http://www.ilmeteo.it/portale/w...
posto veramente stupendo!!!!http://www.campingmolveno.it/st...
Se continuano ad aumentare così in poco tempo, figuriamoci fra qualche anno!!!! [:(][:(][:(]quote:Originally posted by marcy71> E' la stessa idea che ho avuto dopo il rientro dall' area la punta. Bisognerebbe fare tipo portolano e dare una valutazione al prezzo e al tipo di servizio. secondo me un area a 5 stelle non deve costare più di 17 euro a camper. magri sentiamoci in pivato via e-mailin modo da non ciao
Cari amici camperisti, a chi di noi non è capitato di scoprire che alcuni gestori di aree attrezzate camper si comportano come se stessero gestendo alberghi o campeggi? Non sono un camperista veterano ma neanche alle prime armi. In dieci anni di vacanze in camper mi è capitato di sentir chiedere 30,00 € al giorno di cui 22,00 per camper e due persone + 4,00 a bambino oltre i 2 anni oppure 25,00 € a notte e partenza entro le 10 del giorno successivo come se dovessero rifare la camera, totale se per motivi vari, non ultimi quelli di lavoro arrivi il sabato sera, per 24h ti trovi a sborsare 50,00 €. Mi chiedevo quindi perchè non lasciare un feedback a queste strutture? Indicando: Località, nome della struttura, voto da 0 a 10 e impressioni personali. Questa discussione ha anche lo scopo di mettere in evidenza le strutture che sono da 10 e lode per gestione, costo e servizi offerti, in modo da avere una stima prima della partenza ed organizzare il proprio itinerario diversamente se lo ritiene opportuno. Grazie e buoni km a tutti Marcello >
quote:Originally posted by riesen> Sull'area di Varallo ti rettifico... ci sono stato qualche settimana fa e i 5 € li devi pagare fin dal primo giorno presso la stazione dei vigili (o telefoni ad un cell che è riportato in un cartello e vengono loro a riscuotere). Aggiungo infine: Voto 8 - AA di Cervo (IM). 10 € al giorno con elettricità con possibilità di biglietti multipli a costo ridotto Voto 4 - AA di Finale Ligure (SV). 15 € al giorno... stretta polverosa e affollatissima nei week-end... meglio il rimessaggio! Voto 7 - AA di Loano (SV). 10 € al giorno con elettricità. Un pò lontana dal paese ma decente Voto 7 - AA di Baveno (VB). mi sembra 10 € al giorno no elettricità. Decente ma vicino a ferrovie. Rumorosa. Si paga alla CRI o al meccanico Piaggio li vicino Voto 6 - AA di Sestriere (TO). 10 € al giorno con elettricità... peccato che è a Sestriere. Per il resto l'area è decente Voto 8 - AA Parco della Burcina (VC). 20 € al giorno. Nel parcheggio del parco; ottima con servizi nuovi + docce. Segnalo solo che è un pò in pendenza (i cunei servono) Voto 8 - AA di S. Martino di Castrozza (Bz). Servita dai padroni di un campeggio li vicino. Ottima, ben gestita ma con corrente "a ore"! Buone soste. Enzo
AA a Borgosesia,(VC) Viale Varallo (piazzale V. Milanaccio). Meglio stendere un velo pietoso!!! CS a Quarona (VC) V.XX Settembre 17, vicini a ff.ss. comodo e pulito. AA a Varallo (VC) V.d'Adda (Piazzale Padri Dottrinari) comodo pulito, gratis le prime 48 ore poi 5 euro al dì con permesso dei vigili urbani, (elettricità 2 euro). >
quote:Originally posted by ecartix> Scusa, mi son permessa di correggere!
Voto 8 - AA di S. Martino di Castrozza (TN). >
quote:Originally posted by fieripotest> ops... quando sei in ferie... non ci fai caso! Trento o Balzano x noi piemontesi è quasi uguale... sempre dolomiti sono !!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ecartix> Scusa, mi son permessa di correggere!
Voto 8 - AA di S. Martino di Castrozza (TN). >
>