Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 04/05/2015 19:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato contattato telefonicamente per ulteriori dettagli riguardo al mio feedback. Ho dato le spiegazioni del caso in modo dettagliato. L' intervistatrice non ha trovato alcuna argomentazione per trovare una spiegazione al disservizio. Non hanno piu ' chiamato ma il mio feedback risulta ancora pendente mentre proliferano quelli positivi. Iil ratio vantato e del 97 % e i commenti negativi piu ' freschi sono del 2012. Insomma : non e ' tutto oro quello che luccica.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)