quote:Originally posted by filemone> Io sono sempre interessatissimo a sapere di tutte le fiere delle zone dove sto andando con il preciso scopo di ... evitarle accuratamenteid="Arial">id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Roberto66> Certo adesso sono in saldo xchè non li compera più nessuno al prezzo originale come i panettoni.[;)]
ieri ho comprato al supermercato una stecca di torrone di primaria marca a 0,98 cent. la stessa stecca l' ho pagata 4 euro alla fiera del torrone due mesi fa. una volta alle fiere si distribuiva un panino al salame ed un bicchiere di quello buono , oggi a molte fiere si paga anche l' ingresso. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Sei stato all'Eurochoccolate di Perugia? Se ci vai le altre fiere ti sembreranno di beneficenza Toninoid="size3">id="black">
Luca , era un esperienza che avevo rimosso... due anni fa in una fiera a Bergamo ho lasciato riempire il sacchetto alla bimba ... [:0] quello che mi ha dato particolarmente fastidio e' che un tizio a fianco a me una volta consegnato il suo sacchetto ed ascoltato il conto ha sorriso e ha detto : mi spiace ho cambiato idea . Io ero con altre persone e ho ingoiato il rospo...[:(!][xx(][:(] ovviamante dopo qualche pralina... papa 'non mi vanno piu ... >
quote:Originally posted by Gwenda91> 4 olive?????? O quant'eran grosse?
stessa esperienza a Carrara,comprato 4 olive e lasciato 50€ bravo piro mi sono detto la prossima volta quando arrivo li davanti me lo ricorderò o se me lo ricorderò[:D] >
quote:Originally posted by geo65> belli da vedere,ma come tutti i mercatini cari anche se bere un vin brule li a un suo fascino che non trovi bevendolo in cattà,concludendo belo girare anche per mercatini e fiere ma con occhi ben aperti[:D]
A proposito di fiere. E tutti quei mercatini che a Natale spopopolano nella mia regione (Trentino).....? Saluti >