quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, l'importante è esserne consci ed affrontare la cosa sempre, nel bene e nel male perchè anche gli altri faranno lo stesso. Dodo
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la tua e' una sindrome chiamata "del capotreno",hai presente il locomotore,sta' sempre davanti...come gli asini...[:D][:D]ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora che bisogno ci sarebbe a dialogare su un forum come questo CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..tutto questo fin che non trovi un bell'intelligentone come te che ti fa cambiare idea[:(!][xx(][B)] Almeno dimmi che camper hai così che se mi arrivi dietro avrò cura di piazzarmi a 20km/h, magari quando hai fretta di arrivare a sciare.. Cosa mi tocca sentire, e poi ci lamentiamo perchè stiam****utti [:(]
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 29/03/2012 16:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In austria questo viene fatto, con tanto di video.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estiqaatsi!id="size3"> ...di grazia Conte di Pezzana, avvisi il suo criceto che la primavera è arrivata, Le dica di salire sulla ruota perchè credo che Lei abbia bisogno di un buon apporto di sangue Blu alla testa. [8D]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni topic c'è il cattivo di turno. Indovina chi è il cattivo di turno in questo topic ?? [:D][:D][:D] Dai... rilassati è ricorda che in questo mondo siamo in tanti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 29/03/2012 16:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lory basterebbe un pò di buona educazione quella che sicuramente manca a chi viaggia su strada. Tutte le sere faccio la via olimpica per tornare a casa. Doppia corsia più quella di emergenza: sai quante macchine mi sorpassano sulla corsia di emergenza mentre io stò in fila in corsia di transito? Una marea, talmente tante che in alcuni punti formano a loro volta una fila... Sai quanti incidenti ci sono ogni giorno su quella strada? TANTI, e l'ambulanza arriva sempre tardi a causa dell'ingorgo sulla corsia d'emergenza, ed a volte troppo tardi... Tutti furbacchioni, parlano al telefono ti superano dove non si può e se ne fregano...io ogni giorno prego di trovare la pattuglia che li fermi...mi è successo di vederla solo una volta però in tanti anni....
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 23:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha aperto il topic non ti ha risposto sinora perché ha inteso un velo di ironia nei tuoi messaggi e di solito evita le palesi ptovocazioni. In ogni caso di solito riispettare il codice per intero é il primo atteggiamento di cautela. Forzare altri a fare pericolosi sorpassi mette a rischio se stessi e gli altri.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/03/2012 09:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlate sempre di altri altri e altri per me gli altri non esistono ...cmq non voglio provocare ma esprimere un Nobile parere personale se ci sono 10 lupi affamati e un solo pollo il lupo che prende il pollo vive gli altri sono morti io la penso coi' cmq il sorpasso e' fretta ...mai avere fretta Le saremo grati se in futuro il "Nobile Parere" vorrà esprimerlo senza inutili provocazioni, come fanno tutti. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/03/2012 23:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per affermare le prorie idee, non serve offendere le altre persone [:(], per tanto ti rispondo con una tua frase "prima di scrivere catronerei contate fino a 10id="red">" Ti invito a riflettere sul fatto che tutti ti danno torto, qualche motivo c'è. D'accordissimo con te quando dici "cmq il sorpasso e' fretta ...mai avere fretta"id="red">id="red">, ma qui si parla di altra cosa, ovvero di veicolo che va troppo piano. Per quanto riguarda "io scrivo in questo forum per illuminare le menti in ombra e se a volte mi acoltate bene potrete imparare qualcosa"id="red">, be... mi viene in mente una cosa: Dio disse...voglio un genio...e a quel punto nacque akiaki77. [:D][:D][:D] Con simpatia da Samagige [^][:D]