € al giorno di cui 22,00 per camper e due persone + 4,00 a bambino oltre i 2 anni oppure 25,00 € a notte e partenza entro le 10 del giorno successivo come se dovessero rifare la camera, totale se per motivi vari, non ultimi quelli di lavoro arrivi il sabato sera, per 24h ti trovi a sborsare 50,00 €. Mi chiedevo quindi perchè non lasciare un feedback a queste strutture? Indicando: Località, nome della struttura, voto da 0 a 10 e impressioni personali. Questa discussione ha anche lo scopo di mettere in evidenza le strutture che sono da 10 e lode per gestione, costo e servizi offerti, in modo da avere una stima prima della partenza ed organizzare il proprio itinerario diversamente se lo ritiene opportuno. Grazie e buoni km a tutti Marcello

Modificato da marcy71 il 09/06/2009 alle 17:23:43
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:30:44
Ciao Marcellino, facciamo un nome a caso? Non credo sia possibile fare un censimento dei "cattivi" Paola[:X]

Modificato da paola68 il 09/06/2009 alle 15:33:33
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:59:23
Pero' dei "buoni" si, o almeno chi merita la sufficenza. Oppure basterebbe tenere aggiornata la sezione "sosta".
16
marcy71
marcy71
10/02/2009 9
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:03:36
Ho capito rompo gli indugi e comincio io. Tu hai colto nel segno Lo scorso WE sapevamo dove andare ma lungo la strada abbiamo voluto "tastare il polso" ad alcune AA nelle quali non eravamo mai stati: 1 Da Paolo San Felice Circeo Fbk 5, costo alto 25,00 € a notte, AA sembra carina ma nella gestione sembra una caserma ed è sgorbutico; 2 AA Da Benedetto Piana di S.Agostino Gaeta (LT) Fbk 2, costo altissimo 22,00 camper con 2 persone + 8,00 € 2 bambine di 3 e 9 anni, AA niente di che gestione poco spazio della serie facciamo tanti soldi e chi se ne ***** delle norme sulla sicurezza, scarsissima cortesia ho chiesto di entrare per fare manovra e mi ha risposto di NO (chi conosce quel posto capisce che parlo di sicurezza della circolazione stradale) *****. 3 Copacabana Beach Piana di S.Agostino Gaeta (LT) Fbk 6,5, costo un poco alto per essere giugno ma accettabile 20,00 € ogni 24h, gestione bisogna lavorare parecchio pozzetto messo male, anche qui se dovesse succedere qualcosa è meglio buttarsi a mare. Ok io ho aperto le danze fatevi avanti... Vedi se non faccio la fine di Saviano?

Modificato da marcy71 il 09/06/2009 alle 16:20:38
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:14:20
Si ma sei vai sotto scorta poi non ci vediamo piu'??[:(] Se parliamo di mare a Gaeta c'e' anche l'Oasi, dove sei solito organizzare raduni ([:D][:D]). Qualcosa in piu' del Copacabana come trattamento e sistemazione, facciamo 7, ma qualcosa in meno come location, bisogna attraversare la strada per andare al mare. Un buon voto, direi 9, lo do' all'area attrezzata di Mirabilandia, sperimentata recentemente, 12 € per 48h, incluso carico e scarico, ben strutturato, accessibile anche di notte e molta comodita' di manovra. Manca l'elettricita' ma per 48h si sopravvive anche senza. Paola[:X]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 14/06/2009 alle: 08:40:32
Secondo me non è il forum la sezione adatta perchè poi passa il tempo, il thread cade in secondo piano, scende di pagine e della discussione nessuno si ricorda più nulla. Secondo me si farebbe un migliore servizio compilando l'apposito form nella sezione strutture visitate del sito di COL. Personalmente lo faccio con le strutture che visito e mi lasciano una buona impressione. Saluti[;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 11:26:53
Io suggerirei l'AA di Molveno (Tn). -entrata e uscita elettronicamente, 24 h su 24. -carico e scarico compreso nel prezzo. -acqua compresa nel prezzo. -1 barbecue. -piccolo parco giochi. -possibilità tavoli sedie, etc. -dietro al camper ampio spazio. -vicina al centro, palazzetto dello sport, campi calcio, bocce, tennis, basket, lago, parco giochi, piscina olimpionica e scivoli, possibilità noleggio windsurf, barche, pedalo, minigolf, ristoranti e supermercato a pochi mt. -clima: anche con 35 gradi l'afa non si sente. -panorama: l'area è proprio affacciata sul gruppo del Brenta. -di notte tranquillissima, no malviventi, no auto che passano. -54 posti, i primi 4 x diversamente abili. -consigliatissima -prezzo: 20 euro/gg in agosto.

http://www.ilmeteo.it/portale/w...

posto veramente stupendo!!!! <pravet>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 11:28:41
dimenticavo: elettricità compresa nel prezzo.
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 14/06/2009 alle: 18:26:33
AA a Borgosesia,(VC) Viale Varallo (piazzale V. Milanaccio). Meglio stendere un velo pietoso!!! CS a Quarona (VC) V.XX Settembre 17, vicini a ff.ss. comodo e pulito. AA a Varallo (VC) V.d'Adda (Piazzale Padri Dottrinari) comodo pulito, gratis le prime 48 ore poi 5 euro al dì con permesso dei vigili urbani, (elettricità 2 euro).
22
alex49
alex49
27/11/2003 499
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:21:46
Per l'AA di Molveno prezzo aggiornato 22€/gg

http://www.campingmolveno.it/st...

