In risposta al messaggio di 2assi del 15/08/2015 alle 14:07:43
BUON FERRAGOSTO a tutti, a chi è in vacanza ed a chi, come me, lavora. By Roby due assi
Grazie, buon ferragosto anche a te.
In risposta al messaggio di 2assi del 15/08/2015 alle 14:07:43
BUON FERRAGOSTO a tutti, a chi è in vacanza ed a chi, come me, lavora. By Roby due assi
Buon ferragosto anche a te...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2015 alle 15:26:03
Buon ferragosto anche a te... Da noi condizionatore spento e temperatura sotto i 30... Dimenticavo... non ho il condizionatore ma lo metto questo inverno...
Immagino che metterai quello con la pompa di calore, in questo caso è comodo anche in inverno.
In risposta al messaggio di gio 60 del 15/08/2015 alle 15:46:02
Immagino che metterai quello con la pompa di calore, in questo caso è comodo anche in inverno. Ciao Giovanna.
siccome dovro' fare lo stesso lavoro(condizionatore) potresti spiegarmi qual'è la differenza? grazie e buon ferragosto.
appena rientrato dal giardino ,dove ho riposizionato tutti i mattoncini della bordura,
In risposta al messaggio di morodirho del 15/08/2015 alle 16:00:43
siccome dovro' fare lo stesso lavoro(condizionatore) potresti spiegarmi qual'è la differenza? grazie e buon ferragosto. ps rigorosamente a casa appena rientrato dal giardino ,dove ho riposizionato tutti i mattoncini della bordura, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ciao, non sono un tecnico, ma credo che l'unica differenza sia che in estate raffredda e in inverno ha la funzione riscaldamento, naturalmente aiuta il normale riscaldamento e stiepidisce nelle mezze stagioni.