CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ferragosto a casa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 10/08/2014 alle: 07:15:18
Buongiorno a tutti,queste giornate a casa non mi passano mai,ma se penso a cosa accade in AA o sulla spiaggia,in questo periodo mi sento meglio. Ho sempre detto che,a parte il lavoro che determina le ferie,trascorrere questi giorni a casa per scelta,psicologicamente parlando è dura... Le mie FERIE le ho fatte a Luglio in Turchia e forse riparto alla fine del mese ma...[:(] In quanti siamo ? Siamo tutti felici e contenti di evitare la calca ferragostana ? Sara' che vivo in campagna e da me è sempre calma....

Modificato da marcoalderotti il 10/08/2014 alle 07:16:30
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 10/08/2014 alle: 08:33:00
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014  07:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La calca di ferragosto non c'è più, aree di sosta semivuoti campeggi semi deserti, bagni con ombrelloni chiusi. Questo è quello che vedo, addirittura peggio dello scorso anno. Io per scelta non vao in ferie D'Agosto sempre Luglio e Settembre. D'Agosto normalmente passo il WE al mare e vedo sempre meno gente, vediamo la prossima settimana come sarà ma dubito si riempia --------------------------------------------------------------------------
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 10/08/2014 alle: 09:44:45
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014  07:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. .. .beato te che ti annoi in campagna...pensa a noi in una cittadina turistica ma non abbiamo alcun lavoro per spennare i turisti...li abbiamo solo che ci stressano...e viviamo pure in condomino...
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 10/08/2014 alle: 10:17:54
> Ciao, anche noi a casa come tutti gli anni, ma se gli altri anni era una scelta, questa volta purtroppo motivi di salute moderatamente gravi, spero a settembre, ma non se sono finite le cure. Buone vacanze a tutti. Ciao Giovanna.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 10/08/2014 alle: 12:36:19
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/08/2014  09:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So di essere fortunato a vivere in campagna( quella bella toscana)avere intorno ettari di terreno mio,dove poter parcheggiare il camper aprire la veranda e non avere altri intorno... Ma... a tutto ci si abitua e poi diventa normale. Resto convinto di aver fatto bene a stare a casa,ma....[:(] Per Grinza: Sono stato 4 giorni all'argentario , sulla spiaggia c'erano piu' persone che negli altri anni,nei parcheggi piu' macchine e + camper( ero da ciro),boooooooo?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sbuffo76
sbuffo76
29/04/2006 197
Inserito il 10/08/2014 alle: 14:04:01
Se proprio insisti e ti senti solo, possiamo circondarti la casa di camper con tendalino aperto [:D][:D] Beato te che vivi in campagna! Noi non siamo in una grande città ma comunque in un condomino, e Agosto lo passiamo a casa perché è l'unico periodo in cui si può vivere senza rompi palle. Poi io sono spesso in "cassa" e perciò viaggiamo fuori stagione dove si spende poco e troviamo un po' di pace.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 10/08/2014 alle: 16:21:27
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 10/08/2014  10:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche noi partiamo a fine agosto .anche noi a causa di malattia grave e relative terapie abbiamo rinviato il solito viaggio di giugno. Va be, anche noi abitiamo in campagna , passeremo come sempre un tranquillissimo ferragosto a casa in piscina ed a preparare le conserve e le varie marmellate e poi questo è anche un buon periodo per i funghi , anche questa mattina mi sono alzato alle 3 per andare in alto adige ,all'alba ero già nel bosco ed alle 9 ero già di ritorno (8 bei porcini +2 kg di finferli...), martedì , giovedì e sabato replica...ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Stephen Covey
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/08/2014 alle: 21:24:56
Noi siamo a casa per...necessità (genitori anziani ed in precarie condizioni di salute) e, ovviamente, la cosa non ci rende particolarmente...felici ! Certo, l'idea di stare ammassati uno sull'altro in spiaggia non mi attrae molto, ma - soprattutto con il caldo di questo giorni al Sud (e con quello che sta per arrivare nei prossimi giorni !) - il mio pensiero corre a quando il ferragosto potevo passarlo al fresco in montagna ! Mi sembra strana la situazione descritta da Grinza: ma in quali zone sarebbe stata riscontrata ? E pur vero che le città non si sono spopolate come negli anni scorsi (colpa della crisi !), ma pensavo che almeno nelle località di mare ci fosse bene o male il tutto esaurito ! Comunque, io mi...accontenterei anche di vivere in campagna in questo periodo e non in un grigio condominio di una grande città ! P.S. Con la situazione familiare che mi ritrovo, quest'anno posso comunque ritenermi fortunato, perché sono riuscito a fare 7-8 giorni di vacanza ai primi di giugno ed altri 10 all'inizio dello scorso mese di luglio. Chissà se riuscirò a fare un'altra uscita a fine agosto o ai primi di settembre (tempo permettendo !).
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 11/08/2014 alle: 09:45:35
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014  12:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'anno non sono ancora venuto all'Argentario ma da Donoratico in giù non ho mai trovato confusione. Sabato riparto destinazione ignota come sempre (a caso insomma) poi ti racconto --------------------------------------------------------------------------
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 11/08/2014 alle: 09:55:14
[:(][:(][:(] Io il giorno di ferragosto lavoro per far si che voi altri vi godiate le ferie in tranquillità [:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, quest'anno mi pesa meno perchè è l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive[:p][:p][:p][:p][:p] Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 11/08/2014 alle: 15:16:08
Ferragosto?? si lavora e si fanno i soldi per le vacanze a settembre
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 11/08/2014 alle: 19:43:16
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 11/08/2014  15:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che spenni i turisti vero...?[:)]

Modificato da marcoalderotti il 11/08/2014 alle 19:43:54
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 11/08/2014 alle: 23:23:12
NOOOO, non li spenno, li toso completamente. Scherzi a parte, siamo in piena stagione ed ho tanti concerti poi a fine agosto vado in Germania ed Olanda ma per non perdere il vizio, vado a suonare anche là ma solamente tre serate su 15 giorni di vacanza. Ciaooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link