Se continuano ad aumentare così in poco tempo, figuriamoci fra qualche anno!!!! [:(][:(][:(]
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 15:00:53
quote:Originally posted by marcy71
Cari amici camperisti, a chi di noi non è capitato di scoprire che alcuni gestori di aree attrezzate camper si comportano come se stessero gestendo alberghi o campeggi? Non sono un camperista veterano ma neanche alle prime armi. In dieci anni di vacanze in camper mi è capitato di sentir chiedere 30,00 € al giorno di cui 22,00 per camper e due persone + 4,00 a bambino oltre i 2 anni oppure 25,00 € a notte e partenza entro le 10 del giorno successivo come se dovessero rifare la camera, totale se per motivi vari, non ultimi quelli di lavoro arrivi il sabato sera, per 24h ti trovi a sborsare 50,00 €. Mi chiedevo quindi perchè non lasciare un feedback a queste strutture? Indicando: Località, nome della struttura, voto da 0 a 10 e impressioni personali. Questa discussione ha anche lo scopo di mettere in evidenza le strutture che sono da 10 e lode per gestione, costo e servizi offerti, in modo da avere una stima prima della partenza ed organizzare il proprio itinerario diversamente se lo ritiene opportuno. Grazie e buoni km a tutti Marcello >
> E' la stessa idea che ho avuto dopo il rientro dall' area la punta. Bisognerebbe fare tipo portolano e dare una valutazione al prezzo e al tipo di servizio. secondo me un area a 5 stelle non deve costare più di 17 euro a camper. magri sentiamoci in pivato via e-mailin modo da non ciao
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:04:37
quote:Originally posted by riesen
AA a Borgosesia,(VC) Viale Varallo (piazzale V. Milanaccio). Meglio stendere un velo pietoso!!! CS a Quarona (VC) V.XX Settembre 17, vicini a ff.ss. comodo e pulito. AA a Varallo (VC) V.d'Adda (Piazzale Padri Dottrinari) comodo pulito, gratis le prime 48 ore poi 5 euro al dì con permesso dei vigili urbani, (elettricità 2 euro). >
> Sull'area di Varallo ti rettifico... ci sono stato qualche settimana fa e i 5 € li devi pagare fin dal primo giorno presso la stazione dei vigili (o telefoni ad un cell che è riportato in un cartello e vengono loro a riscuotere). Aggiungo infine: Voto 8 - AA di Cervo (IM). 10 € al giorno con elettricità con possibilità di biglietti multipli a costo ridotto Voto 4 - AA di Finale Ligure (SV). 15 € al giorno... stretta polverosa e affollatissima nei week-end... meglio il rimessaggio! Voto 7 - AA di Loano (SV). 10 € al giorno con elettricità. Un pò lontana dal paese ma decente Voto 7 - AA di Baveno (VB). mi sembra 10 € al giorno no elettricità. Decente ma vicino a ferrovie. Rumorosa. Si paga alla CRI o al meccanico Piaggio li vicino Voto 6 - AA di Sestriere (TO). 10 € al giorno con elettricità... peccato che è a Sestriere. Per il resto l'area è decente Voto 8 - AA Parco della Burcina (VC). 20 € al giorno. Nel parcheggio del parco; ottima con servizi nuovi + docce. Segnalo solo che è un pò in pendenza (i cunei servono) Voto 8 - AA di S. Martino di Castrozza (Bz). Servita dai padroni di un campeggio li vicino. Ottima, ben gestita ma con corrente "a ore"! Buone soste. Enzo
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:20:33
quote:Originally posted by ecartix
Voto 8 - AA di S. Martino di Castrozza (TN). >
> Scusa, mi son permessa di correggere!
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:55:15
quote:Originally posted by fieripotest
quote:Originally posted by ecartix
Voto 8 - AA di S. Martino di Castrozza (TN). >
> Scusa, mi son permessa di correggere!
>
> ops... quando sei in ferie... non ci fai caso! Trento o Balzano x noi piemontesi è quasi uguale... sempre dolomiti sono !!![:D][:D][:D][:D][:D]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:46:12
buono questo thread.... potreste indicare se possibile quanti ampere hanno le colonnine dell'elettricità delle future aree di sosta che descrivete ? quanto dovrebbe essere il prezzo secondo voi ? personalmente non capisco perchè 2 persone in un camper pagano di più di 4. Occupano lo stesso spazio nell'area e dunque perchè prezzi diversi ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link