CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Fiera di Parma ovvero camperisti da spennare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 20/09/2014 alle: 23:23:08
io ho pagato 7 euro di ingresso (giorno feriale) e 6 euro il parcheggio autoe cioè quasi quanto l'entrata!...devo dire che sono rimasto piuttosto perplesso della cosa!
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 21/09/2014 alle: 14:54:03
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 20/09/2014  23:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco: mercoledi scorso siamo stati in fiera. Poca gente e nessuna coda per vedere i camper. Il biglietto fatto on line è costato 3,50 euro a testa e il parcheggio (siamo andati col camper ) 8 euro. saluti Cri
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 21/09/2014 alle: 15:56:03
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 21/09/2014  14:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi che c'è poco da capire Sono andato anch'io in macchina,lunedi scorso e il parcheggio costava 6 €,una vera propria truffa autorizzata ! Il biglietto,se lo fai on line ridotto costa 3.50 altrimenti alla biglietteria lo paghi 7.
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 21/09/2014 alle: 18:08:30
Non sapevo che si poteva pagare l'ingresso on-line...praticamente possiamo dire che il parcheggio costa il doppio dell'entrata[xx(]...mah!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Inserito il 21/09/2014 alle: 19:15:36
Sono strato in fiera: son arrivato giovedì nel tardo pomeriggio; navetta gratuita per la stazione di Parma giusto per un assaggio della città e rientro un po' tardino per la cena ed assistere allo spettacolino (spettacolino) serale gratuito. Venerdì giro della fiera, ingresso ridotto 3.5 Euro, pranzo al self al primo piano dello stand 5 (mi pare), con un abbondante primo di riso al cherry (è bastato bene per due), un baccalà con patate ed un coniglio con patatine fritte, due pane, due acqua, 29 Euro: un panino ed una Coca cola, al bar costava 7-8 Euro (per due = 15 Euro); abbiamo fatto due pasti completi. Usciti nel pomeriggio, rigiro per Parma con la navetta gratuita. Sabato visita della città di Parma, sempre andata e ritorno con la navetta gratuita. Nel tardo pomeriggio, dopo aver pagato 16 Euro di parcheggio per i due giorni, siamo partiti per un giro dei dintorni. Abbiamo preferito lasciare il camper al park della fiera per la visita di Parma, non sapendo dove trovare un parcheggio al centro che costasse meno di otto Euro con camper sorvegliato! Parlo di centro di Parma perché la navetta, in 10 minuti, portava al centro (stazione F.S.) con una frequenza di 15 minuti. Devo plaudire l'organizzazione della Fiera, perfetta per i posteggi, non esosa, camper service gratuiti. Non mi sono sentito affatto spennato. Se uno, per due giorni, ha bisogno dell'elettricità non è un camperista organizzato per fare la sosta fuori dai siti preposti. Sul contenuto della Fiera devo riorganizzare le mie idee. Giovanni
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 21/09/2014 alle: 19:22:16
Comunque non capisco perche',il biglietto ridotto feriale,sia acquistabile solo on line,tra l'altro non c'è nemmeno fila alla cassa in quei giorni...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 21/09/2014 alle: 21:20:16
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/09/2014  19:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se uno, per due giorni, ha bisogno dell'elettricità Considerando che con questo clima non serve accendere nemmeno la stufa... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 21/09/2014 alle: 21:23:54
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2014  21:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ormai,l'allacciamento elettrico è diventata una fissazione A meno che non si voglia accendere l'aria condizionata e vivere chiusi in camper non ne vedo la necessita',io infatti non mi allaccio mai Ma la massa,la vuole... e quindi è giusto farla pagare bene...[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 22/09/2014 alle: 20:18:37
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/09/2014  21:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa estate in tre settimane ho preso la 220 solo 5 giorni poiché compresa nella tariffa AA. ove scorporabile l' ho evitata poiché la tariffa si aggirava sempre sui4-5 euro . A conti fatti con una bombola ho incredibilmente fatto tutto il periodo quindi ho risparmiato (ovviamente ho i pannelli fotovoltaici). Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2101
Inserito il 27/09/2014 alle: 19:24:13
Siamo stati in fiera giovedì 18. Il parcheggio costava 5€ per le auto e 8€ per i camper (i camper pagano il 60% in più: mi sembra accettabile). Ciò che non ritengo accettabile è pagare altri 7€ per la corrente; infatti non l'ho presa. Abbiamo fatto i biglietti on-line pagandoli 3,5€ anche questo è accettabile condiderando che col biglietto on-line in mano salto la coda alle casse (che però non c'era). Ciò che assolutamente trovo inaccettabile è il costo di certe aree di sosta a 18-20€; forse è per questo che solitamente faccio le mie vacanze oltrebrennero. Antopat
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 03/10/2014 alle: 19:25:52
Roberto,qui si stà parlando di una tariffa,per la corrente di 7 euro,non del collegamento si o no.Sono tanti considerando la stagione(no stufe no condizionatori)ma di lampadine, televisori,telefonini ecc.Sono quelle piaghe, che in Italia stanno prendendo sempre più piede,stessa cosa sta succedendo per le tariffe dei nostri pelosi,5,6,7 euro:per cosa!Quest'estate in Austria(corrente 3 euro campeggio)il mio peloso pagava 3 euro,e avevo a disposizione la doccia col foon, i sacchetti per i bisogni,con i raccoglitori,in varie parti del complesso.Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link